Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tavecchio: "Copriremo i simboli dello Juventus Stadium incoerenti con le sentenze". Italia-Inghilterra allora si giochi al Comunale di Torino

Tavecchio: "Copriremo i simboli dello Juventus Stadium incoerenti con le sentenze su Calciopoli"  

1. 1. Italia-Inghilterra via dallo Juventus Stadium. Siete d'accordo?

• Aderisco all'iniziativa: se Tavecchio vuole coprire la storia bianconera Italia-Inghilterra del 31 marzo non si giochi allo Juventus Stadium ma al "Comunale" di Torino
      1310
    • Non aderisco
      22

Post in rilievo

Sarebbe come dire "vengo a mangiare a casa tua, però ti cambio l'arredamento secondo il mio gusto".

In questo caso a cena non ci vieni...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli farei credere fino all'ultimo di poter giocare allo js e poi chiuderei la porta in faccia a tutti a due ore dalla partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe come dire "vengo a mangiare a casa tua, però ti cambio l'arredamento secondo il mio gusto".

In questo caso a cena non ci vieni...

Per me questo è un emerito ignorante!! Qualsiasi sua uscita pubbblica è coronata da un'idiozia da bar dell sport!! Questa è la verità, un personaggio completamente inadeguato a rivestire qualsiasi ruolo istituzionale, come d'altronde tantissimi in Italia!!

Detto ciò mi chiedo perchè dovrebbero giocare a Torino??? Essendo uno stadio di proprietà qualcuno li avrà invitati!! Il Denaro, il Denaro, Il Denaro!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo fanno, stadio vuoto, assolutamente. Almeno quello dipende da noi

se lo fanno c'è da appendere al muro i nostri dirigenti per primi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah...vada per ciò che metti nelle maglie..perchè segue indicazioni legate ai diritti di immagine del campionato che detiene la fgci...ma dentro lo stadio di mia proprietà posso metterci tutti i numeri che voglio..visto che nè la fgci nè il coni ci hanno messo un euro....nè vi sono scritte parole contrarie alla legge

ps: la giustizia ordinaria ha già assolto la juve come società dalle accuse mosse invece a moggi, la sentenza dirà solo se e quanti milioni avremo diritto come risarcimento per i danni provocati dalla giustizia sommaria dei tribunali fgci

sono gli stessi diritti che detiene anche negli stadi perchè anche la maglia è proprietà escusiva di juventus s.p.a., tanto quanto lo stadio.

la giustizia ordinaria ha assolto la juventus considerandola estranea all'associazione a delinquere, non ha considerato estranea la juventus in ambito sportivo.

Ora, io non sto parlando di juventus colpevole, e che Dio mi accechi se lo pensassi minimamente, ma questa è la realtà dei fatti.

Vedremo gli sviluppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la dirigenza della FC Juventus si piega alle volontà di questo mentecatto, io mi dissocio con Agnelli & co., sarebbe una porcata troppo grossa e sinceramente sarebbe una cosa che mi farebbe vomitare e non perdonerei, me la legherei al dito per sempre, come mi sono legato l'accondiscendenza alla retrocessione e al'inattività su calciopoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate a credere alla favoletta che Conte sia uno juventino, poi però quando vi sveglierete tutti sudati non venite da me a chiedere di farvi la doccia.

credo che tu, prima di parlare, debba sciacquarti per bene la bocca... una specie di doccia nella bocca. quello che devi fare, quando scrivi post come quello di prima, è eleminare dai tuoi pensieri la parola "TUTTI". a me se conte è o non è juventino non m'importa una mazza. credo che tu sia un provocatore e se io fossi addetto ai lavori tu lasceresti questo forum per un bel po'. le persone che si pongono agli altri come fai tu, credo siano portatrici di rogne...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto giusto voglio solo sapere perche' le telefonate nostre sono arrivate in 15 giorni

e le altre dopo 4 anni; parliamo di trattamenti diversi per stesse societa' affiliate.

in un post precedente ho detto che se fosse stato per me avrei retrocesso tutti. E' evidente che abbiano usato la juve come capro espiatorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo calmi. Non chiediamo quello che non si può o rimarremo delusi e magari ce la prenderemo con il Presidente. Ma faremmo il loro gioco.Stanno per FALLIRE una dietro l'altra. Dopo il Parma vengono le milanesi. Tavecchio è un ridicolo personaggio nelle loro mani.

Vogliono destabilizzarci,provano a metterci contro societa e tifosi. Sanno che quello del numero degli scudetti può essere un argomento dirompente e ci provano.

Di certo c'è che chi ha voluto questa partita nello stadium è un * se dei nostri, un lurido * se sono stati loro a volerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sale il sangue alla testa!!! non ci posso fare niente!! ma come cavolo si permette prescritto di melma!!! abbiamo pagato per colpe mai commesse!! il brocesso di napoli si è rivelata una farloccata pazzesca!!! financo al rinvio di quel baro di DeCillis!! chi ha il coraggio di dire che la Juve aveva responsabilità sui fatti del 2005 è soltanto una carogna!!!

il signor Tavecchio non deve assolutamente entrare nel nostro Sacrario!!! ma come cavolo si permette: levare il numero 32??? ma che cavolo siamo rincoglioniti???? me ne frego un cavolo del ritorno d'immagine: io ho perso 10 anni di vita nel 2006 a furia di farmi il fegato marcio!!! intertristi di melma dovete fino alla fine soffrire pene amare!!! vigliacchi millantatori!!!! falsi!!!!

Stiamo calmi. Non chiediamo quello che non si può o rimarremo delusi e magari ce la prenderemo con il Presidente. Ma faremmo il loro gioco.Stanno per FALLIRE una dietro l'altra. Dopo il Parma vengono le milanesi. Tavecchio è un ridicolo personaggio nelle loro mani.

Vogliono destabilizzarci,provano a metterci contro societa e tifosi. Sanno che quello del numero degli scudetti può essere un argomento dirompente e ci provano.

Di certo c'è che chi ha voluto questa partita nello stadium è un * se dei nostri, un lurido * se sono stati loro a volerlo.

a quelle condizioni bisogna assolutamente rifiutare!!! non me ne frega un caiser della nazionale!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora scusa ma sono scemo io e non capisco... quali sarebbero questi interessi da tutelare? se fosse vero quello che dici, allora Agnelli (che ancora spero, se fosse vera sta cosa, che non tiri indietro la mano) avrebbe portato più benefici di questo tipo alla Juventus di quanto non abbia fatto fin dall'inizio proprio seguendo la linea della federazione, gli scudetti sarebbero stati prima 27 poi 28, 29 e 30... e ancora i giocatori della Juve sarebbero andati di corsa allo stage (e tutti quelli delle altre squadre a ruota), e la juve sarebbe stata più simpatica a tutti e così via... Una cosa che ha dimostrato Andrea Agnelli fino a questo punto è la coerenza, quindi per continuare ad essere coerente non si deve prestare a questa farsa. Punto,

Mia opinione, beninteso.

Ripeto: se la società ha acconsentito - o ottenuto - che la nazionale giocasse allo stadium, immagino sia perchè vi sono degli interessi tali da prevaricare le questioni "morali". Rifiutare non costava nulla, bastava dire che era previsto il rizzollamento o idiozie simili.. ma se poi acconsentissero a levare i 32, allora il sospetto che in società fosse una cosa gradita - se non voluta - si farebbe più concreto. Per me ai piani alti ragionano così: finchè c'è da guadagnarci - incassi, visibilità, sponsor - noi ci stiamo.

Stage? Abbiamo solo da perderci.

Numero di scudetti? C'è un contenzioso aperto.

Giocare da noi? Pagate e potete usufruire.

Levare i 32? Pagate e potete addobbare.

Può sembrare poco dignitoso e non dico che sia bello/giusto.. ma i tempi son così e bisogna sporcarsi le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non scherziamo neanche.

Lo riterrei un affronto, da tifoso.

esatto, spero agnelli ci risparmi questo inutile insulto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto: se la società ha acconsentito - o ottenuto - che la nazionale giocasse allo stadium, immagino sia perchè vi sono degli interessi tali da prevaricare le questioni "morali". Rifiutare non costava nulla, bastava dire che era previsto il rizzollamento o idiozie simili.. ma se poi acconsentissero a levare i 32, allora il sospetto che in società fosse una cosa gradita - se non voluta - si farebbe più concreto. Per me ai piani alti ragionano così: finchè c'è da guadagnarci - incassi, visibilità, sponsor - noi ci stiamo.

Stage? Abbiamo solo da perderci.

Numero di scudetti? C'è un contenzioso aperto.

Giocare da noi? Pagate e potete usufruire.

Levare i 32? Pagate e potete addobbare.

Può sembrare poco dignitoso e non dico che sia bello/giusto.. ma i tempi son così e bisogna sporcarsi le mani.

sarà come dici tu ma ciò non toglie che sarà possibile possa essere fatto ciò che ipotizzi; togliere i diversi "32" allo stadio significa praticamente capitolare; è un fatto di principio! non puoi coprire ciò che ti appartiene anche a costo di perderci!!! è il principio che è totalizzante!!! è la storia recente del nostro Club che metti (Tavecchio) in discussione!!! non esiste!!! non esiste!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

prima volta nel forum ...

non se ne parla nemmeno, se coprono il 32 non metto più piede allo stadium ... disertiamo la partita (io la nazionale non la tifo e non la guardo più da un bel pò).

fino alla fine

the keip

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho votato per il no alla partita della nazionale allo jS ma credo che uno possa essere troll anche se vota no e poi attacca tutti i più moderati... o no? o bisogna essere per forza essere aggressivi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.