Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tavecchio: "Copriremo i simboli dello Juventus Stadium incoerenti con le sentenze". Italia-Inghilterra allora si giochi al Comunale di Torino

Tavecchio: "Copriremo i simboli dello Juventus Stadium incoerenti con le sentenze su Calciopoli"  

1. 1. Italia-Inghilterra via dallo Juventus Stadium. Siete d'accordo?

• Aderisco all'iniziativa: se Tavecchio vuole coprire la storia bianconera Italia-Inghilterra del 31 marzo non si giochi allo Juventus Stadium ma al "Comunale" di Torino
      1310
    • Non aderisco
      22

Post in rilievo

sarà come dici tu ma ciò non toglie che sarà possibile possa essere fatto ciò che ipotizzi; togliere i diversi "32" allo stadio significa praticamente capitolare; è un fatto di principio! non puoi coprire ciò che ti appartiene anche a costo di perderci!!! è il principio che è totalizzante!!! è la storia recente del nostro Club che metti (Tavecchio) in discussione!!! non esiste!!! non esiste!!!

Ne facciamo una questione di principio? Ripropongo la domanda dell'inizio: invitano a cena il diavolo e v'indignate perchè tolgono i crocifissi? È un pò come lamentarsi di trovare un capello in un piatto di me*da.. se il capello per te è il problema..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è solo una sparata, ma se anche non lo fosse, gli scudi sono 32.

Non si copre proprio un lazzo e chi non è d'accordo se la va a prendere in quel posto,amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in un post precedente ho detto che se fosse stato per me avrei retrocesso tutti. E' evidente che abbiano usato la juve come capro espiatorio.

troppo semplicistico, e' evidente che vi sono tanti interessi in gioco che non giraudo e moggi attivi

non potevano essere raggiunti; la loro fuoruscita faceva comodo a tutti e la juve e' stata un effetto

collaterale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne facciamo una questione di principio? Ripropongo la domanda dell'inizio: invitano a cena il diavolo e v'indignate perchè tolgono i crocifissi? È un pò come lamentarsi di trovare un capello in un piatto di me*da.. se il capello per te è il problema..

le questioni di principio si costituiscono in quanto "principio" perchè sono rappresentazione di qualcosa che ti appartiene; è logico che per me essere cattolico (in riferimento all'esempio del diavolo e del crocifisso) vuol dire qualcosa che supera in quanto tale e oggettivamente il crocifisso ma, il crocifisso è rappresentazione, principio di qualcosa con cui identificarmi ergo, le questioni di principio sono straimportanti perchè impongono linee e caratteristiche di un qualcosa cui anche inconsciamente non puoi non fare a meno di rappresentare;

il 32 è rappresentazione di ciò che più ci appartiene; cosa? la rinascita! ed io non posso negare ciò che mi appartiene; e ciò che mi appartiene è rappresentato in quel numero: "32".

venire meno a ciò vuol dire superare, in forza di velati interessi, ciò per cui tutti noi juventini abbiamo lottato, sudato, pianto!siccome sono un povero e spiantato tifoso, rancoroso di serie C non posso fare a meno di pensare che una scelta del genere è altamente distruttiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in un post precedente ho detto che se fosse stato per me avrei retrocesso tutti. E' evidente che abbiano usato la juve come capro espiatorio.

E sbagli.

Non si può comminare a tutti la stessa pena anche dinanzi a comportamenti che configurano reati diversi.

La nostra dirigenza violò l'art.1

Gli altri violarono palesemente l'art.1 e 6.

Diamo a tutti la stessa sanzione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non scherziamo... se vogliono venire a casa nostra l'accettano cosi, altrimenti vadano al comunale. Agnelli non puo' accettare una cosa del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le questioni di principio si costituiscono in quanto "principio" perchè sono rappresentazione di qualcosa che ti appartiene; è logico che per me essere cattolico (in riferimento all'esempio del diavolo e del crocifisso) vuol dire qualcosa che supera in quanto tale e oggettivamente il crocifisso ma, il crocifisso è rappresentazione, principio di qualcosa con cui identificarmi ergo, le questioni di principio sono straimportanti perchè impongono linee e caratteristiche di un qualcosa cui anche inconsciamente non puoi non fare a meno di rappresentare;

il 32 è rappresentazione di ciò che più ci appartiene; cosa? la rinascita! ed io non posso negare ciò che mi appartiene; e ciò che mi appartiene è rappresentato in quel numero: "32".

venire meno a ciò vuol dire superare, in forza di velati interessi, ciò per cui tutti noi juventini abbiamo lottato, sudato, pianto!siccome sono un povero e spiantato tifoso, rancoroso di serie C non posso fare a meno di pensare che una scelta del genere è altamente distruttiva.

Se sei cattolico, il diavolo in casa tua non ce lo porti, punto.

Non arrivi nemmeno alla questione del crocifisso.. viceversa vorrebbe dire che i principi sono andati a ramengo da prima ed il problema non è certo un simbolo.

Si scende sempre a compromessi, per principio non dovremmo nemmeno giocare nella lega che ci ha distrutti, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sbagli.

Non si può comminare a tutti la stessa pena anche dinanzi a comportamenti che configurano reati diversi.

La nostra dirigenza violò l'art.1

Gli altri violarono palesemente l'art.1 e 6.

Diamo a tutti la stessa sanzione?

non sono un giudice questo non posso saperlo. quello che voglio dire è che dovevano essere penalizzati tutti non solo la juve. Chi più chi meno l'avrebbe deciso la giustizia sportiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi adesso divento anche cattivo. Parla parla... e poi ha preso come ct uno che è stato condannato dalla giustizia sportiva. Premetto che Io non ce l'ho con conte (che ho sempre difeso)... ma prima la giustizia sportiva lo condanna e poi tavecchio lo mette ct: e critica noi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono un giudice questo non posso saperlo. quello che voglio dire è che dovevano essere penalizzati tutti non solo la juve. Chi più chi meno l'avrebbe deciso la giustizia sportiva.

Io invece sto dicendo che gli stessi giudici sportivi ammisero che non fu possibile trovare alcuna traccia di illecito nel materiale portato contro la juve.

Se non c'era traccia di illeciti come giustifichi la B?

E come giustifichi la non retrocessione per chi intratteneva rapporti palesi, chiari e acclarati con arbitri in attività?

Disparità di trattamento totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiosità : ma chi sono i 13 che non sono d' accordo? E' evidente che o sono dei provocatori o dei non informati. Se sei juventino gli scudetti sono 32 e non si discute. Pazzesco è pensarla diversamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo, è come se io venissi ricevuta a casa di conoscenti e prima di entrare, a casa loro, pretenda di modificare l'arredamento, perchè non di mio gusto!

Tavecchio, ciarlatano! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se viene Ospitato in casa d altri si accetta tutto quello che si trova.....La nostra storia non si copre.Il Sig. Tavecchio se non vuole accettare la nostra storia se ne vada da un altra parte ....e se non vuole privare Torino della Nazionale che si accomodi al Comunale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vengono da noi devono rispettarci, invece certe affermazioni sono un insulto, e allora possono benissimo andare altrove.

Comunque ora che si conosce il tavecchio pensiero, tocca alla dirigenza della juve far sapere se finora si è scherzato, oppure no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questa cosa è vera Agnelli si gioca la sua credibilità nei confronti di noi tifosi. Se copre i 32 scudetti per me ė finito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.