Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tavecchio: "Copriremo i simboli dello Juventus Stadium incoerenti con le sentenze". Italia-Inghilterra allora si giochi al Comunale di Torino

Tavecchio: "Copriremo i simboli dello Juventus Stadium incoerenti con le sentenze su Calciopoli"  

1. 1. Italia-Inghilterra via dallo Juventus Stadium. Siete d'accordo?

• Aderisco all'iniziativa: se Tavecchio vuole coprire la storia bianconera Italia-Inghilterra del 31 marzo non si giochi allo Juventus Stadium ma al "Comunale" di Torino
      1310
    • Non aderisco
      22

Post in rilievo

fuori sta gentaglia dallo stadium! a torino c'è l'olimpico (del coni)....andassero a giocare li!

Fuori anche quei trollaZZI che hanno votato che sono d'accordo .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non me la prenderei troppo con tavecchio.mi concentrerei viceversa sulla posizione della societa' nel senso che e' inutile fare cause da centinaia di milioni di euro che durano lustri per poi subire nell' immediato le pernacchie dei poteri forti che non solo ironizzano sulle tue azioni legali e per di piu' sfruttano a proprio uso e consumo le nostre strutture societarie alle condizioni che loro reputano giuste.se tavecchio mette in atto le sue parole la credibilita' di agnelli ai miei occhi e' rasoterra.

gianni agnelli non avrebbe mai mostrato il fianco alle baracconate della lega calcio.fino alla fine della causa una societa' seria non dovrebbe avere alcun rapporto con queste persone.niente concessione stadio,niente stage se non a fine campionato come ha fatto la germania.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Tavecchio & C stanno cercando di creare confusione nell'ambiente Juve ,perchè quando hanno deciso di giocare nel nostro stadio già sapevano cosa avrebbero trovato! uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non importa che si giochi nel nostro stadio, ma se vogliono coprire i simboli le e i 32, si attaccassero a questo enorme pene.

Sinceramente dopo TUTTO quello che è successo io i favori alla FIGC non li farei. Quei luridi non li voglio nel mio stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io, se fossi il presidente della Juve, rigirerei la frittata.

Vuoi giocare nel mio stadio? Nelle magliette della Nazionale ci devi incidere: 32,

altrimenti vai a giocare a Napoli che fai un bell'incasso, vah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se accadrà una cosa del genere io non rinnoverò l'abbonamento... significherebbe che agnelli e l'intero staff dirgenziale sono uomini senza spina dorsale e inadeguati per dirigere una società di tale storia e blasone.

significherebbe legittimare e avallare chi sostiene che i nostri scudetti sono 30, anzichè 32... e a quel punto incomincerò a dirlo pure io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.