Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tavecchio: "Copriremo i simboli dello Juventus Stadium incoerenti con le sentenze". Italia-Inghilterra allora si giochi al Comunale di Torino

Tavecchio: "Copriremo i simboli dello Juventus Stadium incoerenti con le sentenze su Calciopoli"  

1. 1. Italia-Inghilterra via dallo Juventus Stadium. Siete d'accordo?

• Aderisco all'iniziativa: se Tavecchio vuole coprire la storia bianconera Italia-Inghilterra del 31 marzo non si giochi allo Juventus Stadium ma al "Comunale" di Torino
      1310
    • Non aderisco
      22

Post in rilievo

Lo stadio è privato. Un ospite non può violare la mia casa offuscando i miei simboli. Che vada a chiedere ospitalità al Sindaco, ma stia lontano dallo Stadium.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cosa pensa il CT che per tre anni ha allenato in quello stadio dai simboli "incoerenti"???

A precisa domanda e cioè quanti scudetti avesse vinto la Juve l'ex allenatore rispose che lui ne aveva vinti 8........ 5 da giocatore e 3 da allenatore. Di tutto il resto non gliene può fregà de meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e intanto Moggi è stato assolto in Cassazione nell'ambito del processo Gea.

Tavecchio tieniti forte il chiulo che a marzo faremo i conti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so come funziona quando gioca la nazionale, se quando gioca la nazionale lo stadio " diventa " della figc allora hanno ragione, e il problema è farci giocare la nazionale.

Se lo stadio resta comunque della juve e la juve ha voce in capitolo allora non li devono coprire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io sono del parere che non si devono permettere di coprire nulla: sono ospiti a casa nostra, e l'arredamento di casa non si tocca, se non gli piace che vadano altrove! Tuttavia penso anche che, se veramente dovessero coprire i simboli, si farebbero comunque un mezzo autogol. Immaginate una ripresa TV della fascia dello stadio sulla quale campeggia la serie degli scudetti e delle coppe. Lo spettatore guarda la ripresa e legge la serie degli scudetti: ... 2002, 2003, spazio coperto dove sono il 2005 e il 2006, poi 2012, 2013, 2014. Vedendo lo spazio coperto uno pensa: cosa c'è in quel buco? Viceversa, se non coprono lo spazio, uno legge distrattamente la serie e non fa caso al 2005 e al 2006.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se andrea agnelli non dirà niente su tutto ciò,mi scadrà in una maniera pazzesca .doh

guarda che chi comanda è il cugino non scemo..... el can .... e se poi ci fossero degli accordi che non conosciamo tra la juventus ed il comune? tipo ti diamo la continassa ma in cambio noi scegliamo degli eventi da effettuare allo stadium?

el can ci ha mandato in b figurati se si pone problemi ( per lui) com coprire la scritta 32 scudi

faranno come vuole opli poba

:patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so come funziona quando gioca la nazionale, se quando gioca la nazionale lo stadio " diventa " della figc allora hanno ragione, e il problema è farci giocare la nazionale.

Se lo stadio resta comunque della juve e la juve ha voce in capitolo allora non li devono coprire.

Funziona che lo stadio è tutto l'anno della Juventus, se lo affitta alla Nazionale non significa che la stessa possa fare quel che vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A precisa domanda e cioè quanti scudetti avesse vinto la Juve l'ex allenatore rispose che lui ne aveva vinti 8........ 5 da giocatore e 3 da allenatore. Di tutto il resto non gliene può fregà de meno

proviamo a rifare la stessa domanda ad Elkann che è il padrone di tutto e vediamo se dopo il sorrisino da ebete sa e vuole risponderci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se intendono entrare in casa nostra sono ospiti, e gli ospiti sono educati, stanno seduti composti e soprattutto NON CHIEDONO DI STACCARE DAL MURO I "QUADRI DI FAMIGLIA" DEL PADRONE DI CASA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La federcalcio maccheronica ci deve 2 scudetti. Restituiti quelli, e con pagamento il danni alla Juventus si può parlare di ospitare l'italietta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo microcefalo ha stancato.

Tu vuoi venire a CASA MIA e decidere cosa puo essere esposto o no??

Ma non scherziamo!

microcefalo?

Troppo buono sei,io dire acefalo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse potranno fare quello che vogliono in uno stadio comunale, in uno stadio di PROPRIETÀ NON ESISTE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che chi comanda è il cugino non scemo..... el can .... e se poi ci fossero degli accordi che non conosciamo tra la juventus ed il comune? tipo ti diamo la continassa ma in cambio noi scegliamo degli eventi da effettuare allo stadium?

el can ci ha mandato in b figurati se si pone problemi ( per lui) com coprire la scritta 32 scudi

Ho sempre difeso la nostra dirigenza TUTTA (compreso Elkan).

Ma se gli permettono questa....mi dedicherò notte e giorno ad aprire topic contro di loro fino a farmi bannare.

.diablo=@.grr.redcard.ansia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo non sei neanche così lontano dalla realtà .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.