Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tavecchio: "Copriremo i simboli dello Juventus Stadium incoerenti con le sentenze". Italia-Inghilterra allora si giochi al Comunale di Torino

Tavecchio: "Copriremo i simboli dello Juventus Stadium incoerenti con le sentenze su Calciopoli"  

1. 1. Italia-Inghilterra via dallo Juventus Stadium. Siete d'accordo?

• Aderisco all'iniziativa: se Tavecchio vuole coprire la storia bianconera Italia-Inghilterra del 31 marzo non si giochi allo Juventus Stadium ma al "Comunale" di Torino
      1310
    • Non aderisco
      22

Post in rilievo

A me va benissimo che la Nazionale giochi al JS, ma l'unica cosa da coprire al massimo è la faccia di questo buffone, lui si che rappresenta una vergogna per il nostro Paese.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il secondo stadio di Torino non si chiama "Olimpico"? E perché mai la Nazionale non dovrebbe direttamente giocare lì, se alla FIGC non comoda l'arredamento dei salotti altrui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Andrea Agnelli ha lasciato dichiarazioni in merito? Non dobbiamo assolutamente piegarci ai * della figc...andassero da un'altra parte a....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo mi pare troppo , massima contestazione alla società se permettono una porcata simile e , in ogni caso , mi auguro che gli JUVENTINI VERI NON VADANO A VEDERE LA PARTITA . No , perché prima parlate , e poi , comprando il biglietto , gli date pure i soldi a questi * .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso mando in ristampa le t-shirt col maxi 32 ...

cmq per quando giocherà la nazionale qualcosa dovremo coprire

butto giù l'idea per il sondaggio:

Sondaggio: Cosa dovremmo coprire per le partite della nazionale allo stadium ? :

opzione A) L'immagine di cicciotavecchio

opzione B) Le parti intime (anche in segno di scaramanzia)

opzione C) Le poltroncine dove siederanno i dirigenti figc con teli battericidi

opzione D) Gli occhi degli antijuventini quando sventoleremo il 32 (almeno fino a maggio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il silenzio della Juve e di Agnelli e' abbastanza vergognoso, quanto le parole di un signor nessuno come tavecchio.

Perche' dobbiamo sempre subire qualsiasi pinco pallino che apre bocca senza rispondere a modo?

cioe questi ci stanno dicendo che vengono in casa nostra e ci cagano per terra e noi stiamo zitti?

ma tiriamo fuori i * o lo siamo *?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oramai la follia è bell'e oltrepassata, questi sono da rinchiudere!! è come se io andassi a casa vostra e facessi sparire mobili, quadri, sedie e quant'altro solo perché non mi piacciono o non mi vanno bene. FUORI DA CASA NOSTRA!!!!!! Mentecatti, razzisti, omuncoli da quattro soldi! FUORI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non trovo parole per descrivere il personaggio. Squallido è un complimento, ignorante troppo riduttivo...

Coprire i simboli dello Juventus Stadium .doh

Spero non gli permettano questo scempio .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tavecchio si copra la faccia, invece delle stelle.... E se ne vada dove potete immaginare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io addirittura dopo il 2006 avrei VIETATO di andare in nazionale ai giocatori della Juventus! Gli avrei vietato pure di vederla in tv, figuriamoci se ora arriva sto coso basso brutto e buffo che non solo ignora la realtà dei fatti (come il resto del mondo anti-juve), per giunta vorrebbe venire a comandare in casa di altri! Ma chi ti ha invitato? ! Chi la vuole quella squadra che serve solo a fare infortunare i giocatori della juve e non farli riposare mai?!!! Vai vai al comunale nanerottolo, poi ci vedremo al momento in cui dovrai sborsare il risarcimento di calciopoli ( x cui già minacciavi mesi fa che non avresti fatto giocare la nazionale se la Juve non avesse rinunciato al risarcimento....é già sto discorso é TUTTO UN PROGRAMMA! )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.