Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tavecchio: "Copriremo i simboli dello Juventus Stadium incoerenti con le sentenze". Italia-Inghilterra allora si giochi al Comunale di Torino

Tavecchio: "Copriremo i simboli dello Juventus Stadium incoerenti con le sentenze su Calciopoli"  

1. 1. Italia-Inghilterra via dallo Juventus Stadium. Siete d'accordo?

• Aderisco all'iniziativa: se Tavecchio vuole coprire la storia bianconera Italia-Inghilterra del 31 marzo non si giochi allo Juventus Stadium ma al "Comunale" di Torino
      1310
    • Non aderisco
      22

Post in rilievo

Io da Tavecchio mi aspetto che dica: "Oh * Benedetta dell'incoroneta di Foggia cinofila" o un "* puttena maledetta" , tanto prima o poi lo dirà!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi è stato intercettato. Punto. A me non interessa se lo fanno anche gli altri o sono il solo. Non giustifichiamo il comportamento di quella società con facchetti e gli altri. Andavano tutti condannati, non tutti assolti! Poi crediamo alle chiacchiere di agnelli quando vuole risarcimenti ecc ecc. dov'era la famiglia agnelli e elkann quando la juve è stata condannata??? perchè hanno accettato di patteggiare?? se io sono innocente mi batto fino alla morte per dimostrare che è così! Non scendo a patteggiare.

Bravo Moggi era intercettato e nonostante diverse decine di migliaia di intercettazioni non ne hanno trovata una in cui parla con arbitri e/o chiede di avere un arbitro e/o chiede di aggiustare un risultato a nostro favore.

Tutte queste cose le trovi fatte da Facchetti nonostante il suo telefono non fosse sotto intercettazione. Immagina se lo avessero intercettato.

Ti anticipo, le schede svizzere erano tranquillamente intercettabili. Su quelle non hanno trovato nulla perché non c'era nulla da trovare.

Vogliamo parlare di condotta antisportiva? Ok, ma ammesso che ci sia stata per quella non vai in B e non ti revocano 2 scudetti (uno dei quali neanche sotto indagine e dove i designatori non erano più nemmeno i presunti solidali di Moggi). Sono pene per chi si macchia di illecito sportivo.

Discorso patteggiamento: vatti a risentire l'arringa di Zaccone, nega la colpecolezza della Juve e ragionando per ipotesi dice che qualora colpecolezza ci fosse (ma che non c'è) dice che l'eventuale pena congrua sarebbe quella data alle altre società coinvolte (Milan, Lazio, Fiorentina, ecc) cioè B con penalizzazione (per noi era stata richiesta la C). Era stato semplicemente richiesta la parità di trattamento (cosa che negli anni la Juve ha sempre sostenuto di volere applicata). Visto che poi alle altre hanno dato la A con penalizzazione ne viene da sé che la pena congrua richiesta da Zaccone dovesse essere la A con penalizzazione.

Pace che i tifosi delle altre squadre la raccontino a modo loro, ma almeno tra di noi cerchiamo di non alterare la realtà dei fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto: se la società ha acconsentito - o ottenuto - che la nazionale giocasse allo stadium, immagino sia perchè vi sono degli interessi tali da prevaricare le questioni "morali". Rifiutare non costava nulla, bastava dire che era previsto il rizzollamento o idiozie simili.. ma se poi acconsentissero a levare i 32, allora il sospetto che in società fosse una cosa gradita - se non voluta - si farebbe più concreto. Per me ai piani alti ragionano così: finchè c'è da guadagnarci - incassi, visibilità, sponsor - noi ci stiamo.

Stage? Abbiamo solo da perderci.

Numero di scudetti? C'è un contenzioso aperto.

Giocare da noi? Pagate e potete usufruire.

Levare i 32? Pagate e potete addobbare.

Può sembrare poco dignitoso e non dico che sia bello/giusto.. ma i tempi son così e bisogna sporcarsi le mani.

L'orgoglio della nostra storia non dovrà mai essere messo in vendita, come hai scritto tu, e SE mai qualcuno lo farà (nella fattispecie AA in questa faccenda) non avrà mai la mia approvazione. Anche se la mia opinione non conterà mai niente.

Comunque quello che mi hai esposto spiega cio che pensi di un'eventuale comportamento da parte della società, però non ho capito se tu sei d'accordo con questa linea ed hai votato che non aderisci, oppure il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero sia stata solo una battuta, peraltro di cattivo gusto...perchè se fosse vero, lasciare vuoto lo stadio o fischiare chiunque prenda palla dal 1 al 90 minuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

prima volta nel forum ...

non se ne parla nemmeno, se coprono il 32 non metto più piede allo stadium ... disertiamo la partita (io la nazionale non la tifo e non la guardo più da un bel pò).

fino alla fine

the keip

ciao ben arrivato.....tranquillo non credo proprio che agnelli permetterà una simile ca.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e Giosimic siamo già oltre...

Vogliamo emigrare in Ligue 1 pur rimanendo a Torino... .ghgh Come la vedi? .sefz

Per me anche oltre, Germania o Inghilterra...più lontano stiamo dall' Italia e meglio è per noi :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro che venire e toglierci i simboli! Sono loro che doverbbero portarci le 4 coppe del mondo, appartengono più alla nostra bacheca che alla loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stadio è proprietà privata. La Juventus non lo deve permettere e questo forum deve farsi sentire con in comunicato ufficiale. Ne va della nostra dignità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.