Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tavecchio: "Copriremo i simboli dello Juventus Stadium incoerenti con le sentenze". Italia-Inghilterra allora si giochi al Comunale di Torino

Tavecchio: "Copriremo i simboli dello Juventus Stadium incoerenti con le sentenze su Calciopoli"  

1. 1. Italia-Inghilterra via dallo Juventus Stadium. Siete d'accordo?

• Aderisco all'iniziativa: se Tavecchio vuole coprire la storia bianconera Italia-Inghilterra del 31 marzo non si giochi allo Juventus Stadium ma al "Comunale" di Torino
      1310
    • Non aderisco
      22

Post in rilievo

Gli farei fare quello che vuole. Venite in casa nostra a scrivere 30...

Vorrei vedere la reazione dello stadio.. a tirar le uova marce a quelli in campo e in tribuna.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tavecchio,e' come se venissi a casa tua......................e copro tutto quello che non mi piace.

A cominciare dalla faccia, un bel passamontagna e passa la paura .ok certe volte quando gli fanno un primo piano mi viene da chiamare gli studi televisivi per reclamare il bollino rosso bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, intanto complimenti per il post ben argomentato ed espresso in forma italiana, evento raro qui, oltre che per il punto di vista controcorrente (fosse anche per il solo spirito di contraddizione .ghgh), evento ancora più raro.

Però il titolo del sondaggio è semplice. "Vuoi la Nazionale allo JS, qualora imponesse la condizione di coprire gli scudi?" non si fa nessun riferimento nel sondaggio alla posizione di AA. Alla fine non possiamo ridurre tutto agli incassi al botteghino. Per il resto sono d'accordo con te.

Grazie dei complimenti!

Il sondaggio non è esattamente così.. anche perchè altrimenti sarebbero i "no" a raggiungere il 99%..

Facciamo un passo indietro, il 28 novembre si è parlato per la prima volta della questione.. il tema in sostanza era "nazionale allo stadium se la Juve ritira il ricorso".. qualche risposta:

"Allora non veranno mai nello stadium"

"non c'è nessuno scambio da fare"

"Lo Stadium può benissimo fare a meno della Nazionale"

"AA non doveva neanche prendere in considerazione l'idea della nazionale allo stadium."

"vadano pure all'Olimpico"

"Io non la voglio e stop"

"fateci il favore non venite a infangarci lo stadium"

"MAI la Nazionale allo Stadium!!"

"non se ne parla nemmeno"

"Restituire il maltolto. Altrimenti giocare pure al bovinodromo"

"Non ci si azzardi a rinunciare al ricorso per un'inutile partita amichevole della nazionale!"

"Nessun favore a quei criminali!"

"MAI E POI MAI!"

Oggi, in febbraio, si sa che la nazionale effettivamente giocherà allo stadium.. atteggiamento: "guai a voi se togliete i 32".. cos'è, d'un tratto sono i benvenuti? Ci hanno saldato 400 milioni e non ne so nulla?

Le dichiarazioni di Tavecchio, per le quali è stato scitto questo topic, sono quelle inerenti al fatto di coprire i 32, ma anche che alla fine della diatriba dei 444 mln, saremo noi a dover pagare la figc...

Buttare in vacche una discussione mettendoci dentro cose che non c'entrano è un pò infantile.. i 444 milioni sono storia a parte, dipendono dall'esito dell'ultimo grado di processo, al termine del quale non è da escludere in un paese come l'Italia che la FIGC - se venisse negata la revisione - possa a sua volta denunciare la Juventus.

oltre al danno anche la beffa, e secondo me se AA accettasse prono queste cose, che motivo ha avuto a suo tempo di fare questa causa? Per rimangiarsela con scorno supremo? Se così fosse non avrei più stima del presidente, e ti assicuro che fino ad adesso ne nutro parecchia in lui. Devo quindi pensare, fino a prova contraria, che la linea da seguire è stata dettata da Elkann, a cui della Juventus interessano solo i conti, ma storia e orgoglio Gobbo neanche sa cosa siano....

Sto ragionando su quello che ha sempre detto AA, non sulle sensazioni... e su ciò non si possono aver dubbi: i 32 non si toccano. Se ci sarà un dietrofront, come sembra, lo vedremo. E allora AA si sarà rimangiato le sue stesse parole. Per colpa sua o meno, ma lo avra fatto.

Posto che secondo me non vedremo mai 444 milioni, la Juventus ha subito un danno, ribadire la propria posizione con un esposto era un atto dovuto. Ma siamo anche molto taciturni a riguardo, perchè va' da se che è moooolto difficile che si possa portare a casa una vittoria su questo campo.

Poi se come dicevo prima idealizzi Agnelli, è un problema tuo.. è un dirigente, e come tale deve prendere decisioni talvolta impopolari. La congettura per cui le cose buone sono merito di Agnelli e le stron*ate sono colpa di Elkann è una tua credenza.. contento tu, c'è gente che crede che duemila anni fa un tizio camminava sull'acqua e resuscitava i morti, perciò amen!

Per me non è stato AA a voler invitare la Tavecchiese, ma una linea distensiva voluta dalla proprietà verso la figc, e la cosa mi ricorda chissa come una certa operazione simpatia del 2006/2007... e sono sempre dell'idea che a guadagnarci a venire a giocare allo Stadium sia la nazionale, che si farà grande all'estero di uno stadio all'avanguardia, quando il resto degli impianti italiani fa cahare...

Io dico che alla FIGC non cambia nulla, Olimpico, Stadium, Meazza.. ovunque giocheranno, sarà per una partita. Comunque sia è singolare: da che mondo e mondo, qualsiasi società aspira ad ospitare una partita della nazionale, invece noi no.. noi lo facciamo per risultare simpatici alla FIGC.

L'ho detto: sono un tifoso, e da tifoso non sopporterò mai accordi con una federazione che ci ha trattato come ci ha trattato negli ultimi 10 anni.

Per coerenza, forse dovresti smettere di seguire la Juve fintanto che farà parte di "una federazione che ci ha trattato come ci ha trattato negli ultimi 10 anni". Giocare per la Lega Calcio non è già un accordo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dei complimenti!

Il sondaggio non è esattamente così.. anche perchè altrimenti sarebbero i "no" a raggiungere il 99%..

Facciamo un passo indietro, il 28 novembre si è parlato per la prima volta della questione.. il tema in sostanza era "nazionale allo stadium se la Juve ritira il ricorso".. qualche risposta:

"Allora non veranno mai nello stadium"

"non c'è nessuno scambio da fare"

"Lo Stadium può benissimo fare a meno della Nazionale"

"AA non doveva neanche prendere in considerazione l'idea della nazionale allo stadium."

"vadano pure all'Olimpico"

"Io non la voglio e stop"

"fateci il favore non venite a infangarci lo stadium"

"MAI la Nazionale allo Stadium!!"

"non se ne parla nemmeno"

"Restituire il maltolto. Altrimenti giocare pure al bovinodromo"

"Non ci si azzardi a rinunciare al ricorso per un'inutile partita amichevole della nazionale!"

"Nessun favore a quei criminali!"

"MAI E POI MAI!"

Oggi, in febbraio, si sa che la nazionale effettivamente giocherà allo stadium.. atteggiamento: "guai a voi se togliete i 32".. cos'è, d'un tratto sono i benvenuti? Ci hanno saldato 400 milioni e non ne so nulla?

Buttare in vacche una discussione mettendoci dentro cose che non c'entrano è un pò infantile.. i 444 milioni sono storia a parte, dipendono dall'esito dell'ultimo grado di processo, al termine del quale non è da escludere in un paese come l'Italia che la FIGC - se venisse negata la revisione - possa a sua volta denunciare la Juventus.

Posto che secondo me non vedremo mai 444 milioni, la Juventus ha subito un danno, ribadire la propria posizione con un esposto era un atto dovuto. Ma siamo anche molto taciturni a riguardo, perchè va' da se che è moooolto difficile che si possa portare a casa una vittoria su questo campo.

Poi se come dicevo prima idealizzi Agnelli, è un problema tuo.. è un dirigente, e come tale deve prendere decisioni talvolta impopolari. La congettura per cui le cose buone sono merito di Agnelli e le stron*ate sono colpa di Elkann è una tua credenza.. contento tu, c'è gente che crede che duemila anni fa un tizio camminava sull'acqua e resuscitava i morti, perciò amen!

Io dico che alla FIGC non cambia nulla, Olimpico, Stadium, Meazza.. ovunque giocheranno, sarà per una partita. Comunque sia è singolare: da che mondo e mondo, qualsiasi società aspira ad ospitare una partita della nazionale, invece noi no.. noi lo facciamo per risultare simpatici alla FIGC.

Per coerenza, forse dovresti smettere di seguire la Juve fintanto che farà parte di "una federazione che ci ha trattato come ci ha trattato negli ultimi 10 anni". Giocare per la Lega Calcio non è già un accordo?

bé certo. ma la coerenza nel calcio , anzi in un forum di calcio, non è indispensabile secondo me. Altrimenti meglio occuparsi di cose serie. evidentemente quando uno scrive le frasi che tu citi, non analizza il problema, ma lo misura emotivamente..in questo senso ti ho scritto che non puoi valutare tutto sulla base del ritorno economico della partita. Nel topic tavecchio e nazionale sono solo un pretesto per ribadire le nostre posizioni sui 32 scudi.

Poi sì ho sbagliato a riportare la forma della domanda. Forse perche volevo eliminare l'aspetto francamente ridicolo della "mozione".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A cominciare dalla faccia, un bel passamontagna e passa la paura .ok certe volte quando gli fanno un primo piano mi viene da chiamare gli studi televisivi per reclamare il bollino rosso bah

:risata3: :risata3: .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie dei complimenti! Il sondaggio non è esattamente così.. anche perchè altrimenti sarebbero i "no" a raggiungere il 99%.. Facciamo un passo indietro, il 28 novembre si è parlato per la prima volta della questione.. il tema in sostanza era "nazionale allo stadium se la Juve ritira il ricorso".. qualche risposta: "Allora non veranno mai nello stadium" "non c'è nessuno scambio da fare" "Lo Stadium può benissimo fare a meno della Nazionale" "AA non doveva neanche prendere in considerazione l'idea della nazionale allo stadium." "vadano pure all'Olimpico" "Io non la voglio e stop" "fateci il favore non venite a infangarci lo stadium" "MAI la Nazionale allo Stadium!!" "non se ne parla nemmeno" "Restituire il maltolto. Altrimenti giocare pure al bovinodromo" "Non ci si azzardi a rinunciare al ricorso per un'inutile partita amichevole della nazionale!" "Nessun favore a quei criminali!" "MAI E POI MAI!" Oggi, in febbraio, si sa che la nazionale effettivamente giocherà allo stadium.. atteggiamento: "guai a voi se togliete i 32".. cos'è, d'un tratto sono i benvenuti? Ci hanno saldato 400 milioni e non ne so nulla? Buttare in vacche una discussione mettendoci dentro cose che non c'entrano è un pò infantile.. i 444 milioni sono storia a parte, dipendono dall'esito dell'ultimo grado di processo, al termine del quale non è da escludere in un paese come l'Italia che la FIGC - se venisse negata la revisione - possa a sua volta denunciare la Juventus. Posto che secondo me non vedremo mai 444 milioni, la Juventus ha subito un danno, ribadire la propria posizione con un esposto era un atto dovuto. Ma siamo anche molto taciturni a riguardo, perchè va' da se che è moooolto difficile che si possa portare a casa una vittoria su questo campo. Poi se come dicevo prima idealizzi Agnelli, è un problema tuo.. è un dirigente, e come tale deve prendere decisioni talvolta impopolari. La congettura per cui le cose buone sono merito di Agnelli e le stron*ate sono colpa di Elkann è una tua credenza.. contento tu, c'è gente che crede che duemila anni fa un tizio camminava sull'acqua e resuscitava i morti, perciò amen! Io dico che alla FIGC non cambia nulla, Olimpico, Stadium, Meazza.. ovunque giocheranno, sarà per una partita. Comunque sia è singolare: da che mondo e mondo, qualsiasi società aspira ad ospitare una partita della nazionale, invece noi no.. noi lo facciamo per risultare simpatici alla FIGC. Per coerenza, forse dovresti smettere di seguire la Juve fintanto che farà parte di "una federazione che ci ha trattato come ci ha trattato negli ultimi 10 anni". Giocare per la Lega Calcio non è già un accordo?

Senti, non è cattiveria, ma non siamo d'accordo su niente... io non cerco di farti cambiare idea, ti ho detto che la mia era solo curiosità, un voler sapere solo come argomentavi il tuo voto, visto che palesemente le nostre erano e sono vedute opposte... tu invece cerchi di far cambiare idea a me, ma ti dico fin da adesso che non è possibile, quindi ormai questo è diventato uno scambio sterile di post che non serve a nessuno, tantomeno a me. Per questo penso sia meglio chiuderla qui... non sono solito buttare in vacche una discussione, altrimenti lo avrei fatto al primo post mandandoti a quel paese come la maggior parte dei post che si leggono in questo thread... io ho chiesto, tu hai risposto. Fine. Se ti interessa fare proseliti, non perdere tempo con me, dandomi tra l'altro dell'infantile, anche perchè il tempo in cui io ero infantile è passato da molto, molto tempo.

Ripeto, senza rancore, perchè penso che se noi due frequentiamo questo forum, è perchè amiamo la Juventus, anche se con idee e vedute diverse. Rispettabili. Tutte.

Ciao e alla prossima.

Stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stiamo scherzando?????? Agnelli non puo' e non DEVE CONSENTIRE che cio' AVVENGA , se non dopo aver TOLTO DALLA BACHECA INTERISTA lo scudetto FARLOCCO assegnatogli nel 2006....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piu fastidio di questo mi da la nostra societa che non reagisce in modo ufficiale su questi argomenti

Non coprono proprio niente qui non c'è bisogno di rispondere come si è fatto per il Sig.geometra galliani

Se vogliono venire a giocare da noi nessuno glielo impedirà in casa Juve ma non si coprirà proprio niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È a questo tipo di dichiarazioni che bisognerebbe replicare con un bel comunicato ufficiale, non ai deliri pazzoidi di gente alla canna del gas.

Ma capisco pure che prendere posizione contro la Federazione è tutt'altra cosa; meglio continuare a giocare a chi ce l'ha più lungo col "Sig.Geometra"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.