Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO - Conferenza Allegri pre Juventus - Milan: «Padoin o Pepe terzino, oppure 3-5-2. Campionato finito? Con 50 punti nemmeno in Champions League»

Post in rilievo

sono andati avanti un mese a dire che cercavano un trequartista e soprattutto non avrebbero preso giocatori tanto per.

Mi sento preso in giro si

probabilmente non ti rendi conto....o non hai voluto capire quello che dissero in ambito acquisti... matri e de ceglie non sono costati un euro per giunta mezzo stipendio di matri lo paga il milan...sturaro era gia della juve e hanno solo fatto in modo da portarlo prima a casa...e de ceglie sappiamo tutti la storia del parma.....quindi dimmi dove sono fallaci quando dissero che non si comprava tanto per comprare visto che non hanno comprato nessuno???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente non ti rendi conto....o non hai voluto capire quello che dissero in ambito acquisti... matri e de ceglie non sono costati un euro per giunta mezzo stipendio di matri lo paga il milan...sturaro era gia della juve e hanno solo fatto in modo da portarlo prima a casa...e de ceglie sappiamo tutti la storia del parma.....quindi dimmi dove sono fallaci quando dissero che non si comprava tanto per comprare visto che non hanno comprato nessuno???

per me inseire matri e sturaro è prendere tanto per.

E non aver preso un trequartista è ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fido della società. se non hanno tirato fuori un euro può essere che vogliamo risparmiare soldi per giugno e di conseguenza pogba non si vende. altrimenti non faremmo i pidocchi per 10-15 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per sicurezza ho messo Matri in avatar. speriamo di giocare comunque a 4 dietro! e con Morata davanti!!

EDIT: ma si vede ancora Evra :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per sicurezza ho messo Matri in avatar. speriamo di giocare comunque a 4 dietro! e con Morata davanti!!

EDIT: ma si vede ancora Evra :d

io vedo Matri :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me inseire matri e sturaro è prendere tanto per.

E non aver preso un trequartista è ridicolo

tu avresti preso snejder a 20 milioni??? oppure uno shaquiri che non e proprio un trequartista o ti saresti accontentato di qualche sconosciuto?? anche perche ti ricordo se anche avessero speso quei soldi sia l'olandese che lo svizzero in champions non l'avremmo potuto utilizzare...quindi spendere tanto in un mercato invernale x il solo campionato sinceramente erano soldi sprecati....mi sembra che non fa una piega x come hanno lavorato...poi e normale che da tifoso si vorrebbe sempre il messi o il ronaldo di turno.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu avresti preso snejder a 20 milioni??? oppure uno shaquiri che non e proprio un trequartista o ti saresti accontentato di qualche sconosciuto?? anche perche ti ricordo se anche avessero speso quei soldi sia l'olandese che lo svizzero in champions non l'avremmo potuto utilizzare...quindi spendere tanto in un mercato invernale x il solo campionato sinceramente erano soldi sprecati....mi sembra che non fa una piega x come hanno lavorato...poi e normale che da tifoso si vorrebbe sempre il messi o il ronaldo di turno.....

snejder no, shaqiri si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono andati avanti un mese a dire che cercavano un trequartista e soprattutto non avrebbero preso giocatori tanto per.

Mi sento preso in giro si

Ma scusa io ricordo che disse anche che se non potevano prendere giocatori piu' forti avrebbero utilizzato i nostri giovani per farli crescere, mi sembra che Sturario sia uno di questi, era nostro in ogni caso anche se giocava da un altra parte.. de ceglie non lo devi nemmeno contare perchè è arrivato per altri motivi, Matri è il rimpiazzo di giopippo che non giocava mai.. e abbiamo provato fino all'ultimo per Zaza altro giovane... ma il sassuolo non ce lo mollava quindi matri agratis. Per me per quello che dovevamo fare è un buono/ottimo mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

snejder no, shaqiri si.

shaqiri 3/4ista è una follia, non diciamo boiate dai! guarda dai prescritti, non ha capacità nello stretto o nella parte centrale, si esalta negli spazi e sulle ali!

sneijder andava preso a poco, altrimenti si investe in estate dai!

comunque allegri, più lo sento parlare, più mi piace!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

shaqiri 3/4ista è una follia, non diciamo boiate dai! guarda dai prescritti, non ha capacità nello stretto o nella parte centrale, si esalta negli spazi e sulle ali!

se ci gioca pereyra 3/4 può farlo anche shaqiri

E cmq si poteva fare anche un 4321

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che dice se giochiamo a tre dietro davanti nuovamente llorente e a quattro morata...

esattamente. quindi c'è da pregare in ginocchio che si giochi a 4 dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottime le parole di mister Allegri, le condivido e spero che ora, come oltretutto lui sottolinea, vengano trasformate in fatti: zero chiacchiere, zero rilassamenti, concentrati e determinati fino alla fine... Senza sottovalutare nessun impegno, partendo dalla partita di domani.

La mentalità dev'essere questa... A parole può esser facile, nella pratica no. Cerchiamo e speriamo di farlo sul campo, in tutte le partite!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esattamente. quindi c'è da pregare in ginocchio che si giochi a 4 dietro

Credo che alla fine giocherà a tre ,lo vede più sicuro quando ci mancano i terzini titolare a destra.. Altra partita da zero tipi, lo detto prima di Udine o prima di Firenze e non ho sbagliato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che la squadra non sottovaluti l'impegno come fatto in casa con l'inter. Sono 3 punti da portare a casa assolutamente...

tutti dietro e menez e cerci in contropiede........visto cosa abbiamo lasciato a bruno fernandes è meglio nn cazzeggiare------------

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche volta si può anche tacere

Dire che abbiamo fatto un ottimo mercato quando ti presenti con de ceglie sturaro e matri è una presa per i fondelli per 14 mil di tifosi.

Yes man di professione

Certo, perché l'allenatore intelligente è quello che di fronte a domande del tipo "come giudica il mercato della sua dirigenza" ti fa rimostranze pubbliche (anche ammettendo che ci sia da far rimostranze eh, perché alla fine servivano riserve che coprissero riserve partenti/infortunate e sono arrivate).

Se ha qualcosa da dire gliela dirà in privato, non è che soltanto perché non viene a far scenate per accontentare tifosi beceri vuol dire che sia uno yes man.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la domanda è: c'è un trequartista migliore di Pereyra ad un costo inferiore a 10 mln? Se sì si può criticare, sennò silenzio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ci gioca pereyra 3/4 può farlo anche shaqiri

E cmq si poteva fare anche un 4321

Perché Pereyra no è la figurina Shaqiri, si?, te lo dico io,

perché voi non volete giocatori che servono, volete il nome che scrivono i giornali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché Pereyra no è la figurina e Shaqiri, si?, te lo dico io,

perché voi non volete giocatori che servono, volete il nome che scrivono i giornali.

grazie per il voi, mi sento importante .ghgh

IO preferisco shaqiri a pereyra, per me è dieci volte più forte.

Posso pensarlo o solo perché uno è dell'Inter e l'altro nostro non posso dirlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.