Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO - Conferenza Allegri pre Juventus - Milan: «Padoin o Pepe terzino, oppure 3-5-2. Campionato finito? Con 50 punti nemmeno in Champions League»

Post in rilievo

Pereyra é un buon giocatore.domani chi arbitra?

Galliani.

questa le batte tutte sefz la riserva di Honda. Hai vinto.

Avercene di esperti di questo spessore per fare il mercato, altro che Beppone.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Galliani.

Avercene di esperti di questo spessore per fare il mercato, altro che Beppone.

cavolo.... Mentre Mago Saba ci soffia Spolli..noi spendiamo la stessa cifra per prendere quel mediocre e vecchio di Rugani. .doh

Ma pensa te oh...

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavolo.... Mentre Mago Saba ci soffia Spolli..noi spendiamo la stessa cifra per prendere quel mediocre e vecchio di Rugani. .doh

Ma pensa te oh...

sefz

A parti invertite, Spolli da noi e Rugani alla Roma, gli esperti di mercato di vecchiasignora

avrebbero aperto 400 post per attaccare marotta, invece, siccome l'affare l'abbiamo fatto

noi, ancora a rompere con de ceglie, matri e shaqiri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che qualcuno, parlando di Conte, disse che era un "fine psicologo" per come motivava i suoi. Si, può essere, ma ripetere tante volte che "la squadra si fosse indebolita", che i giocatori non erano da Champions, non mi pare proprio una mossa psicologica azzeccata....

È il bello é che pretendete lo stesso da Allegri, deve essere sincero e quindi dire che sono arrivate delle PI*PE vero? Magari potrebbe dirlo a De Ceglie mentre entra in campo a sostituire Lichsteiner al 70esimo, che dite ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh beh, Pereyra quasi 20mln panchinerebbe entrambi .sisi

vabbe è normale

I nostri sono sempre fenomeni, quelli delle altre bidoni.

Bonaventura non è un fenomeno ma è un ottimo giocatore, molto più compleyo di pereyra e molto meno costoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh beh, Pereyra quasi 20mln panchinerebbe entrambi .sisi

Presto finirà che Pereyra ci verrà a costare 30 milioni.

Ecco i dati dell'operazione:

Il 25 luglio 2014 passa alla Juventus in prestito oneroso per 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 14 milioni, che potrà incrementarsi di 1,5 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi entro il 30 giugno 2020

Quindi costerà 15,5

per essere precisi,fra l'altro spalmabili in più esercizi, quindi i quasi 20 fanno ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo dici tu .asd Intanto iniziasse a segnare almeno a porta vuota .ghgh Tra l'altro Bonaventura non è manco una riserva.

infatti grossi gol sbagliati a porta vuota da Pereyra, rispetto al capocannoniere Bonaventura ovviamente .ghgh siete alla canna del gas, rendetevi conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pereyra in confronto a Bonaventura è Ronaldinho. Pereyra tanto per dirne una.. Ha personalità e garra.. Ciò che il buon Giacomo non ha...

....e se lo dice acb91 di vecchiasignora.com allora c'è da crederci .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh sì, c'era un altro Presidente della Repubblica...

Che noia.

Io ricordo le ultime due partite giocate con quel modulo, entrambe pareggiate zero a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presto finirà che Pereyra ci verrà a costare 30 milioni.

Ecco i dati dell'operazione:

Il 25 luglio 2014 passa alla Juventus in prestito oneroso per 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 14 milioni, che potrà incrementarsi di 1,5 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi entro il 30 giugno 2020

Quindi costerà 15,5

per essere precisi,fra l'altro spalmabili in più esercizi, quindi i quasi 20 fanno ridere.

non ti preoccupare, ora ti mette il costo in lire e l'ingaggio lordo complessivo per la durata del contratto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....e se lo dice acb91 di vecchiasignora.com allora c'è da crederci .sisi

invece se lo dice MasterminT che Bonaventura è 30 volte meglio è legge sefz

Ripigliatevi va. Gli altri campioni..le nostre seg.he... Chissà perché però sono sempre gli altri a guardarci dal basso verso l'alto. sefz vs sentenzia sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo dici tu .asd Intanto iniziasse a segnare almeno a porta vuota .ghgh Tra l'altro Bonaventura non è manco una riserva.

Ma fammi capire, stai a piangere da un'ora perché Bonaventura è meglio di Pereyra?

Pereyra ha segnato 2 gol, il tuo pupillo 3, in effetti la differenza realizzativa è incredibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pereyra in confronto a Bonaventura è Ronaldinho. Pereyra tanto per dirne una.. Ha personalità e garra.. Ciò che il buon Giacomo non ha...

ma anche no.faccio sinceramente fatica a capire il credito che riscuote questo giocatore(cosi come llorente),soprattutto visto il prezzo pagato...che poi pure bonaventura non sia maradona mi pare ovvio.se pereyra è stato preso come riserva per i centrocampisti mi sta bene,perchè come mezz'ala non mi dispiace,se è stato preso per fare il trequartista titolare siamo totalmente fuori strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe è normale

I nostri sono sempre fenomeni, quelli delle altre bidoni.

Bonaventura non è un fenomeno ma è un ottimo giocatore, molto più compleyo di pereyra e molto meno costoso

Insomma sono tutti meglio di Pereyra, si vede che io guardo altre partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi è inutile prendersela... ci son tifosi che vivono le partite tifando per il singolo appena arrivato, e si sentono scemi a tifare per De Ceglie mentre altri tifano Shaqiri e Doumbia... ma è la sola ragione per cui si può criticare questo mercato, allo stato attuale. A livello di nostre necessitá è ottimo.

Altrimenti tiferemmo tutti Chelsea o Psg...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche no.faccio sinceramente fatica a capire il credito che riscuote questo giocatore(cosi come llorente),soprattutto visto il prezzo pagato...che poi pure bonaventura non sia maradona mi pare ovvio.se pereyra è stato preso come riserva per i centrocampisti mi sta bene,perchè come mezz'ala non mi dispiace,se è stato preso per fare il trequartista titolare siamo totalmente fuori strada

io vedo che è stato pagato 1.5 milioni finora sefz e a giugno altri 14 probabilmente. Per me li vale. È giovanissimo e ha ancora tanto da migliorare. Ma da noi ci sta benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.