Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO - Conferenza Allegri pre Juventus - Milan: «Padoin o Pepe terzino, oppure 3-5-2. Campionato finito? Con 50 punti nemmeno in Champions League»

Post in rilievo

ma anche no.faccio sinceramente fatica a capire il credito che riscuote questo giocatore(cosi come llorente),soprattutto visto il prezzo pagato...che poi pure bonaventura non sia maradona mi pare ovvio.se pereyra è stato preso come riserva per i centrocampisti mi sta bene,perchè come mezz'ala non mi dispiace,se è stato preso per fare il trequartista titolare siamo totalmente fuori strada

E' stato preso perché ha 23 anni e ampi margini di crescita, perché all'udinese era uno dei migliori, perché costa poco d'ingaggio, perché è venuto spendendo solo 1,5 ml, e perché il rimanente verrà saldato in 3-4 anni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche no.faccio sinceramente fatica a capire il credito che riscuote questo giocatore(cosi come llorente),soprattutto visto il prezzo pagato...che poi pure bonaventura non sia maradona mi pare ovvio.se pereyra è stato preso come riserva per i centrocampisti mi sta bene,perchè come mezz'ala non mi dispiace,se è stato preso per fare il trequartista titolare siamo totalmente fuori strada

Secondo me Pereyra non è stato preso per fare il trequartista, ma appunto la riserva a centrocampo... poi Conte se n'è andato ed è arrivato Allegri ma oramai a metà luglio il budget di mercato per un vero trequartista (da Juve) non c'era più.. :( :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad oggi pereyra ha deluso...poi sono opinioni......su llorente credo che ormai tutti si sono resi conte di cosa sia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In base a cosa, poi, non si sa.

in base ai miei gusti, non è che tu giudichi su basi oggettive. Anche tu parli a tuo gusto.

Per me bonaventura È molto più preparato tatticamente, è più intelligente e più tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti grossi gol sbagliati a porta vuota da Pereyra, rispetto al capocannoniere Bonaventura ovviamente .ghgh siete alla canna del gas, rendetevi conto.

Intanto Bonaventura ha fatto più gol e assist giocando con dei compagni di squadra 30 volte più scarsi.Ed è costato 10 mln in meno.In carriera Bonaventura ha segnato il triplo di Pereyra.Il resto sono chiacchiere e deliri.Siete?Guarda che sono solo uno, qui la canna non è del gas .ghgh

invece se lo dice MasterminT che Bonaventura è 30 volte meglio è legge sefz

Ripigliatevi va. Gli altri campioni..le nostre seg.he... Chissà perché però sono sempre gli altri a guardarci dal basso verso l'alto. sefz vs sentenzia sefz

Lo dicono i numeri.Il resto è aria fritta.Ah ma Pereyra è arhentino e ha la garra sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in base ai miei gusti, non è che tu giudichi su basi oggettive. Anche tu parli a tuo gusto.

Per me bonaventura È molto più preparato tatticamente, è più intelligente e più tecnico.

Insomma un top player, come shaqiri, solo pereyra è una c.apra.

Intanto Bonaventura ha fatto più gol e assist giocando con dei compagni di squadra 30 volte più scarsi.Ed è costato 10 mln in meno.In carriera Bonaventura ha segnato il triplo di Pereyra.Il resto sono chiacchiere e deliri.Siete?Guarda che sono solo uno, qui la canna non è del gas .ghgh

Ha fatto un gol di più: uno.

In questo momento è costato 7 milioni, mentre pereyra 1,5.

Sempre per l'esattezza.

E Pereyra all'udinese, con giocatori più scarsi, ha fatto un ottimo campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presto finirà che Pereyra ci verrà a costare 30 milioni.

Ecco i dati dell'operazione:

Il 25 luglio 2014 passa alla Juventus in prestito oneroso per 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 14 milioni, che potrà incrementarsi di 1,5 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi entro il 30 giugno 2020

Quindi costerà 15,5

per essere precisi,fra l'altro spalmabili in più esercizi, quindi i quasi 20 fanno ridere.

Guarda che la stragrande maggioranza degli acquisti nel mondo sono spalmati in più anni, non stai dicendo niente.

1.5+14+1.5=17->quasi 20

Guarda chi è che fa ridere .asd

Ma fammi capire, stai a piangere da un'ora perché Bonaventura è meglio di Pereyra?

Pereyra ha segnato 2 gol, il tuo pupillo 3, in effetti la differenza realizzativa è incredibile...

Sei normale?A piangere da un'ora di che? Chi? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma sono tutti meglio di Pereyra, si vede che io guardo altre partite.

E che non lo sapevi? Ma mica perché sono Bonaventura e Pereyra. Avrebbero potuto anche essere Falchetti e Mengoni.

Perché se Jack l'avessimo preso noi, avresti letto bestemmie su bestemmie sull'acquisto "alla Padoin" costato 7 mln, mentre avremmo dovuto prendere quello due anni più giovane, di prospettiva e strabiliante giocoliere ex River Plate, El Tucumano Pereyra, perché se anche ha segnato poco finora, ha i numeri per esplodere.

I criticoni a prescindere, campioni del senno di poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dicono i numeri.Il resto è aria fritta.Ah ma Pereyra è arhentino e ha la garra sefz

ah ok. Quindi basiamoci solo sui numeri e non cosa uno mette in campo. .sisi che poi Pereyra sia anche 2 anni piu giovane fa niente. Ma tanto i nostri sono sempre seg.he. .sisi gli altri tutti campioni. .sisi vero vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad oggi pereyra ha deluso...poi sono opinioni......su llorente credo che ormai tutti si sono resi conte di cosa sia

Ad oggi Pereyra ha deluso?!

Ma siete seri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che la stragrande maggioranza degli acquisti nel mondo sono spalmati in più anni, non stai dicendo niente.

1.5+14+1.5=17->quasi 20

15,5

gli altri 1,5 solo se il giocatore avrà fatto bene e da pagare fra 5 anni.

Ripigliati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diverbi inutili su chi sia più forte tra preyra e bonaventura a parte...qualcuno mi spiega per il 50% delle domande erano improntate sul milan? mancava che gli chiedessero cosa ne pensa del nuovo stadio e del bilancio rossonero..io boh..ma parlare di Juventus fa strano o trattasi di mediocrità giornalistica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché ha sbagliato un rigore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.5+14+1.5=17->quasi 20

Quindi ad esempio Pirlo, Pogba e Llorente ci sono costati quasi 10 Mln in totale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto un gol di più: uno.

In questo momento è costato 7 milioni, mentre pereyra 1,5.

Sempre per l'esattezza.

E Pereyra all'udinese, con giocatori più scarsi, ha fatto un ottimo campionato.

Bonaventura ha fatto 3 gol in serie a, Pereyra 1.Poi non mi cambia la vita, solo che è patetico come continui a mettere in mezzo robe che non c'entrano nulla per far passare Pereyra acquisto dell'anno.1.5 vs 7 adesso non significa niente, sono prestiti e magagne che fanno solo per drogare i bilanci, tra 3 mesi pereyra è costato il doppio di bonaventura.Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no..il rigore non centra.....io parlo di prestazioni spesso blande.........sembra non avere un ruolo....non lo so....per ora non mi convince

non fa che correre a testa basta. Poi azzecca lo slalom e allora via agli elogi.

Ad oggi fa solo confusione, ritarda spesso la giocata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.