Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO - Conferenza Allegri pre Juventus - Milan: «Padoin o Pepe terzino, oppure 3-5-2. Campionato finito? Con 50 punti nemmeno in Champions League»

Post in rilievo

lasciamo esplodere Morata... Poi ovvio che anche io vorrei un Isco sefz

ah certo,su morata sono d'accordissimo,le qualità ci sono ed è un 93...secondo me allegri lo sta gestendo bene,lanciarlo subito titolare fisso da inizio stagione probabilmente sarebbe stato controproducente,invece gradualmente è meglio...poi magari isco!uno dei (pochissimi) giocatori che mi farebbero digerire parzialmente una (speriamo impossibile) partenza di pogba

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me fa giocare sturaro terzino destro! u.u

non credo la difesa domani soffrirà tantissimo se giochiamo come contro l'udinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me il 352 senza asamoah e lich in forma nn si puo fare...io andrei cn un equilibrato 4312 cn padoin ed evra terzini o addirittura de ceglie se evra nn recupera cn pirlo in panca e pereyra a fare da raccordo col centrocampo cn tevez e morata davanti,se siamo equilibrati e sfruttiamo il contropiede il milan nn resisterà tanto, se vogliamo far la partita a ritmi blandi cn pirlo e llorente rischiamo di prendere contropiedi pericolosi che possono indirizzare male la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più di metà domande sul milan, ma come si fa io non lo so...

Allora domani difesa a 4 (perchè padoin è duttile e perchè ha detto che a destra non è un problema, ci può giocare pure pepe, quindi vuol dire che qualcuno ci giocherà) e morata in attacco (perchè ha detto che sceglie in base al modulo e a 4 giocherà morata). :beg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi fido per niente della partita di domani ! Abbiamo trpp assenze importanti nel reparto difensivo,con Evra (che si è allenato poco e qnd sta bene fa scacazzare dovrebbe marcare Cerci) e il buon Padoin Menez .Oscuri presagi :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo gente che si aspettava CR7 dal mercato di gennaio...incredibile come sia sport nazionale criticare questa dirigenza.

Non c'era niente da riparare,la rosa è cresciuta di 2 elementi che fanno comodo .Non vedo il motivo di criticare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando la faceva il grande Antonio Conte alcuni dicevano che parlava troppo...o sbaglio?

infatti, non capisco questa cosa di fare le conferenze il giorno prima della partita, non le fa nessuno. Basta conferenze e rivogliamo Antonio Conte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti, non capisco questa cosa di fare le conferenze il giorno prima della partita, non le fa nessuno. Basta conferenze e rivogliamo Antonio Conte!

Aggiungerei che "le chiacchiere le porta via il vento e le biciclette i livornesi!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da non prendere sotto gamba quella contro i rossoneri. Rispetto alla gara contro i nerazzurri vedo il lato positivo: il milan di quest'anno non ha mai dimostrato di saper giocare da "provinciale". Domani voglio 11 Padoin!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo di far risorgere pure l'altra metà di milano dopo averlo fatto con i prescritti.

sottovalutarli sarebbe letale, e la mia convinzione è che se si va di 4312 bisogna tirare fuori il pallottoliere, se si va di 532 si rischia veramente grosso, perchè quando ripartiranno in contropiede (visto che giocheranno la partita in questo modo) dubito che davanti a Gigi si ingarbuglieranno come a udine.

Niente scherzi e difesa a 4, magari con Pereyra a 3/4 e non Arturo e ripetere una prestazione tipo Lazio

Dubito fortemente che Padoin possa far peggio di quanto ha fatto Lich nelle ultime prestazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come rimpiango i tempi in cui l'allenatore andava in conferenza a piangere miseria e a dire che c'eravamo indeboliti :(

Guardiamo la sostanza al di la delle parole!! Quest'anno non ci siamo indebiliti, ci siamo rafforzati come il Bologna!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo vedendo i juve milan dal 2009-2011

ma sti poracci si credevano veramente di aver battuto la juve ai tempi?????????????!! mauhahah

l'avevano capito che avevano battuto il nulla, quello che merdopoli aveva creato??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo gente che si aspettava CR7 dal mercato di gennaio...incredibile come sia sport nazionale criticare questa dirigenza.

Non c'era niente da riparare,la rosa è cresciuta di 2 elementi che fanno comodo .Non vedo il motivo di criticare.

Sappi che tra CR7 e De Ceglie/Sturaro/Matri ci sono circa altri 2.000.000 di giocatori!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come rimpiango i tempi in cui l'allenatore andava in conferenza a piangere miseria e a dire che c'eravamo indeboliti :(

Sono i segni dei tempi:

2012 "Che schifo. Mi hanno ceduto Matri"

2015 "Che schifo. Mi hanno preso Matri"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.