Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO - Conferenza Allegri pre Juventus - Milan: «Padoin o Pepe terzino, oppure 3-5-2. Campionato finito? Con 50 punti nemmeno in Champions League»

Post in rilievo

qualche volta si può anche tacere

Dire che abbiamo fatto un ottimo mercato quando ti presenti con de ceglie sturaro e matri è una presa per i fondelli per 14 mil di tifosi.

Yes man di professione

non è detto

in pubblico deve dire così, non può certo alimentar polemiche

il giudizio va dato su cosa ha detto privatamente alla dirigenza; solo quello fa testo, e noi non lo sappiamo

io penso addirittura che matri lo abbia voluto lui, dato che lo volle pure in rossonero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ok. Quindi basiamoci solo sui numeri e non cosa uno mette in campo. .sisi che poi Pereyra sia anche 2 anni piu giovane fa niente. Ma tanto i nostri sono sempre seg.he. .sisi gli altri tutti campioni. .sisi vero vero

L'età è l'unica cosa buona a favore.Continua a delirare .bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu hai detto che Allegri deve stare zitto, io ho sottolineato il fatto che

era la normalissima conferenza pre-match che fanno tutti.

Nemmeno questo vi va bene?

Quando la faceva il grande Antonio Conte alcuni dicevano che parlava troppo...o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no..il rigore non centra.....io parlo di prestazioni spesso blande.........sembra non avere un ruolo....non lo so....per ora non mi convince

Ah ok, "non ti convince" è una cosa, che ha deluso è un'altra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonaventura ha fatto 3 gol in serie a, Pereyra 1.Poi non mi cambia la vita, solo che è patetico come continui a mettere in mezzo robe che non c'entrano nulla per far passare Pereyra acquisto dell'anno.1.5 vs 7 adesso non significa niente, sono prestiti e magagne che fanno solo per drogare i bilanci, tra 3 mesi pereyra è costato il doppio di bonaventura.Ciao.

Volevo sottolineare il fatto che è ridicolo criticare Pereyra e poi tirare fuori un onesto giocatore e nulla più

come Bonaventura, facendolo passare per cecchino infallibile, quando segna come Chiellini.

Pereyra in stagione ha segnato 2 gol, 1 in campionato e 1 in coppa italia, il tuo idolo ne ha fatti 3.

Quando la faceva il grande Antonio Conte alcuni dicevano che parlava troppo...o sbaglio?

Dipende cosa dici, se attacchi con i pianti e con la solfa dei ristoranti è meglio tacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Pereyra all'udinese, con giocatori più scarsi, ha fatto un ottimo campionato.

questo se permetti è un luogo comune, o se preferisci, una di quelle cose che a forza di ripeterle, ci si convince sia verità

udinese 2013-14

35 presenze

6.13 media voto

2 gol (0.06)

6 assist (0.17)

6 gialli (0.17

statistiche assolutamente paragonabili al 50% dei centrocampisti titolari in qualsiasi squadra di serie a, due terzi dei quali valgono meno della metà sul mercato (es. parolo sei milioni)

inoltre nelle 4 o 5 partite che ho visto l'anno scorso dell'udinese, mi è parso sempre una capra con 1000 polmoni, qualità, quella dei polmoni , che maschera nei giudizi la scarsa visione di gioco

buono l'impegno, dicevano a scuola

ha sicuramente margini, data l'età, ma se adesso vale 17 milioni io ho il qi di einstein

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo sottolineare il fatto che è ridicolo criticare Pereyra e poi tirare fuori un onesto giocatore e nulla più

come Bonaventura, facendolo passare per cecchino infallibile, quando segna come Chiellini.

Pereyra in stagione ha segnato 2 gol, 1 in campionato e 1 in coppa italia, il tuo idolo ne ha fatti 3.

Il mio idolo .asd Me lo sogno la notte @@

Spendere più del doppio per un giocatore rispetto a un altro e giustificarsi dicendo che ha fatto solo un gol in meno(tra l'altro 1 in coppa italia) .asd Per me anche se ne avesse fatto uno in più sarebbe stato lo stesso visti i costi. Well done sefz

Criticare Pereyra?Penso semplicemente che con molti meno soldi potevamo comprare un giocatore migliore.Che poi alcuni non la pensino così, mi interessa quanto il campionato venezuelano di tressette. #dealwithit

Certo certo. Grazie per i 10 minuti di risate che mi hai regalato. :siciao:

10 minuti?E' da un'ora che sto piangendo(cit.) .asd Ciaooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato preso perché ha 23 anni e ampi margini di crescita, perché all'udinese era uno dei migliori, perché costa poco d'ingaggio, perché è venuto spendendo solo 1,5 ml, e perché il rimanente verrà saldato in 3-4 anni.

tutto quello che vuoi,io cmq non critico tanto il costo,ti ripeto mi interessa poco quanto la società possa spendere perchè non sono soldi miei,se è stato preso come ricambio per i 3/4 di centrocampo è un acquisto che ci sta,io discuto il suo utilizzo da trequartista,in europa con pereyra trequartista non vai da nessuna parte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vedo che è stato pagato 1.5 milioni finora sefz e a giugno altri 14 probabilmente. Per me li vale. È giovanissimo e ha ancora tanto da migliorare. Ma da noi ci sta benissimo.

il punto è:da titolare o riserva?mezz'ala o trequartista?perchè questo cambia eccome...se per te pereyra può fare il titolare rispetto la tua opinione ma non mi pare abbia dimostrato di meritarlo,specie da trequartista(su bonaventura cmq ti dò ragione,quanto meno pereyra ha l'età dalla sua)

Secondo me Pereyra non è stato preso per fare il trequartista, ma appunto la riserva a centrocampo... poi Conte se n'è andato ed è arrivato Allegri ma oramai a metà luglio il budget di mercato per un vero trequartista (da Juve) non c'era più.. :( :(

benissimo,se cosi fosse,mi va non bene di più...io criticavo soltanto l'idea di qualcuno(ma che ho letto spesso in passato)di un pereyra trequartista titolare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il punto è:da titolare o riserva?mezz'ala o trequartista?perchè questo cambia eccome...se per te pereyra può fare il titolare rispetto la tua opinione ma non mi pare abbia dimostrato di meritarlo,specie da trequartista(su bonaventura cmq ti dò ragione,quanto meno pereyra ha l'età dalla sua)

benissimo,se cosi fosse,mi va non bene di più...io criticavo soltanto l'idea di qualcuno(ma che ho letto spesso in passato)di un pereyra trequartista titolare...

guarda a mio personalissimo parere Pereyra può fare benissimo il titolare in questa Juve.. specialmente schierato di fianco a Tevez dietro la punta...

esempio

Vidal Marchisio Pogba

Pereyra Tevez

Morata

un po come abbiamo visto contro Lazio e Parma in campionato... li secondo me rende moltissimo.. non da trequartista puro.. ma affiancato a Tevez a svariare dietro la punta... ( Morata ).... ovvio può e DEVE migliorare ancora tanto.. poi come mezz'ala anche si comporta molto bene... ma io lo vedo molto bene li come ti ho detto.. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, Pereyra titolare come trequartista no... ma Allegri voleva Snejder ;)

Per cui spero proprio prossimo anno un trequartista ''vero da Juve'' o il 433 :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda a mio personalissimo parere Pereyra può fare benissimo il titolare in questa Juve.. specialmente schierato di fianco a Tevez dietro la punta...

esempio

Vidal Marchisio Pogba

Pereyra Tevez

Morata

un po come abbiamo visto contro Lazio e Parma in campionato... li secondo me rende moltissimo.. non da trequartista puro.. ma affiancato a Tevez a svariare dietro la punta... ( Morata ).... ovvio può e DEVE migliorare ancora tanto.. poi come mezz'ala anche si comporta molto bene... ma io lo vedo molto bene li come ti ho detto.. .ok

come mezz'ala secondo me ha piu possibilità in futuro di giocare con regolarità,vicino a tevez l'abbiamo visto troppo poco per giudicare,tendenzialmente in quel ruolo vorrei ben altro cmq...poi se avessimo un higuain di fianco a tevez mi farei andar bene anche pereyra trequartista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedrete che giocherà llorente nuovamente.. Morata è un mistero che non giochi in questa squadra.. Si è capito che è acerbo ma anche che ha ampi margini di miglioramento, io credo che alla fine sarà matri il titolare di questa squadra fino a giugno quando rientra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, Pereyra titolare come trequartista no... ma Allegri voleva Snejder ;)

Per cui spero proprio prossimo anno un trequartista ''vero da Juve'' o il 433 :d

il 433 sarebbe quello che vorrei per la juve,secondo me bisognerebbe avere un pò di coraggio magari puntando dritto su coman(per me un predestinato) e magari su berardi(che mi sta un pò facendo cambiare idea,anche se ho ancora qualche dubbio di natura tecnica su di lui) o cmq su un qualche esterno giovane di sicuro avvenire...tra l'altro allegri ha quel modulo nelle sue corde ed essendo un ''discepolo'' di galeone a maggior ragione...e dirò che pensandoci bene vedo pereyra una buona alternativa agli eventuali esterni titolari(questa è una mia personale idea)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedrete che giocherà llorente nuovamente.. Morata è un mistero che non giochi in questa squadra.. Si è capito che è acerbo ma anche che ha ampi margini di miglioramento, io credo che alla fine sarà matri il titolare di questa squadra fino a giugno quando rientra..

llorente è osceno,giocatore che non vorrei vedere in campo da qui fino alla fine,ma idee personali a parte e guardandola in maniera oggetiva,se allegri conta su di lui in un certo senso fa bene a insistere...poi onestamente per me llorente è tutto ciò che non vorrei vedere su un campo di calcio,dispiace perchè è una bravissima persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come mezz'ala secondo me ha piu possibilità in futuro di giocare con regolarità,vicino a tevez l'abbiamo visto troppo poco per giudicare,tendenzialmente in quel ruolo vorrei ben altro cmq...poi se avessimo un higuain di fianco a tevez mi farei andar bene anche pereyra trequartista...

lasciamo esplodere Morata... Poi ovvio che anche io vorrei un Isco sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non capisco una cosa....Perchè Allegri vede meglio Padoin terzino sinistro? Lui che è destro di piede uum

nelle diagonali difensive per un piede destro è più naturale chiudere i passaggi tra il difensore centrale ed il terzino sinistro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare con il 3-5-2 implicherebbe un'altra gara inguardabile e Llorente al fianco di Tevez.

Spero nel 4-3-1-2 con Padoin o Pepe terzini, e Morata titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani la Juventus è strafavorita, inutile nasconderlo...ma dipende da come scende in campo la squadra come condizione e atteggiamento. Il modulo? possiamo vincere anche con il 4-2-3-1 o 3-3-4 se si gioca con attenzione.

Mexes è squalificato? saremmo partiti con un'arma in più se c'era il francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.