Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Bonucci post Milan: «L'esultanza con la verticale dietro al cartellone era preparata! Preferisco marcare Menez che Pazzini»

Post in rilievo

Partita sontuosa di Bonucci

Non mi è piaciuto però nell'occasione di Pazzini, si è fatto infilare troppo facilmente

Comunque di gran lunga il miglior difensore di questa stagione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita sontuosa di Bonucci

Non mi è piaciuto però nell'occasione di Pazzini, si è fatto infilare troppo facilmente

Comunque di gran lunga il miglior difensore di questa stagione

Se Barzagli ritorna quello dei 3 anni... se appunto... speriamo bene... sarebbe come un top acquisto in difesa.... BARZAGLIONE @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Barzagli ritorna quello dei 3 anni... se appunto... speriamo bene... sarebbe come un top acquisto in difesa.... BARZAGLIONE @@

Sono curioso di vedere se panchina lui o il Chiello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere se panchina lui o il Chiello

Eh scelta molto ardua... Chiellini è uno dei migliori marcatori secondo me... un po rude.. ma nell'economia del gioco in difesa serve tantissimo... Bonucci sta migliorando molto in fase di marcatura.... veramente difficile come scelta... io mi ricordo un Juve Real lo scorso anno con Barza Bonucci coppia centrale e hanno giocato divinamente... forse forse è questo la coppia migliore perchè dietro c'è bisogno qualcuno che sappia costruire gioco partendo dalla difesa.. boooo.. l'importante è che recuperi al meglio Barza poi catzi di Allegri sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permettetemi...ma il capitombolo di Zidane ad Udine non ha eguali...perchè almeno Bonnie ha cercato di riprendersi..invece Zizou si lanciò candidamente senza nemmeno cercare di fermarsi...scomparendo dietro i tabelloni pubblicitari... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh scelta molto ardua... Chiellini è uno dei migliori marcatori secondo me... un po rude.. ma nell'economia del gioco in difesa serve tantissimo... Bonucci sta migliorando molto in fase di marcatura.... veramente difficile come scelta... io mi ricordo un Juve Real lo scorso anno con Barza Bonucci coppia centrale e hanno giocato divinamente... forse forse è questo la coppia migliore perchè dietro c'è bisogno qualcuno che sappia costruire gioco partendo dalla difesa.. boooo.. l'importante è che recuperi al meglio Barza poi catzi di Allegri sefz

Alla fine non mi dispiace di avere praticamente tre titolari per due posti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permettetemi...ma il capitombolo di Zidane ad Udine non ha eguali...perchè almeno Bonnie ha cercato di riprendersi..invece Zizou si lanciò candidamente senza nemmeno cercare di fermarsi...scomparendo dietro i tabelloni pubblicitari... .ghgh

Se ripenso a quella partita sto male per un mese bah

Quella caduta fu assurda perché Zidane scomparì dalle immagini tv, questa spettacolare quasi quanto Obi che si getta nella neve haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.