Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Patetico tweet del Milan sulla posizione di Tevez sul gol dell'1-0... ma le immagini sono elementari! [VIDEO] - La spiegazione di Caressa

Post in rilievo

la cosa più scandalosa è che si continui a parlare di un episodio regolare...

cosa succederà? si rivelerà l'ennesimo favore alle inseguitrici, perché al prossimo episodio-limite ci fischieranno sicuramente a sfavore per evitare tutte ste pagliacciate messe in atto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego qualcuno mi posti il servizio di sky dove spiegano la cosa della prospettiva xD

vi prego!!! Uahuahai xD

Ah ah ah ah ah si davvero postatelo ..... me lo son perso anch'io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un geometra che non conosce la prospettiva...un dg che non compra tevez perchè punta tutto su pato, poi regala pato che non vale più niente e con i soldi che avrebbe speso per tevez compra matri, alla fine ci presta matri gratis e gli paga metà stipendio .ghgh

questo ha ancora il coraggio di parlare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi posta il mani di essien e l'angolo da cui nasce il gol del milan? Grazie perché ora mi sono stufato..I milanisti sono ridicoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel salotto domenicale di Sky, Caressa ha perculato il Milan spiegando come un maestro delle elementari che cosa sia la prospettiva e il punto di fuga con immagini e parole ben circostanziate.

La perla è stata: ieri sera l'ho spiegata in questi termini anche a mia figlia... sefz

Tutto bene eh. Magari l'avesse spiegata anche dopo Udine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbé, oramai siamo in presenza di un ex dirigente di calcio che come nei migliori giornali gossip paga i fotografi per farsi scattare delle pose mentre citofona a casa di Destro; siamo in presenza di un ex dirigente di calcio che a fine anno verrà incu.a. a sangue da lady Barbarella e mandato a godersi la sua ricca pensione a Forte dei Marmi. Un personaggio patetico e oramai schiavo del suo ologramma, un personaggio che rasenta il ridicolo e che é la vergogna del popolo rossonero che difatti non lo riconosce più, come dimostra il duro comunicato delle settimane scorse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se avete già visto il video di questo idiota romanista e il suo padre. Ci si è messo col righello per confermare quanto sono stupidi.. Tale padre, tale figlio. Che ignoranza ragazzi miei... :risata3:

https://www.facebook...437&pnref=story

mio dioooooooooooo! non ci credo!!! hai il link del video? penso sia su youtube no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se avete già visto il video di questo idiota romanista e il suo padre. Ci si è messo col righello per confermare quanto sono stupidi.. Tale padre, tale figlio. Che ignoranza ragazzi miei... :risata3:

Ecco qui un futuro dirigente del milan,secondo me tra qualche anno prenderà il posto di galliani, visto che a quanto vedo in geometria sn tt e 2 allo stesso livello(visto k il GEOMETRA Galliani si chiede cm mai le 2 linee nn sn parallele)mah

Ecco un futuro dirigente del milan, secondo me tra qualche anno prenderà il posto di galliani, visto k in quanto a geometria sono allo stesso livello tt e 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più in basso di così... stamattina quando si è sparsa la voce che Galliani intendesse replicare sulle immagini non ci ho creduto tanto mi pareva incredibile che il Geometra potesse contestare una cosa così evidente. D'altronde, però, avrei dovuto capirlo: ieri Inzaghi si è buttato subito sul "i loro episodi poi son stati abbastanza dubbi...." e quando Costacurta gli ha detto "Pippo, guarda che son tutti regolari" gli è venuto un male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi galliani ha toccato il fondo e con sta storia ha preso uno scivolone pazzesco... secondo me ha tirato fuori sta storia per nn essere ancora di piu' odiato di quanto gia' lo e' dai suoi tifosi... cioe' far credere che il milan ieri nn meritava la sconfitta ed e' stata danneggiata da un fuorigioco che nn c'era ma secondo me a galliani gli e scoppiato il cervello tanto che sui vari siti ci sono molti tifosi del milan che danno del ridicolo a galliani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi nell'immagine che hanno postato ci sono le linee delle fasce d'erba di colore diverso che ovviamente sono anchesse non parallele alla linea di centrocampo.

Che pensa Galliani che anche il giardiniere le semini storte apposta?

...al limite le poti storte, perché se pensi che il giardiniere semini l'erba addirizzando i semini vuol dire che stai messo meglio di galliani.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.facebook...437&pnref=story

.....troppo belli questi due geni, dacci la fonte che se è you tube li vado a per*ulare lì direttamente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...al limite le poti storte, perché se pensi che il giardiniere semini l'erba addirizzando i semini vuol dire che stai messo meglio di galliani.....

Pensavo il colore dipendesse dall'alternanza di tipologie di erba diverse. Il che non sarebbe difficile da realizzare sia con i semi (basterebbero dei separatori alti qualche centimetro da rimuovere dopo lo spargimento dei semi) sia impiantando direttamente zolle di erba di colore diverso in ogni fascia.

Ovvio che se basta la direzione di potatura per dare un colore diverso (cosa che in effetti non sapevo) non c'e' bisogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.