Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Patetico tweet del Milan sulla posizione di Tevez sul gol dell'1-0... ma le immagini sono elementari! [VIDEO] - La spiegazione di Caressa

Post in rilievo

Patetico, davvero, non capisco questa voglia di coprirsi di ridicolo, chi credevano di abbindolare?

Qualsiasi commento mi pare superfluo, le immagini del primo post parlano chiaro. Mi limito a farmi una grassa risata. haha haha haha

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se avete già visto il video di questo idiota romanista e il suo padre. Ci si è messo col righello per confermare quanto sono stupidi.. Tale padre, tale figlio. Che ignoranza ragazzi miei... :risata3:

https://www.facebook...437&pnref=story

No ci credo, Vi capisco in quale realtà dovete convivere . haha

P.s.( Vi voglio in finale di Coppa Italia per una grande festa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi un tifoso del milan, mi vergognerei maledettamente.

Le figure di melma in campo non bastano più, devono farle pure fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questa? L'avete già sentita?

IL COMUNICATO - Il Milan poi ha chiarito sul proprio sito la propria posizione: «Il Milan non intende innescare polemiche, ma fa una richiesta chiara e precisa. In questo momento le 10 partite del Campionato di Serie A sono realizzate da 6 registi Sky, 3 registi Mediaset e 1 indipendente. Il Milan chiede che a partire dalla prossima stagione, i registi siano tutti indipendenti e non provenienti dai broadcaster che acquisiscono i diritti del Campionato».

corrieredellosport.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa veramente triste di tutta questa vicenda è che ormai è conclamato il declino del Milan...

Il che significa che ora avremo come uniche concorrenti roma e Napoli..ovverosia il meglio del meglio dello schifo mediatico...

Come rimpiango le sfide col vero Milan...quelle per cui attendevi con ansia il raffronto con il trio olandese...con Kakà o Sheva...con Weah o Desailly...

Ora bisogna assistere a queste scene patetiche...per le quali pero' spero vivamente che i veri tifosi milanisti si dissocino..perchè voglio pensare che almeno a loro sia rimasta un briciolo di dignità...

Quanto hai ragione... l'unica cosa da fare e` consegnare il milan ai milanisti, solo cosi` potranno tornare ai fasti di un tempo .sisi

Vai Pippo ! uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che stia zitto ravezzani..ignorantone! Ieri sera anche tu affermavi che le immagini di sky erano state taroccate, ti ho ascoltato in diretta!!

Troppo facile adesso twittare così..

Cosa dice ora Ravezzani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan non intende innescare polemiche, ma fa una richiesta chiara e precisa.

In questo momento le 10 partite del Campionato di Serie A sono realizzate da 6 registi Sky, 3 registi Mediaset e 1 indipendente.

Il Milan chiede che a partire dalla prossima stagione, i registi siano tutti indipendenti e non provenienti dai broadcaster che acquisiscono i diritti del Campionato.

acemilan.com

No ma davvero pensano che sky tarocchi le immagini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan non intende innescare polemiche, ma fa una richiesta chiara e precisa.

In questo momento le 10 partite del Campionato di Serie A sono realizzate da 6 registi Sky, 3 registi Mediaset e 1 indipendente.

Il Milan chiede che a partire dalla prossima stagione, i registi siano tutti indipendenti e non provenienti dai broadcaster che acquisiscono i diritti del Campionato.

acemilan.com

Continuano a coprirsi di ridicolo...non hanno capito che se sky smette di far passare quel mercato di * per qualcosa di buono pure i più fessi tra i milanisti si svegliano .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questa? L'avete già sentita?

haha evidentemente si sono resi conto del ridicolo e c'è chi vuole che la nostra società faceva un comunicato di risposta. haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.