Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

PasquAlex Del Piero

Comunicato ufficiale Juventus in risposta a Galliani

Post in rilievo

Probabilmente sei troppo piccolo e non sai manco di chi scrivo.

No lo so benissimo, e come hanno fatto notare altri su questa medesima pagina l'incipit del comunicato sembra essere uscito direttamente dalla penna dell'Avvocato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh?

Gianni era ironico, un signore. Rispondeva sempre con stile.

Ogni volta che Andrea apre bocca sputa veleno come fosse una comare di paese qualsiasi.

C'erano mille modi per evidenziare le vaccate scritte dal Milan, la Juve ha scelto il peggiore.

Meno male ero in pensiero il bastiancontrario non poteva mancare,ma tu hai oltrepassato il ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo comunicato: grondante arguto sarcasmo, graffiante ironia e fatti incontrovertibili. Miscela che permette di mettere facilmente ko chi cerca subdolamente di manipolare la realtà a proprio comodo. Senza dubbio è questo il modo migliore di difendersi dall'ipocrisia omertosa in giro.

Un plauso alla società .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo comunicato: grondante arguto sarcasmo, graffiante ironia e fatti incontrovertibili. Miscela che permette di mettere facilmente ko chi cerca subdolamente di manipolare la realtà a proprio comodo. Senza dubbio è questo il modo migliore di difendersi dall'ipocrisia omertosa in giro.

Un plauso alla società   .salve

.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima risposta, velenosa e efficace che mette a nudo tutte le palle raccontate da galliani... sbugiardati dopo la piallata di ieri, io fossi in loro mi sotterrerei

godo @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dovuto leggere dieci volte la fonte prima di convincermi che fosse un comunicato vero, tanto è ironico e pungente!Quel Sig. Geom. Adriano Galliani fa tanto "Rag. Ugo Fantozzi" ma dice tutto .ghgh Sono stati semplicemente perfetti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Galliani è stato sbugiardato sia da questo comunicato che da Caressa su SKY, che ha chiarito la verità.

Che figura Galliani.

Ma del resto il personaggio è lo stesso che fa ritirare la squadra a Marsiglia per le luci, solo con vent'anni di più.

E come diceva sempre mia nonna, con l'età i difetti si acuiscono, non migliorano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cosa ridicola , non si è capito che Galliani lo ha fatto apposta per togliere le critiche sull'allenatore cioè Inzaghi , visto che la colpa è prevalentemente sua per aver preso 3 pere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cosa ridicola , non si è capito che Galliani lo ha fatto apposta per togliere le critiche sull'allenatore cioè Inzaghi , visto che la colpa è prevalentemente sua per aver preso 3 pere

Stavo per scriverlo ti quoto alla grande

Galliani è stato sbugiardato sia da questo comunicato che da Caressa su SKY, che ha chiarito la verità.

Che figura Galliani.

Ma del resto il personaggio è lo stesso che fa ritirare la squadra a Marsiglia per le luci, solo con vent'anni di più.

E come diceva sempre mia nonna, con l'età i difetti si acuiscono, non migliorano.

Anche da mediaset premium

Oggi Callegari ha detto che avrebbero fatto vedere gli episodi di juve milan spiegando come funziona la prospettiva con sorrisetto ironico a seguire..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sig. geometra .allah .allah

Che vada a minacciare le vecchiette per strada.

Caprone insolente, presuntuoso, ignorante, prepotente, tracotante e puzzone! .uffa

Ci credo che la mia Barbara B. voglia toglierselo dalle ovaie...

Santa donna @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, invece, dopo che è andato via uno come Braida, che aveva scovato fior di talenti sopratutto sui mercati internazionali, sta venemdo fuori tutta la sua vera "competenza", a costruire squadre competitive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo per scriverlo ti quoto alla grande

Anche da mediaset premium

Oggi Callegari ha detto che avrebbero fatto vedere gli episodi di juve milan spiegando come funziona la prospettiva con sorrisetto ironico a seguire..

Questo non deve sorprendere, perché a Mediaset, che è la stessa cosa del Milan, c'è la guerra con Barbara Berlusconi, che senz'altro avrà goduto nel rimarcare questa figura di Galliani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per me non c'è niente da godere/ridere. Si sta scatenando un putiferio. Si parla solo di quello e tutti gli antijuventini si sono riuniti nei post e nelle pagine. Una situazione di m.erda.

Poi sulla gente non c'è niente da aggiungere. I ragazzi di oggi sono ignoranti, le persone in generale sono ignoranti. Basta un video, una notizia letta da qualche parte o una chiacchierata con un amico per pensare di essere esperti di un settore.

D.io quanto vorrei bestemmiare guarda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.