Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Cesena: «Vidal uno dei migliori nel primo tempo, Pogba un fenomeno ma ha 21 anni e deve ritrovare il suo equilibrio»

Post in rilievo

Giusto, giusto... commenti assurdi. Impostare una partita come quella di stasera invece cos'è? Non è assurdo!? Tenere in campo degli zombie non è assurdo!? Fare due cambi (Pereyra non lo commento perché non sposta nulla in termini qualitativi) a due minuti dalla fine non è assurdo!?

 

In caso di risposta gradirei risposta a questi quesiti non fatti altrettanto argomentati e non con il solito nulla che, quando fa comodo, salta fuori sotto forma di troll, bimbominkia e bla, bla, bla.

 

stai quotando uno che voleva Prandelli in panchina al posto di conte tanto da finire in firma di parecchia gente.

renditi conto che competenza :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non pongo limiti alla provvidenza, detto questo mi prendo tutti i Campionati che arrivano e me li godo festeggiando.

Ma non hai risposto a quello che ho detto... tipico qui dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la maggggica dello scorso anno ora eravamo secondi.... sta facendo di tutto per legittimare le parole di rodi dopo juve-maggggici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello professionistico non credo alla presunzione il problema e'secondo il mio parere l'incapacità dell allenatore nel insistere ancora cn llorente Pirlo e lichstainer è in Italia tre uomini Nn si possono regalare

Ad allegri lo salva la classifica ma credo che quest anno non vincerà nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questa proprieta' indegna e' impossibile diventare grandi in Europa!

Che la proprietà sia indegna lo abbiamo appurato nel 2006 quando ci ha venduti a Guido Rossi e ci ha fatto conoscere la vergogna della serie b per non aver fatto nulla.

Ancora più vergognosi e schifosi i tifosi che sostengono tale proprietà e dicono che siamo fortunati ad averli dalla nostra parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva spezzare i ritmi e far perdere tempo per evitare di vincerla sefz se la guardi dal suo punto di vista da troll è stato impeccabile .ghgh

Poraccio la sua sfortuna è una Roma imbarazzante che non riesce a vincerla lui ci prova a tenerli in gioco :(

 

Alla fine era stracontento del pari,ha detto "si poteva anche perdere",ma si rende conto che siamo la Juve e stasera sembravamo l'Albinoleffe??! .doh

 

Fantastica la firma...."inizia a vedersi la mano di Allegri" haha

 

Aspetta che finisca l'inerzia del "fuggitivo"...gia adesso sono 7-8 partite che non ci sta capendo piu' un catzo! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stai quotando uno che voleva Prandelli in panchina al posto di conte tanto da finire in firma di parecchia gente.

renditi conto che competenza :)

ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso ti riferissi a Pogba. A volte però dimentichiamo che ha solo 21 anni e la continuità non può essere il suo pezzo forte...Alla sua età Zidane faceva solo intravedere dei lampi di classe nel Bordeaux. Mi pare che Allegri finora abbia fatto molto bene. Poi è chiaro se hai out Barzagli e dentro gli scarsoni Bonucci ed Ogbonna allora l'allenatore non è che abbia colpe.

 

Le colpe Allegri le ha eccome!

1)Tenere in campo quello zombie di llorente è una colpa.

2) Tenere in campo una cariatide come Pirlo che non gioca, lui "arranca" è una colpa.

3) Sostituire Pogba che ha fatto un perfetto assist per la testa di Morata per il gol del pareggio e ha risolto partite all'ultimo minuto secondo è una colpa e sintomo di arroganza.

4)Mettere Coman all'ultimo minuto è una colpa

 

Se vuoi te ne trovo quante ne vuoi di colpe.

E' scarso e poco carismatico.

Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti qua dentro dovrebbero prendersi una bella pausa.

 

 

Insultare la squadra che ha il più grande distacco sulla seconda nei maggiori campionati europei è una cosa che fa quantomeno sorridere .ghgh

 

Fammi capire, la Roma nelle ultime 10 giornate ha fatto 3 vittorie e 7 (SETTE) pareggi, solo un punto in più dell'Inter (16 vs 15), ha fatto quattro punti in quattro gare in casa contro SASSUOLO, MILAN, EMPOLI, PARMA, e i meriti dovrebbero andare alla banda di Allegri?

 

Faccio notare che l'anno scorso la Roma aveva gli stessi punti della Juve di oggi alla stessa giornata, 54. E si è detto che l'anno scorso non avevamo avversari.

 

A me pare che il vero campionato senza avversari sia quello in corso, nonostante stiamo facendo tutto il possibile per mantenerlo vivo. Non vedo proprio nulla da applaudire, anzi è deprimente che molti stiano difendendo questo scempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva spezzare i ritmi e far perdere tempo per evitare di vincerla sefz se la guardi dal suo punto di vista da troll è stato impeccabile .ghgh

Poraccio la sua sfortuna è una Roma imbarazzante che non riesce a vincerla lui ci prova a tenerli in gioco :(

 

contro il torino al gol di pirlo è dovuto scappare negli spogliatoi ad imprecare,forse stasera ha avuto paura che si ripetesse un epilogo simile uhuh

 

scherzi a parte,in genere quando il risultato è di parità gli ultimi 5 minuti li seguo sempre in piedi davanti la tv,ma appena visto il doppio cambio mi sono seduto immediatamente,ti giuro ero incredulo,neppure un allenatore di terza categoria avrebbe mai fatto una roba simile,ha cambiato modulo per giocare gli ultimi 3 minuti,è pazzesco ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 (due) cambi all'88° (ottantottesimo).

E non parliamo del resto.

Fino ad oggi acciughina mi stava antipatico semplicemente perchè emana un tanfo di meraviglioso che non basterebbe un bagno di 2 giorni nelle fogne di Calcutta per levarlglielo di dosso.

Da oggi invece lo considero proprio un allenatore scarso.

allegri è, per dirla in maniera molto semplice, una *.

Spero se ne vada presto.

 

.uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è stato più patetico nel lasciare in campo per 90 minuti o quasi gente cotta e stracotta come Pirlo, Llorente o Lichtsteiner, sostituendo per primo Pogba, o nel fare entrare Pepe e Coman all'88esimo. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa terrificante è che Allegri non tirerà mai fuori Pirlo neanche se si mette a calciare punizioni nella nostra porta.

Il tutto per rifarsi una verginità smarrita a Milano e dimostrare a tutti che la colpa della cessione dell'ex calciatore bresciano non era cosa sua.

Tipico atteggiamento dell'uomo senza spina dorsale

 

Fammi capire, la Roma nelle ultime 10 giornate ha fatto 3 vittorie e 7 (SETTE) pareggi, ha fatto quattro punti in quattro gare in casa contro SASSUOLO, MILAN, EMPOLI, PARMA, e i meriti dovrebbero andare alla banda di Allegri?

 

Faccio notare che l'anno scorso la Roma aveva gli stessi punti della Juve di oggi alla stessa giornata, 54. E si è detto che l'anno scorso non avevamo avversari.

 

A me pare che il vero campionato senza avversari sia quello in corso, nonostante stiamo facendo tutto il possibile per mantenerlo vivo. Non vedo proprio nulla da applaudire, anzi è deprimente che molti stiano difendendo questo scempio.

.ghgh

qua dentro la pausa se l'è presa il cervello di chi scrive certe boiate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non andiamo in serie B ma la prestazione di oggi è un po' preoccupante e fa seguito a quelle di Udine e col Milan non del tutto convincenti. Io non sono catastrofico ma è indubitabile che qualche problemino c'è. Io credo che siano ancora scorie dovute all'adattamento al nuovo modulo, tant'è che trovavo giustissimo al passaggio alla difesa a tre che voleva fare Allegri non facendo in tempo. A me pare che con Conte quando la Roma steccava noi azzannavamo l'osso e ne approfittavamo, quest'anno sembra che entriamo rilassati in campo come ad Udine e stasera, ma è un appunto perchè Allegri ha molti meriti e molte idee giuste.

 

Aggiungici la supercoppa persa e i pareggi in CASA con Samp e prescritti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, il suo problema è proprio questo. Forse crede di avere il Barcellona tra le mani.

 

Lichtsteiner, Vidal, Llorente, Pereyra capre sono e capre rimangono. Il talento o ce l'hai o non ce l'hai, punto. Qui parliamo di rozzi pedalatori e nulla di più. Mi spiace di passare per contiano incallito, ma io ho un debole per chi spiattella la verità in faccia e il tecnico leccese lo ha sempre fatto, dichiarando ripetutamente che questa squadra in questi anni è andata BEN OLTRE i propri limiti. Noi crediamo di avere una grande squadra, purtroppo siamo confusi ed ingiustamente illusi da una realtà nazionale alquanto degradata, ma la verità è che a parte Tevez e Pogba siamo un mix di onesti faticatori e vecchi che non stanno in piedi.

 

Allegri scenda dalle nuvole e la smetta di voler fare il mago. La libertà che sta dando ai calciatori ci porterà alla distruzione, queste capre hanno bisogno solo di schemi rigidi e disciplina militare per rendere a dovere.

 

santo, menomale che c'è una moderazione altrimenti questo post lo copiavo mezzo milione di volte e lo spammavo in tutta VS.

 

applausissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehi tutto ok? Quanto godi stasera?

Tra 3 2 1 aprirai un topic sulla pochezza di questa squadra.. @@

Dai che ci divertiamo

Smentite argomentate please... non mi pare d'aver letto delle grosse boiate nel post che hai commentato. Questa squadra ha reso bene finché un certo Conte (ora nemico giurato dei perbenisti del forum) ha tenuta alta la concentrazione e caricato la squadra al massimo. Ma d'altronde, alla fine, acciughino ha pure un alibi: non sono riusciti a raccattargli nemmeno uno straccio di trequartista per imporre il suo sistema di gioco. Si accettano smentite argomentate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ha messo il disco

 

Dobbiamo migliorare tecnicamente

Ma basta.. Sono giocatori fatti e finiti, questi sono. Che devono migliorare tecnicamente?

 

Gioco inesistente, giocayori fuori ruolo, cambi assurdi.

Che a dover migliorare sia qualcun altro forse? bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contro il torino al gol di pirlo è dovuto scappare negli spogliatoi ad imprecare,forse stasera ha avuto paura che si ripetesse un epilogo simile uhuh

 

scherzi a parte,in genere quando il risultato è di parità gli ultimi 5 minuti li seguo sempre in piedi davanti la tv,ma appena visto il doppio cambio mi sono seduto immediatamente,ti giuro ero incredulo,neppure un allenatore di terza categoria avrebbe mai fatto una roba simile,ha cambiato modulo per giocare gli ultimi 3 minuti,è pazzesco ahah

L'uomo dei miracoli ( si, perchè perdere lo scudetto come ha fatto lui a Milano è un miracolo), se vuole portare a casa lo scudetto torni al 352.

Faremo schifo a livello di gioco ma le indecenze viste stasera non le vedremo di sicuro.

A fine anno si tolga dalle palle lui e chi lo ha voluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contro il torino al gol di pirlo è dovuto scappare negli spogliatoi ad imprecare,forse stasera ha avuto paura che si ripetesse un epilogo simile uhuh

 

scherzi a parte,in genere quando il risultato è di parità gli ultimi 5 minuti li seguo sempre in piedi davanti la tv,ma appena visto il doppio cambio mi sono seduto immediatamente,ti giuro ero incredulo,neppure un allenatore di terza categoria avrebbe mai fatto una roba simile,ha cambiato modulo per giocare gli ultimi 3 minuti,è pazzesco ahah

 

 

pogba ha fatto una partita pessima e in teoria la sua sostituzione era pure giusta ma se devi recuperare devi sostituirlo con uno dello stesso livello che può risolverti la gara e non piediabananapereyra. visto che uno così in panca non c'è allora pogba DEVE stare in campo per forza perchè è l'unico che può tirare un missile e farti vincere la gara.

 

Su Pirlo è evidente la malafede. Ha una paura fottuta d levarlo da campo perchè andrea conta parecchio e se lo fa incacchiare poi per lui è la fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contro il torino al gol di pirlo è dovuto scappare negli spogliatoi ad imprecare,forse stasera ha avuto paura che si ripetesse un epilogo simile uhuh

 

scherzi a parte,in genere quando il risultato è di parità gli ultimi 5 minuti li seguo sempre in piedi davanti la tv,ma appena visto il doppio cambio mi sono seduto immediatamente,ti giuro ero incredulo,neppure un allenatore di terza categoria avrebbe mai fatto una roba simile,ha cambiato modulo per giocare gli ultimi 3 minuti,è pazzesco ahah

 

che tenero, in piedi davanti alla tv...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Alla fine era stracontento del pari,ha detto "si poteva anche perdere",ma si rende conto che siamo la Juve e stasera sembravamo l'Albinoleffe??! .doh

 

Fantastica la firma...."inizia a vedersi la mano di Allegri" haha

 

Aspetta che finisca l'inerzia del "fuggitivo"...gia adesso sono 5-6 partite che non ci sta capendo piu' un catzo! .doh

Purtroppo ho sentito l'intervista dove con risatina diceva ci è andata bene più o meno .doh mi ricorda cirocky che andava ridendo dopo l'ennesima sconfitta .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne frega un casso stasera di quello che dice.Spero che si convinca che mettendo Vidal trequartista.fa' 2 errori.

1)Toglie risorse al centrocampo

2)Costringe Pereyra,causa Pirlo,a stare in panca quando potrebbe farlo lui il trequartista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.