Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Cesena: «Vidal uno dei migliori nel primo tempo, Pogba un fenomeno ma ha 21 anni e deve ritrovare il suo equilibrio»

Post in rilievo

Io non capisco perchè ogni qualvolta che la Roma canna una partita, noi dobbiamo andare anche a vuoto...

È successo le ultime due volte che la Roma ha pareggiato, ma se siamo a +7 un motivo ci sarà ..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro max finora hai fatto bene, però credo che come hai avuto coraggio ad abbandonare il 3-5-2, sarebbe ora che iniziassi ad averne anche per panchinare pirlo e llorente

il problema forse è proprio quello, che se vogliamo fare il 4 3 1 2 e metterci questo vidal dietro le punte, forse è meglio fare un passo indietro..aggiungici poi che la finestra di mercato non l'abbiamo manco considerata.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vidal in quella posizione non ci deve giocare, possibile che lo capiamo noi e tu no? Non ha niente da trequartista. Lo si fa giocare lì solo per sfruttare la sua abilità offensiva e per fare più pressione in quella zona del campo. Non ha l'esplosività per saltare l'uomo e non ha capacità di rifinire come farebbe un vero trequartista, che è un vero e proprio regista avanzato. Vidal io l'ho sempre visto bene come mezzala. Qua sembra che vada fatto giocare per forza per averlo in campo, così come Pirlo, che in questo modulo non ha nessuno che lo aiuta, e se perde palla lui e i terzini sono alti ci ritroviamo con solo i 2 centrali contro gli attaccanti avversari, proprio come ieri sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mica solo queste... il giocare con un modulo che prevede il trequartista senza averne uno non è un colpa?

il bruciare un giocatore come Vidal non è una colpa?

un giocatore come Coman che NON GIOCA PRATICAMENTE MAI non è una colpa?

Su Vidal è difficile esprimersi: dopo essersi ripreso dall'infortunio, si sta dimostrando demotivato, svogliato e spesso senza concentrazione. Ora sappiamo tutti che Vidal voleva andare al MU e che spesso trascorre notti poco serene. Ecco perchè non credo che dipenda da Allegri: non è che facendo passare da mezzala a trequartista un calciatore si possa spiegare una simile involuzione. Non dimentichiamoci, infatti, che durante lo scorso campionato Vidal ha talvolta giocato anche davanti alla difesa. E' cioè un tuttocampista con doti superiori alla media, ma attualmente gli preferisco Pereyra e, in alcuni casi, anche Padoin.

Coman?

Sta avendo le sue possibilità, ma non dimentichiamoci che ha solo 18 anni. Lui stesso aspira a 15-20 presenze. Ieri è stato inserito tropo tardi e c'è da dire che nessuno si sarebbe aspettato una partita così vergognosa da parte della squadra. Il problema, a mio avviso, ieri è nato a centrocampo, dove Pirlo e Vidal giravano a vuoto. E ovviamente con la complicità di Bonucci c'è stato il semi-tracollo.

Prima o poi la riomma tornerà a girare bene: c'è da sperare che per allora anche noi avremo ripreso la giusta marcia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vantaggio invariato e una giornata in meno. Però se volete suicidarvi, magari fatelo con discrezione

Perché ovviamente vantaggio incrementato e una giornata in meno faceva schifo... beh, non sia mai si debba andare contro società, giocatori o allenatore. Altrimenti come si ottiene l'ambito premio di tifoso Juventino modello!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché ovviamente vantaggio incrementato e una giornata in meno faceva schifo... beh, non sia mai si debba andare contro società, giocatori o allenatore. Altrimenti come si ottiene l'ambito premio di tifoso Juventino modello!?

Non hai contenuti, tutte chiacchiere e distintivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra quasi che parlare di ennesima occasionissima sprecata sia vietato.

Certa gente è strana sul serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vidal in quella posizione non ci deve giocare, possibile che lo capiamo noi e tu no? Non ha niente da trequartista. Lo si fa giocare lì solo per sfruttare la sua abilità offensiva e per fare più pressione in quella zona del campo. Non ha l'esplosività per saltare l'uomo e non ha capacità di rifinire come farebbe un vero trequartista, che è un vero e proprio regista avanzato. Vidal io l'ho sempre visto bene come mezzala. Qua sembra che vada fatto giocare per forza per averlo in campo, così come Pirlo, che in questo modulo non ha nessuno che lo aiuta, e se perde palla lui e i terzini sono alti ci ritroviamo con solo i 2 centrali contro gli attaccanti avversari, proprio come ieri sera

Sono d'accordo. E non capisco perché non si voglia sfruttare la fame di Pepe e Coman per queste partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma parlarne ne parliamo...è mandare tutto alle ortiche che è una cestinata.

Noi parliamone.

Poi chi vuole aprire scenari apocalittici e pensare che ormai tutto è finito lo faccia pure.

Leggeremo e passeremo oltre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra quasi che parlare di ennesima occasionissima sprecata sia vietato.

Certa gente è strana sul serio

Non è vietato, è che chi ha perso quattro anni ad urlare Al lupo! Al lupo! ha un po' perso credibilità. Insomma ci vorrebbe almeno un settimo posto in campionato è un'eliminazione ai preliminari di CL per farmi pensare "niente niente aveva ragione lui?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi parliamone.

Poi chi vuole aprire scenari apocalittici e pensare che ormai tutto è finito lo faccia pure.

Leggeremo e passeremo oltre.

Partira di mèrda. Approccio completamente sbagliato. Calciatori e Mister troppo molli.

Sono incidenti di percorso, tipo il 2-2 di Verona di un anno fa... Ora cerchiamo di non ripetere l'errore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema in questo forum non e il sacrosanto diritto al dibattito, ma il fatto accertato che ogni volta che la squadra sbaglia, tutti i TROLL vengono a galla. Mediamente dopo un successo si va verso le 70 pagine di commenti, quando come ieri si gioca male o peggio si pareggia o perde si ha una media di 120 pagine di trash. Meditate!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello è stato l'unico caso che ricordo in 3 anni in cui non si è sfruttata l'occasione per allungare sulla rivale diretta, io dico solo che non si devono buttare punti qua e la in maniera sciocca come ieri sera altrimenti si rischia di giocarsi lo scudetto nelle ultime giornate e poi può succedere di tutto, adesso inizia anche il tour de force con la Champions quindi è bene che si rimettano tutti in riga

L'anno scorso si ma si era fuori dalla Champion a dicembre... L 'anno prima a questo punto avevamo due punti in meno e anche meno vantaggio, l'anno prima eravamo secondi ( seppur con partite da recuperare peraltro non vinte)...

Ieri non vincere e' stato un peccato, avremmo dato un ulteriore colpo ma non sempre va come dovrebbe... Nonostante tutto potevamo portarla a casa ma arturino mio ha fatto non vincere la Juve e addirittura fatto perdere al fantacalcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vietato, è che chi ha perso quattro anni ad urlare Al lupo! Al lupo! ha un po' perso credibilità. Insomma ci vorrebbe almeno un settimo posto in campionato è un'eliminazione ai preliminari di CL per farmi pensare "niente niente aveva ragione lui?"

io queste cose e queste vecchie e ormai ben radicate dinamiche tra vecchi utenti non posso conoscerle.

Mi limito a quotare e rispondere a ciò che leggo sul momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero gli tolgano la squadra di mano prima che sia troppo tardi, so bene cosa può accadere quando finirà questo ciclo, quando andranno via Pirlo, Tevez ed altri...

Senza un condottiero vero andremmo di nuovo alla deriva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partira di mèrda. Approccio completamente sbagliato. Calciatori e Mister troppo molli.

Sono incidenti di percorso, tipo il 2-2 di Verona di un anno fa... Ora cerchiamo di non ripetere l'errore.

È l'approccio che ha dato fastidio e non è la prima volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai contenuti, tutte chiacchiere e distintivo

Si, vabbè... eppure non mi sembrava un concetto troppo difficile. Non vale la pena andare oltre, fatica sprecata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e come mai a luglio tutti sti belli discorsi non li facevate?

l'incoerenza che c'è qui dentro non la vedo da nessun altra parte giuro

vabbe ma del resto a luglio noi dovevamo essere gia fuori da tutto

capisco che abbiamo giocato male ma qui dentro si passa da un estremo all'altro per una partita... addirittura dovremmo ritornare al 352 ...mah

Per quanto mi riguarda stai farneticando.

Che cosa ne sai di quello che pensavo e scrivevo a luglio?

A me Allegri non è mai piaciuto, perché sapevo che era un allenatore molle e senza nerbo, e partita dopo partita mi sto rendendo conto di aver purtroppo ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, vabbè... eppure non mi sembrava un concetto troppo difficile. Non vale la pena andare oltre, fatica sprecata...

Quale concetto? Che io scrivo dietro lauto compenso solo perché ho opinioni diverse dalle tue? Ma non ti scappa da ridere quando guardi uno specchio? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora :

- i giocatori stanno giocando da soli, autogestendosi

- quindi la rosa è fortissima, e non si può criticare la dirigenza

Il discorso che le altre sono scarse è un discorso che fanno i prescritti per giustificare le nostre vittorie a ripetizione. Roma e Napoli sono avversarie di tuttto rispetto.

La Roma sta viaggiando su una media punti finale che la porterebbe a chiudere a 81 punti, compreso il bonus arbitri che finora li ha tenuti a galla. Il Napoli viaggia su una proiezione finale di circa 73 punti. E secondo te sarebbero avversarie di tutto rispetto? Se Allegri riesce a perdere questo campionato sarebbe da impiccare. Eppure sembra che si stia impegnando proprio bene in tal senso, visto come sta gestendo la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale concetto? Che io scrivo dietro lauto compenso solo perché ho opinioni diverse dalle tue? Ma non ti scappa da ridere quando guardi uno specchio? :d

Eh si non lo sai? La Juventus investe un sacco di migliaia di Euro per pagare la gente che la difenda nei Forum...

E pensare che alcuni ci credono davvero... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema in questo forum non e il sacrosanto diritto al dibattito, ma il fatto accertato che ogni volta che la squadra sbaglia, tutti i TROLL vengono a galla. Mediamente dopo un successo si va verso le 70 pagine di commenti, quando come ieri si gioca male o peggio si pareggia o perde si ha una media di 120 pagine di trash. Meditate!

c'è poco da meditare:

la JUVENTUS per vocazione deve sempre puntare alla vittoria e quando vince è la normalità.

quando invece perde giocando male, o non gioca prioprio, come e successo ieri, l'incazzzatura di tutti sale a mille e c'è voglia di manifestarla, anche per dare uno sprono virtuale al club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si non lo sai? La Juventus investe un sacco di migliaia di Euro per pagare la gente che la difenda nei Forum...

E pensare che alcuni ci credono davvero... .doh

Lo psicodramma dell'anti-marottiano ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.