Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Cesena: «Vidal uno dei migliori nel primo tempo, Pogba un fenomeno ma ha 21 anni e deve ritrovare il suo equilibrio»

Post in rilievo

Quale concetto? Che io scrivo dietro lauto compenso solo perché ho opinioni diverse dalle tue? Ma non ti scappa da ridere quando guardi uno specchio? :d

Mi scappa da ridere quando leggo certe affermazioni... comunque per me era chiusa prima, potevi anche evitare lo sforzo di rispondermi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è poco da meditare:

la JUVENTUS per vocazione deve sempre puntare alla vittoria e quando vince è la normalità.

quando invece perde giocando male, o non gioca prioprio, come e successo ieri, l'incazzzatura di tutti sale a mille e c'è voglia di manifestarla, anche per dare uno sprono virtuale al club.

Pensa se tua moglie/fidanzata ragionasse così con te... sai le risate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema in questo forum non e il sacrosanto diritto al dibattito, ma il fatto accertato che ogni volta che la squadra sbaglia, tutti i TROLL vengono a galla. Mediamente dopo un successo si va verso le 70 pagine di commenti, quando come ieri si gioca male o peggio si pareggia o perde si ha una media di 120 pagine di trash. Meditate!

non è questione di Troll

Allegri sta sbagliando a catena pero' non sempre la paghiamo sul campo

il risultato è spesso bugiardo , ieri c'è andata pure bene , con juric a tu per tu con buffon se segnava si doveva dimettere quel benigni dei poveri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...sbagliato parlare dei singoli....

..ma un bel MEA CULPA....no è.....no,,,no meglio parlare dei singoli....

approccio sbagliato

formazione sbagliata

e la ciliegina delle sostituzioni ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è questione di Troll

il risultato è spesso bugiardo , ieri c'è andata pure bene , con juric a tu per tu con buffon se segnava si doveva dimettere quel benigni dei poveri

se segnavamo il rigore.... se se se.... Allegri sta sbagliando a catena ma ieri per la seconda volta in stagione abbiamo raccolto più di quello che meritavamo.... (col toro la prima volta)... questi errori a catena non so dove li vedete, pero vedo che voi citate solamente le occasioni degli altri...col milan pazzini (l'unico tiro in porta oltre al goal praticamente), con l'inter gli errori di icardi e non ricordo chi dopo l'1-1 senza citare le nostre 250 azioni.... Non è molto onesto... Ieri si è sbagliato e sinceramente la cosa che più mi ha fatto incazzare non sono stati i primi 20 minuti (dove il cesena ha avuto praticamente tutte le palle goal della partita) ma la mancanza di chiuderla nella ripresa.... La juve lì deve migliorare e anche in fretta.... Ci può anche stare che ritardi ad entrare in partita ma quando ci sei entrato poi la devi far tua... Quello che dice il mister è giusto nella sua disamina ma l'arrabbiatura maggiore deve venire dal non essere rientrati in campo per uccidere l'avversario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è questione di Troll

Benigni dei poveri?!?

ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non andiamo in serie B ma la prestazione di oggi è un po' preoccupante e fa seguito a quelle di Udine e col Milan non del tutto convincenti. Io non sono catastrofico ma è indubitabile che qualche problemino c'è. Io credo che siano ancora scorie dovute all'adattamento al nuovo modulo, tant'è che trovavo giustissimo al passaggio alla difesa a tre che voleva fare Allegri non facendo in tempo. A me pare che con Conte quando la Roma steccava noi azzannavamo l'osso e ne approfittavamo, quest'anno sembra che entriamo rilassati in campo come ad Udine e stasera, ma è un appunto perchè Allegri ha molti meriti e molte idee giuste.

Io ho visto quest'anno giocare la squadra a ritmi spaventosi a tratti e penso sia la strada giusta quella che abbiamo intrapreso. Come dici forse a volte siamo un po' presuntuosi, ma capitava anche alle Juventus di Lippi e Capello alcune volte. Quello che dico io è che questi tipi di atteggiamenti vanno aggiustati, e paradossalmente il pareggio di ieri ci può far meglio a livello psicologico di una vittoria che sarebbe stata immeritata. I ragazzi saranno i primi ad accorgersene, perché non è neanche possibile che l'allenatore debba stare 90 minuti a ruggire a bordo campo, bisogna maturare anche sotto questo punto di vista. In ogni caso ieri ho scritto quel post perché ho intravisto un clima catastrofico qui dentro .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi molti di quelli dicono che "dello Scudetto non gli interessa nulla"...e ad ogni pareggio scassano la mìnchia?!

a molti juventini dello scudetto importa poco vista la pochezza del nostro campionato ma piuttosto che niente mi hanno insegnato che è meglio piuttosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccone un altro con la sfera di cristallo, magari la pelata di Conte senza parrucchino...

invece tu che pensi il contrario cosa sei? mago merlino? oppure non pensi niente come le amebe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso solo a seguire la Squadra ovunque, e tu...?

onore a te che segui la squadra ovunque, ma uno può avere anche una opinione diversa o no ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra molla incomprensibilmente.

Licht Bonucci Ogbonna Pirlo Pogba Llorente impresentabili, Vidal fino al rigore era uno dei migliori.

Troppi errori individuali assurdi e che posso giustificare solo per presunzione e superficialità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti qua dentro dovrebbero prendersi una bella pausa.

Insultare la squadra che ha il più grande distacco sulla seconda nei maggiori campionati europei è una cosa che fa quantomeno sorridere .ghgh

Qui si critica l'atteggiamento della squadra, allenatore compreso, non la mancata vittoria.

Speriamo che la situazione cambi perchè una sconfitta a Roma porterebbe problemi enormi a livello mentale ad un gruppo non molto forte da questo punto vista.

Purtroppo Allegri non ha la grinta e soprattutto il carisma di Conte (o Lippi/Capello) per permettersi di alzare la voce nello spogliatoio per far reagire i giocatori quando l'atteggiamento non è corretto.

PS: negli altri campionati le situazioni sono diverse anche per il differente livello medio dei contendenti. La Roma di inizio stagione sarebbe a pari punti nostri se non si fosse fermata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vidal direi di cominciare a metterlo nel suo vero ruolo..sta distruggendo un giocatore!

Finché non mette a sedere Pirlo non accadrà. Così, non solo si perde del tutto Vidal, si perde anche Pereyra che, quando ha giocato con continuità, ha dimostrato di avere buone qualità e possibilità di crescita. La chiave è tutta lì per me...occorre coraggio e non tutto questo autolesionismo... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si vuole continuare a giocare a quattro dietro l'unico modulo che Allegri deve proporre è il 4 3 3 visto che Pepe è tornato a pieno regime.... qualsiasi altro modulo che non contempli il ritorno al 3 5 2 è dannoso per questa squadra visto che non ci sono giocatori con le caratteristiche di trequartista, Allegri prima se ne rende conto e meglio è.... e cominci a fare anche un po di rotazioni Sturaro Coman e Pepe devono giocare di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vidal migliore in campo?????sempre saputo che allegri non capisce una fava e ogni volta che parla ne ho la riconferma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente fredda , smaltita la delusione e la rabbia di ieri sera, mi rendo conto che la partita di ieri è stata anomala

• Soffriamo terribilimente l’intensità, la pressione, la velocità degli avversari in questa fase della stagione. Chi vuole batterci deve giocare cosi. Abbiamo scoperto un punto debole enorme che gli altri potranno sfruttare ampiamente , vedi in primis Borussia.
  • La gara del cesena è di quelle che fai una volta sola in un anno. Non è replicabile, vedrete, le prossime partite non la giocheranno mai cosi, perché giocare contro di noi ti dà quella voglia che nessuno da. E’ un segno della nostra forza chiaro.
  • Allegri ha sbagliato la lettura della partita lui stesso sottovalutando l’avversario e la mossa tattica di di carlo con lo spinlungone a prenderle tutte( dopo 10 minuti dove far entrare chiellini )
  • Allegri deve smetterla di fare cambi inutili a 5 minuti dalla fine.

Detto questo , da venerdi si comincia a fare sul serio, gli sbagli non si possono piu fare, a 9 i giochi erano quasi chiusi, adesso bisogna ancora spingere sull’accelleratore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'allenatore che ci sta a fare? Un mediocre come ha già dimostrato in passato. Questo ci farà perdere un titolo già vinto col suo maledetto "far girare la palla"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.