Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Maglie Juventus 2015/2016: in anteprima le prime immagini. Ci sarà la terza stella e un richiamo allo Stadium. [VIDEO] Sky riporta le nostre anteprime

Post in rilievo

Quei pantaloncini o saranno la vaccata del secolo o un colpo di genio

Sembrano quei bermuda da bagno che hai usato per cinque-sei anni e ormai stanno sbiadendo per via del sale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'archetto è previsto anche quest'anno? uum

No

Sembrano quei bermuda da bagno che hai usato per cinque-sei anni e ormai stanno sbiadendo per via del sale.

Prima vediamo come saranno realmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E con questa si conclude la triade..

Effetto pixel stadio per i pantaloncini che sfumano sul chiaro, considerando che i calzettoni saranno bianchi direi che almeno sulla carta è una divisa bellissima

16594591242_73186e398d_b.jpg

potresti fare la rosa con il nero al posto del magenta nella fascia centrale cosi per vedere come sarebbe stata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potresti fare la rosa con il nero al posto del magenta nella fascia centrale cosi per vedere come sarebbe stata?

... non ci penso nemmeno, comunque è inutile, non sarà così!

16600772852_b90db672ee_b.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i pantaloncini Adidas devono per forza avere il logo Adidas dietro? Ogni volta che li vedo indossati sembrano indossati al contrario .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i pantaloncini Adidas devono per forza avere il logo Adidas dietro? Ogni volta che li vedo indossati sembrano indossati al contrario .doh

Ovviamente non li avranno, non così almeno. Se saranno sul retro saranno molto vicini alle strisce, come già accaduto su alcuni pantaloncini adidas e saranno più laterali che dietro

Tanto per capirci pant_milan.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non li avranno, non così almeno. Se saranno sul retro saranno molto vicini alle strisce, come già accaduto su alcuni pantaloncini adidas e saranno più laterali che dietro

Tanto per capirci pant_milan.jpg

E perché non metterli nel lato opposto a quello con il logo della squadra? Li dietro, anche se molto laterali, non mi piace per nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perché non metterli nel lato opposto a quello con il logo della squadra? Li dietro, anche se molto laterali, non mi piace per nulla...

Perché ci andrà il numero li. Adidas di solito o lo mette li col numero sopra, o li mette lateralmente col numero nel lato opposto rispetto al logo della squadra. Di certo non sarà così dietro come nei render di whyborn, che sono indicativi - lodevole l'impegno - ma non ufficiali, pertanto per i dettagli non vanno presi in considerazione, visto il margine d'errore che c'è in mancanza dei bozzetti ufficiali e di foto (che speriamo escano il prima possibile). Negli ultimi tempi pare venga preferita la soluzione col logo laterale, anni fa era più usata la soluzione col logo sotto e il numero sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché ci andrà il numero li. Adidas di solito o lo mette li col numero sopra, o li mette lateralmente col numero nel lato opposto rispetto al logo della squadra. Di certo non sarà così dietro come nei render di whyborn, che sono indicativi - lodevole l'impegno - ma non ufficiali, pertanto per i dettagli non vanno presi in considerazione, visto il margine d'errore che c'è in mancanza dei bozzetti ufficiali e di foto (che speriamo escano il prima possibile). Negli ultimi tempi pare venga preferita la soluzione col logo laterale, anni fa era più usata la soluzione col logo sotto e il numero sopra

Non è proprio così, di solito uso immagini di maglie vere, il modello che ho usato è la divisa del Real di quest'anno e i loghi di Adidas (sia quello sul petto che quello sui pantaloncini) sono nelle posizioni messe dal marchio tedesco, quindi è molto probabile che sia proprio li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E mettere i numeri e il logo nello stesso posto, uno affianco all'altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è proprio così, di solito uso immagini di maglie vere, il modello che ho usato è la divisa del Real di quest'anno e i loghi di Adidas (sia quello sul petto che quello sui pantaloncini) sono nelle posizioni messe dal marchio tedesco, quindi è molto probabile che sia proprio li

Allora l'effetto da indossato confrontandolo coi kit Adidas real e milan degli altri anni mi ingannava, ti chiedo scusa .ok

E mettere i numeri e il logo nello stesso posto, uno affianco all'altro?

Il logo adidas credo sia troppo largo. Col logo juve lo fa attualmente nike ma adidas con il logo del Milan che come forma è simile al nostro non lo fa, non so il motivo sinceramente. Perciò tendo ad escluderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora l'effetto da indossato confrontandolo coi kit Adidas real e milan degli altri anni mi ingannava, ti chiedo scusa .ok

Si, credo sia un effetto di prospettiva (vedi Galliani .ehm ) oppure più semplicemente anche Adidas non sempre li mette nelle stesse posizioni, quelli del Milan sembrano effettivamente più laterali di quelli da me postati uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, credo sia un effetto di prospettiva (vedi Galliani .ehm ) oppure più semplicemente anche Adidas non sempre li mette nelle stesse posizioni, quelli del Milan sembrano effettivamente più laterali di quelli da me postati uum

Lo scopriremo solo vivendo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il logo adidas credo sia troppo largo. Col logo juve lo fa attualmente nike ma adidas con il logo del Milan che come forma è simile al nostro non lo fa, non so il motivo sinceramente. Perciò tendo ad escluderlo

Vabbe allora niente logo davanti... Anche se a mio avviso più bello che dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe allora niente logo davanti... Anche se a mio avviso più bello che dietro.

Sul fattore estetico lo trovo anche io meno bello dietro, per quanto alla fine uno non se ne accorga nemmeno più dopo venti secondi :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda...dal momento che solitamente adidas presenta le nuove maglie verso maggio in concomitanza con l'ultima giornata di campionato...quando presenteranno la nostra??? una volta decaduto il contratto con la nike?? quindi dal 1 luglio??

io non riesco a resistere le voglio vedereeeeee .brr .brr .brr .brr .brr .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda...dal momento che solitamente adidas presenta le nuove maglie verso maggio in concomitanza con l'ultima giornata di campionato...quando presenteranno la nostra??? una volta decaduto il contratto con la nike?? quindi dal 1 luglio??

io non riesco a resistere le voglio vedereeeeee .brr .brr .brr .brr .brr .brr

Credo proprio che avremo la presentazione ufficiale solo dopo il 30 giugno, per via del contratto con Nike. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.