Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Maglie Juventus 2015/2016: in anteprima le prime immagini. Ci sarà la terza stella e un richiamo allo Stadium. [VIDEO] Sky riporta le nostre anteprime

Post in rilievo

Gli anni scorsi l'Adidas di questo periodo faceva uscire le anteprime delle nuova maglia del milan e le ultime 2 giornate la giocavano con quella... perchè quest'anno ancora non l'hanno annunciata :(

credo sia perchè la juve fino a fine stagione è comunque nike. Il milan di solito veste la nuova maglia già nelle ultime due partite di campionato... cosa che la juve ovviamente non potrebbe fare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che nessuno posti o abbia postato una maglia con la stella d'argento che porta una sfiga incalcolabile.

Ci penserà Tuttosport come nel 2012, tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cosa sono quelle strisce a zig zag?????????????????? :| :| :| :| :|

dai che manco si nota,non iniziate adesso!

più che altro io direi

che è sta cahata di retro all white!?!?

ob_a03ae2_juventus-maglia-adidas-2015-2016.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo sia perchè la juve fino a fine stagione è comunque nike. Il milan di solito veste la nuova maglia già nelle ultime due partite di campionato... cosa che la juve ovviamente non potrebbe fare

Perché abbiamo ancora il contratto con Nike

Essendo ancora sotto contratto con Nike sicuramente quest'anno non la indosseremo, almeno chiedo poter vedere l'anteprima ufficiale :( :( :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo ancora sotto contratto con Nike sicuramente quest'anno non la indosseremo, almeno chiedo poter vedere l'anteprima ufficiale :( :( :(

credo non si possa per lo stesso motivo. Essendo la Juve sotto contratto nike nessuna anteprima ufficiale puo' uscire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè dai non è male!

Era una citazione di chi vuol essere milionario, non nel senso che gli diamo fuoco :d

Anche a me piace, poi sono sempre dell'opinione che le maglie vanno valutate indossate .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai che manco si nota,non iniziate adesso!

più che altro io direi

che è sta cahata di retro all white!?!?

Nono nono si nota eccome perché c'erano pure nella versione 2013-14 quando mi avvicinai al negozio vidi tutte ste zig zag :| :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di maillot foot di solito non mi fidi molto, ma non c'è niente che si discosti dai render di footy e dalle indiscrezioni. Motivo per cui o speriamo che siano cinesate fatte molto bene o effettivamente abbiamo le strisce zigzagate

ob_315df2_adidas-juventus-nuove-maglie-2016.jpeg

ob_33c117_juventus-nouveau-maillot-adidas-2015-2.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza numero anche il retro di quella di quest' anno è orribile, non vi spaventate :d

si però sulle spalle c'erano le strisce

P14071707.jpg

qui è un total white gigante .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.