Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Maglie Juventus 2015/2016: in anteprima le prime immagini. Ci sarà la terza stella e un richiamo allo Stadium. [VIDEO] Sky riporta le nostre anteprime

Post in rilievo

Domanda: una eventuale stellina argentata per la 10 coppa italia vinta dove andrebbe posizionata?

Io la metterei sopra la stella centrale.

Oppure sopra la coccarda della coppa Italia che però non so dove andrebbe posizionato. Con nike hai un logo che ti permette di posizionarlo sopra, con Adidas il logo si svilupperebbe anche in verticale perciò non sarebbe stupendo. Ipotizzo perciò sulla manica

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nomi e numeri aggiunti da me, non ufficiali. ho aggiunto anche dei bordini neri sulle maniche che secondo me servirebbero. sinceramente spero in un font nomi e numeri ancora migliori, forse più grandi visto il tanto bianco. :)

10441023_549270058546861_4370148075231144122_n.jpg?oh=e0acf13b747b9d53ad23c564e68f6e6d&oe=55ACD906&__gda__=1438035599_468314bb86c2d13c2ee57e0aa0ea8b9f

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la presenza delle stelle sono la prova provata che, alla fine, anche alla società le cose vanno bene così come sono.

Noi qui a scannarci su calciopoli, e a loro non gliene frega nulla.

Almeno teniamolo presente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci hanno fatto questo

1996-1997-juventus-home-Champ-Leag-on.jpg

questo

juventus-home-maglia-di-calcio-2002-2003-s_3039_2.jpg

e pure questo

juventus-home-football-shirt-1999-2000-s_3046_1.jpg

e state qui a criticare tre righette nere sul bianco delle spalle... .ghgh .ghgh per fortuna che non le fate voi le maglie .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non ho un grande interesse per come saranno le maglie piuttosto un grande dispiacere nel rivedere le tre stelle che andavano eliminate per sempre.

si ma non da oggi.

Mettere le tre stelle oggi significa in qualche modo avallare la numerazione "ufficiale" dei nostri scudetti da parte della FIGC

mi fa piacere essere minoranza ...e non cambio certo idea per questo ;)

.quotone

D'accordo su tutta la linea. .ok

la coerenza....è come il vento. cambia al cambiar delle ore

Il gioco della banderuola è il secondo sport più praticato in Italia. .ehm

Qual'è il primo? Facile.... lo scaricabarile. bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e state qui a criticare tre righette nere sul bianco delle spalle... .ghgh .ghgh per fortuna che non le fate voi le maglie .ghgh

Mah io direi per sfortuna, ogni anno i fake degli utenti vengono fuori meglio degli originali .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato spiegato innumerevoli volte che la toppa del main sponsor(Jeep) non dipende in alcun modo dallo sponsor tecnico (Adidas) .ok

...e allora chi è che la vuole? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia, non vi renderete neanche conto del retro bianco col numero e il numero dentro. Penso fosse l'unica soluzione possibile. Speriamo che il font sia carino, piuttosto e non osceno come gli ultimi 5 prima di quello attuale che è bellissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo assurdo che la società non faccia ancora in modo di evitare la toppa dello sponsor.

Si tratta di un contratto pluriennale, già si sapeva che avremmo avuto Jeep, è così problematico chiedere allo sponsor tecnico di inserirlo nella versione base della maglia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah io direi per sfortuna, ogni anno i fake degli utenti vengono fuori meglio degli originali .ghgh

ma per piacere... quegli aborti di render che si sono visti ultimamente...

i bozzetti delle indiscrezioni invece quest'anno erano perfetti, cambia solo la riga bianca centrale fatta nera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se verranno confermate non mi convince il retro della prima tutto bianco, la seconda aspetto di vederla dal vivo perché dai bozzetti mi fa schifo, la terza nera oro sd dovrebbe essere bella. Dimenticavo, le 3 stelle spero proprio di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dallo sponsor che richiede visibilità, uguale ci vuole un riquadro, e dall'impossibilità di avere dimensione uniche per champions e campionato/coppa Italia (secondo regolamento uefa, l'area destinata allo sponsor è di dimensioni inferiori rispetto all'area destinata allo sponsor da regolamento figc), uguale ci vuole la toppa

La soluzione nonè così impossibile, così come molte squadre hanno la toppa, moltissime altre non ricorrono a tale schifezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le tre stelle mi piacciono, ma mi sa di presa in giro visto che saranno messe quando saremo arrivati a trenta per gli interisti e non sono state messe quando abbiamo realmente vinto il trentesimo, dicendo che non le avremmo mai più sfoggiate.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo assurdo che la società non faccia ancora in modo di evitare la toppa dello sponsor.

Si tratta di uno sponsor con contratto pluriennale, è così problematico chiedere allo sponsor tecnico di inserirlo nella versione base della maglia?

Si, essendo previste dalle diversità di regolamento uefa e figc dimensioni diverse dell'area destinata sponsor. Se noti lo sponsor in champions è più piccolo, seppur non di molto, dello sponsor in campionato. I costi di produzione sarebbero di gran lunga più elevati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.