Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Maglie Juventus 2015/2016: in anteprima le prime immagini. Ci sarà la terza stella e un richiamo allo Stadium. [VIDEO] Sky riporta le nostre anteprime

Post in rilievo

Ci metti sopra due piatti e quattro posate e hai apparecchiato la tavola. Bicchieri rigorosamente di carta.

Se vabbè...è una delle più belle del milan, nn scherziamo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la nuova maglia

Voglio ederla indossata ma già cosi non mi piace: striscie troppo sottili e TROPPO BIANCO DIETRO!!!

Mamammia, ma in rete giravano dei bozzetti migliori...perchè???? uffffffff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendendo spunto dalla versione di "Henderson"...mi sono divertito a ricrearla... :)

j17nmt.png

Praticamente ci avevo abbastanza preso... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine avevo sbagliato solo il numero delle strisce nella mia previsione che avevo anticipato per primo :d

Purtroppo mi ricordavo bene, il dietro è tutto bianco e c'è una prevalenza eccessiva di questo colore che a me personalmente non piace per nulla.

Ricordo benissimo che mi fece una brutta impressione il modello che indossava la nostra maglia.

Pazienza (cit.) :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'assenza di strisce sul retro e soprattutto sui fianchi la rende troppo spoglia secondo me,vista di fronte nulla da dire,ha uno stile diverso ma è bella,son gli altri 3 lati che non vanno bene .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma... la toppa neppure con adidas riusciamo a scansarla?

...a quanto so io la toppa la chiede la UEFA per tutte le squadre con maglie a strisce, questo ovviamente per ragioni televisive......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lev, se avevi queste, sicuramente hai anche la seconda o la terza...postale please! :d

Le ipotesi verosimili di away e third sono nel primo post.

I leaks invece no, ma appena li avrò non mancherò ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'assenza di strisce sul retro e soprattutto sui fianchi la rende troppo spoglia secondo me,vista di fronte nulla da dire,ha uno stile diverso ma è bella,son gli altri 3 lati che non vanno bene .nono

Ho ormai perso le speranze di rivedere quelle fantastiche striscie modello anni 80 e primi 90 di cui mi innamorai... e con il quadrato nero dietro..

Ancora ricordo l'effetto della prima partita vista in tv in uno speciale ove mostravano diverse partite in diretta di uefa e coppa coppe (forse) Juve Austria vienna 4-0 ...

PS: il server anche di notte fa i capricci

Mi sa che sarebbe meglio se cambiaste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che a me tutto ció che è della juve piace ma queste maglie non mi dispiacciono assolutamente...molto meglio del 90%delle maglie che ha fatto la nike in 12 anni!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più guardo la rosa più mi vengono i conati di vomito.

Questi sono i miei quattro lavori su vostre indicazioni, spero di rendere per lo più l'idea:

Maglia Portiere (spero che il color magenta lo facciano bianco)

Maglia Home (su indicazioni di henderson e bordino basso preso da Henderson)

2962d6a.jpg

Belle le 3 stelle cosi grandi!

Chissà perchè non ripropongono la blu con le stelle sulle spalle, con un po' di inventiva si può fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e allora chi è che la vuole? :)

È una necessità, per svariati motivi.

Qualsiasi sponsor chiede che sia garantita una certa visibilità al marchio posto sulla maglia.

Il fatto che la nostra maglia sia bianconera esclude di per sé la possibilita' di uno sponsor con (solo) scritta bianca o nera senza toppa in contrasto. È il caso di Jeep.

L'unico modo per avere uno sponsor senza toppa (ammesso che il logo stesso dello sponsor sia composto solo da una scritta e non comprenda anche uno "sfondo" come Tamoil o Balocco per esempio) è che la scritta sia in forte contrasto, e dunque ben visibile, sia con il bianco che con il nero. Mi vengono in mente solo colori molto accesi e sgargianti: rosa shocking ( .ghgh), rosso , oro etc. Naturalmente dovresti trovare uno sponsor che di per sé abbia quel colore, non è che puoi decidere di fare la scritta Jeep(che è sempre bianca o nera) in rosso solo per renderla visibile.

Senza considerare che non so quanti gradirebbero quei colori. .ghgh

Qualcuno sostiene che si possa fare a meno della toppa semplicemente mettendo un contorno alla scritta Jeep. Una cosa del genere mi sembra difficilmente realizzabile, con i nostri colori e con i colori Jeep (bianco- nero). Anche usando un contorno di un certo spessore non avresti lo ''stacco'' dal resto della maglia e la visibilità che ti garantisce la toppa.

Infine l'ipotesi che sembrerebbe poter risolvere tutto: creare la maglia direttamente con le strisce interrotte nello spazio in cui andrebbe posto lo sponsor. Purtroppo questa ipotesi è difficilmente (più vicina all'impossibile) realizzabile per discorsi di costi di produzione.

.ok

La cosa più "facile" da realizzare sarebbe, almeno nella teoria, creare la toppa in modo che termini (a dx e sn) sulle strisce nere e non su quella bianche.

Il problema in questo caso sta nelle regole diverse tra Figc e Uefa/Fifa sulla grandezza del Main Sponsor. Si ha quindi la necessità di creare 2 toppe di dimensioni diverse (più grande per la Serie A, più piccolo per le competizioni Uefa/Fifa), e per forza di cose almeno una delle non potrà coincidere con le strisce nere.

Tutto questo non considerando la variabile "spessore delle strisce'' che cambiando di anno in anno può inficiare questo discorso alla partenza proprio in virtù del fatto che ci sono delle norme che regolamentano la grandezza massima di uno sponsor. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle le 3 stelle cosi grandi!

Chissà perchè non ripropongono la blu con le stelle sulle spalle, con un po' di inventiva si può fare

Perché ci andrebbero 3 spalle, forse 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dallo sponsor che richiede visibilità, uguale ci vuole un riquadro, e dall'impossibilità di avere dimensione uniche per champions e campionato/coppa Italia (secondo regolamento uefa, l'area destinata allo sponsor è di dimensioni inferiori rispetto all'area destinata allo sponsor da regolamento figc), uguale ci vuole la toppa

grazie della spiegazione .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

&--#60;p&--#62;

Gia risposto sia nel messaggio che hai citato ("furbesca scusa") sia qualche messaggio piu sotto in maniera piu esplicita per i piu lenti. ma non fa niente continua pure a pensarla come vuoi.

Sinceramente se uno non ci arriva oltre un certo punto e' inutile insistere.

Ma guarda che sei tu ancora quello seduto negli spogliatoi ad allacciarti le stringhe. Qui siamo ormai oltre da anni.Quindi tutto questo parapiglia di Tar, stelle e stelline nasce solo con l'intento di indispettire nike? :d Ma ne hai altre di cosi' divertenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.