Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Maglie Juventus 2015/2016: in anteprima le prime immagini. Ci sarà la terza stella e un richiamo allo Stadium. [VIDEO] Sky riporta le nostre anteprime

Post in rilievo

Come mai vengono usati tre tessuti diversi? uum

almeno a me sembra che davanti il bianco abbia una trama, sul lato sia uniforme e sulle spalle sia traforato uum

non vorrei sbagliare ma adidas fa maglie leggerissime abbinate a sottomaglie stile "combat" che favoriscono la trasudazione e la traspirazione ma tengono il calore soprattutto nei casi invernali...

questo per quelle destinate ai calciatori

per quelle da vendere ai tifosi i materiali sono più robusti perchè uno compra "solo" la maglia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non sbaglio anche Nike era diverso il fronte dal retro... :) penso sia una questione di sudorazione/traspirazione/elasticità/fascion sefz

Si hai ragione .sisi .sisi sono traforate dietro per la traspirazione

Ma dietro ha più senso, e tra avanti e dietro non si creano dei mix di tessuti uum non ti capiterà mai di guardare la maglia da vicino e di lato uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse così scusate ma a me fa proprio schifo. Righe seghettate, qualità dei materiali vedi patch in plastica che viene attaccata con il calore come il nomi e i numeri veramente scadente. Pretendo da adidas maglie serie, niente righe seghettate, patch RICAMATE su tessuto come minimo e un po' di giusto in più nel design della maglia. Sobria ok, ma così fa proprio schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei sbagliare ma adidas fa maglie leggerissime abbinate a sottomaglie stile "combat" che favoriscono la trasudazione e la traspirazione ma tengono il calore soprattutto nei casi invernali...

questo per quelle destinate ai calciatori

per quelle da vendere ai tifosi i materiali sono più robusti perchè uno compra "solo" la maglia

Ah ecco, questo non lo sapevo uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq anche due anni fa uscirono dei fake fatti benissimo (e parlo di maglie vere e proprie di tessuto non rendering) , anche spacciati per originali da mandare in produzione... ovvero la maglia nike 13-14 ma con più righe di quelle che poi effettivamente furono...

dunque l'effetto finale lo vedremo solo sulle maglie originali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fronte mi piace, alla patch di plastica della Jeep oramai sono abituato per quanto non sia il massimo da vedere e le righe seghettate sono visibili solo da molto vicino e sembrano quasi un effetto dato dalle cuciture.

Il retro secondo me è da vedere completo con numero e nome, ma non mi convince più di tanto.

In generale per me è una maglia sufficiente, ma poteva essere migliore, specialmente il retro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono di parte, io AMO le tre strisce Adidas. Il dietro bianco però è qualcosa da denuncia penale.

Anche a me piacciono molto e trovo un peccato che qua le abbiano interrotte. avrei preferito che arrivassero fino a fine manica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh come tessuti adidas non si batte quello si sapeva,con le maglie adidas puoi uscirci la sera per dire,quelle nike da calcio so buste di plastica indossabili al confronto

Io ho la maglia originale 2012/13 e tutto sto schifo che dici te non è. Il materiale è freschissimo e traspirante. L'unica pecca è quella toppa del cavolo dello sponsor...ma dire che sono delle buste di plastica la trovo solo un'assurdità.

St'adidas ancora devo capire in cosa è meglio.

Ho avuto delle scarpe della nike per running...ci ho percorso 1600Km di corsa...e si sono mantenute quasi intatte...quando la media è molto molto più bassa per il cambio scarpa. Giusto per dire eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrò controcorrente ma la parte che mi piace di più è quella con quelle 3 stelline dorate sfalsate sopra il logo, è vero che moralmente non facciamo una grandissima figura, che l'orgoglio dice di non metterle ma sapere che gli anti juventini rosicheranno da bestia a vederle mi dà godimento psico fisico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un noto (e abbastanza credibile) sito specializzato in maglie francese dice che probabilmente sono dei falsi uum

Qualche speranza forse c'è :d :d :d :d

Anche Maillots qualche giorno fa le dava per certe, sarebbe un netto colpo di scena uum

Ci credo poco .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, le magliette "adizero" sono quelle che indosseranno i giocatori in campo e con tessuto tecnico (corrispondente alle nike con targhetta "authentic" oro), quelle da tifoso sono "climacool" (nike targhetta argento) e probabilmente avranno logo adidas, stelle e stemma juve ricamato (vedere sito milan/real madrid per capire di cosa parlo)

Esatto! Qui poi con noi si sono superati, anche se di plastica i loghi come quello adidas sono stampati lettera per lettera per tutte le squadre, così come la scritta adizero. Con noi invece il logo Adidas è un'unica toppa e quindi l'effetto plastica si nota maggiormente. Ora oltre alla toppa Jeep ne abbiamo anche una adidas. Sapevo come operava Adidas ed ero pronto a tutto. Ho sempre pensato che a differenza della nike prestassero attenzione ai particolari. Mi sbagliavo completamente. Per me questa maglia è pessima.

Poi sinceramente sono stufo di sentire che le maglie Nike hanno materiali scadenti mentre adidas usa i migliori. Per quello che ho potuto verificare è proprio il materiale nike ad essere superiore a quello adidas. Però chi adora adidas è riuscito ad imporre quest'idea che dato che nike produce i tessuti riciclando bottiglie, allora il tessuto è di "plastica". Invece il materiale nike risulta molto confortevole.

Se poi vogliamo andare un andare un attimo ot, per quel che riguarda le scarpe sportive, le nike sono indistruttibili mentre quelle adidas si usurano facilmente.

Nonostante tutto Adidas mi trasmette qualcosa in più soprattutto se penso al calcio. E' come se il calcio e Adidas fossero fatte per stare insieme. Per questo spero che nel 2017 ci disegnino delle divise migliori, con un'attenzione in più per i dettagli senza oltraggiare la tradizione (le seghettature anche se da lontano non si notano cmq non vanno inserite nella nostra maglia, poi creano quel fastidioso effetto di strisce nere più sottili rispetto alle bianche che è fastidioso). Per me una maglia simile a quella dell'argentina ai mondiali con un riquadro dietro nero per i numeri e i nomi, sarebbe perfetta. Unirebbe la tradizione alla modernità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Maillots qualche giorno fa le dava per certe, sarebbe un netto colpo di scena uum

Ci credo poco .ghgh

pure io sinceramente.. però chi lo sa :d qualche anno fa, per qualche sito, parevano certe le maglie away bianche con striscia rosanero sul petto :d manco fossimo il palermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto! Qui poi con noi si sono superati, anche se di plastica i loghi come quello adidas sono stampati lettera per lettera per tutte le squadre, così come la scritta adizero. Con noi invece il logo Adidas è un'unica toppa e quindi l'effetto plastica si nota maggiormente. Ora oltre alla toppa Jeep ne abbiamo anche una adidas. Sapevo come operava Adidas ed ero pronto a tutto. Ho sempre pensato che a differenza della nike prestassero attenzione ai particolari. Mi sbagliavo completamente. Per me questa maglia è pessima.

Poi sinceramente sono stufo di sentire che le maglie Nike hanno materiali scadenti mentre adidas usa i migliori. Per quello che ho potuto verificare è proprio il materiale nike ad essere superiore a quello adidas. Però chi adora adidas è riuscito ad imporre quest'idea che dato che nike produce i tessuti riciclando bottiglie, allora il tessuto è di "plastica". Invece il materiale nike risulta molto confortevole.

Se poi vogliamo andare un andare un attimo ot, per quel che riguarda le scarpe sportive, le nike sono indistruttibili mentre quelle adidas si usurano facilmente.

Nonostante tutto Adidas mi trasmette qualcosa in più soprattutto se penso al calcio. E' come se il calcio e Adidas fossero fatte per stare insieme. Per questo spero che nel 2017 ci disegnino delle divise migliori, con un'attenzione in più per i dettagli senza oltraggiare la tradizione (le seghettature anche se da lontano non si notano cmq non vanno inserite nella nostra maglia, poi creano quel fastidioso effetto di strisce nere più sottili rispetto alle bianche che è fastidioso). Per me una maglia simile a quella dell'argentina ai mondiali con un riquadro dietro nero per i numeri e i nomi, sarebbe perfetta. Unirebbe la tradizione alla modernità.

il problema toppa adidas è lo stesso di toppa jeep, sul bianconero devi metterci la toppa sennò non si vede nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché dovete scrivere stupidaggini? Limitatevi a considerazioni di natura estetica basate sul vostro gusto personale. .doh

I loghi, nelle maglie "authentic" indossate dai giocatori sono sempre termosaldati.

I loghi sono ricamati solo nelle maglie ''replica'', che costano meno.

Questo discorso, naturalmente, vale anche per Nike :

- Maglia da 120€ (senza nome e numero) uguale in tutto e per tutto a quelle indossate dai calciatori = Loghi termosaldati http://www.juvestore...ch-2014-15.html

- Maglia da 85€ (senza nome e numero) = Loghi ricamati http://www.juvestore...me-2014-15.html

''Qualità dei materiali scadente'' .doh

Nelle versioni da 120 € delle maglie Nike i loghi non sono più termosaldati ma cuciti. Lo si nota tranquillamente dalle immagini che hai postato tu stesso. I loghi termosaldati la Nike li usava 3-4 anni fa. Ora i loghi-toppa li usa adidas. Che poi con noi invece di fare come con le atre squadre dove il logo adidas è termoapplicato lettera per lettera, hanno usato una toppa che contiene tutto il logo adidas e quindi si nota tantissimo.

il problema toppa adidas è lo stesso di toppa jeep, sul bianconero devi metterci la toppa sennò non si vede nulla

Per questo speravo in strisce più larghe, tipo quelle che nike ha usato con noi quest'anno, o che cmq userà adidas col milan il prossimo. In questo modo il logo entra in una striscia e lo fai del colore inverso a quello della striscia. Proprio per questo con adidas pensavo che non avremmo mai avuto strisce sottili, proprio per evitare questo problema. Non mi sarei mai aspettato un contorno intorno al logo (anche perchè visivamente è proprio orrendo da vedere). Invece l'hanno fatto. E adidas è quella che a detta di tutti è attenta ai particolari, in questo caso allora, si è distratta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle versioni da 120 € delle maglie Nike i loghi non sono più termosaldati ma cuciti. Lo si nota tranquillamente dalle immagini che hai postato tu stesso. I loghi termosaldati la Nike li usava 3-4 anni fa. Ora i loghi-toppa li usa adidas. Che poi con noi invece di fare come con le atre squadre dove il logo adidas è termoapplicato lettera per lettera, hanno usato una toppa che contiene tutto il logo adidas e quindi si nota tantissimo.

Per questo speravo in strisce più larghe, tipo quelle che nike ha usato con noi quest'anno, o che cmq userà adidas col milan il prossimo. In questo modo il logo entra in una striscia e lo fai del colore inverso a quello della striscia. Proprio per questo con adidas pensavo che non avremmo mai avuto strisce sottili, proprio per evitare questo problema. Non mi sarei mai aspettato un contorno intorno al logo (anche perchè visivamente è proprio orrendo da vedere). Invece l'hanno fatto. E adidas è quella che a detta di tutti è attenta ai particolari, in questo caso allora, si è distratta...

A me sembra solo una leggenda metropolitana....il fatto è che a quanto pare sembra andare di moda Adidas...ma dico ma..io ho avuto cose Nike..ho la maglia della juve 2012/13 che è un gioiellino. Le scarpe running che ci ho fatto 1600Km di corsa prima di cambiarle...però qui sopra sembra che Nike faccia schifo ed usi materiale che è simile alla plastica..quando non è assolutamente vero .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè sta maglia ha 2 tonalità differenti di bianco?

ma che schifo è ?

Adidas usa quasi sempre diversi materiali, in questo caso abbiamo il materiale dei fianchi (un bianco più lucido), il materiale delle strisce (che oltre ad essere a zig-zag danno un effetto strisciato che si nota meglio nelle ultimissime foto uscite) e un ulteriore materiale usato per ll toppa che contiente le tre strisce adidas (che è leggermente traforato). Purtroppo anche se si usa il bianco il fatto di usare diversi materiali porta l'effetto di tonalità differenti di bianco.

A questo aggiungiamo la toppa Jeep e la toppa del logo Adidas che usano un materiale gommoso e che danno l'impressione di ulteriori tonalità di bianco.

Sono proprio curioso di sapere cosa ne pensano quelli che continuavano a criticare Nike per la toppa anche quando gli veniva detto che non dipendeva dall'azienda americana. Ora siamo passati dalla maglia con la toppa alla maglia con le toppe!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adidas usa quasi sempre diversi materiali, in questo caso abbiamo il materiale dei fianchi (un bianco più lucido), il materiale delle strisce (che oltre ad essere a zig-zag danno un effetto strisciato che si nota meglio nelle ultimissime foto uscite) e un ulteriore materiale usato per ll toppa che contiente le tre strisce adidas (che è leggermente traforato). Purtroppo anche se si usa il bianco il fatto di usare diversi materiali porta l'effetto di tonalità differenti di bianco.

A questo aggiungiamo la toppa Jeep e la toppa del logo Adidas che usano un materiale gommoso e che danno l'impressione di ulteriori tonalità di bianco.

Sono proprio curioso di sapere cosa ne pensano quelli che continuavano a criticare Nike per la toppa anche quando gli veniva detto che non dipendeva dall'azienda americana. Ora siamo passati dalla maglia con la toppa alla maglia con le toppe!

E' assurdo.

10mila tessuti in una maglia da calcio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.