Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Maglie Juventus 2015/2016: in anteprima le prime immagini. Ci sarà la terza stella e un richiamo allo Stadium. [VIDEO] Sky riporta le nostre anteprime

Post in rilievo

Raramente Adidas fa brutte maglie (al contrario di Nike). Io aspetterei prima di giudicarle!

:|

Facile farle belle quando fai un unico template e poi cambi i colori. E ogni tanto manco quelli cambiano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che mi da rabbia di adidas sono le maglie away,ormai fa ste monocolor completamente spersonalizzate per tutti,vedi il Real Madrid,che un anno si ritrova il Rosa Shocking,l'altr'anno il Blu,l'altro ancora l'arancione,l'anno prossimo avranno un grigio pigiamino orribile,mentre noi già iniziamo bene col Rosa e Nero/Dorato,già mi immagino quando ci propineranno robe monocolor arancioni o celesti...santissimo...

anche Nike sperimentava si,ma su 12 anni che abbiamo avuto nike come away e third abbiamo avuto:

2003-04: rosa classico e blu molto scuro

2004-05: blu con inserti gialli

2005-06: gialla con inserti blu

2006-07: nera

2007-08: blu con inserti gialli

2010-11: bianca

2012-13: nera

2013-14: gialla

2014-15: blu con inserti gialli

insomma,a parte il rosa con stellone del 2012,le oro e argento del 2009 e 2010 e la rossa del 2005-2006,abbiamo sempre avuto seconde maglie in linea con la tradizione della Juve

E il verde evidenziatore di quest'anno come third? Un pugno nell'occhio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si peccato che si parla di una third utilizzata una volta sola,e parliamo di due-tre maglie inguardabili in 12 anni di Nike

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello è un caso particolare visto che si è voluto creare un uguaglianza tra tutte le squadre Nike, purtroppo a noi è capitato il verde, poteva capitarci il giallo, così come il rosa..

In più l'abbiamo vista una sola volta .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che alla maggior parte del forum non va mai niente bene..... :d :d :d

Vi dirò di più..... a me basta vedere una maglia a strisce bianconere con lo stemma della Juve e mi emoziono subito.....

Ovvio..... negli anni ci sono state quelle più belle e quelle meno belle, ma dire che sono cahate clamorose, come qualcuno ha scritto, è anche offensivo nei confronti della nostra amata Vecchia Signora.... e che c.azzo!!!!!

Scusate lo sfogo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello è un caso particolare visto che si è voluto creare un uguaglianza tra tutte le squadre Nike, purtroppo a noi è capitato il verde, poteva capitarci il giallo, così come il rosa..

In più l'abbiamo vista una sola volta .ghgh

dall'anno prossimo in poi dovremo abituarci ad avere la seconda maglia copi-incollata da quelle di Real-Chelsea-United ecc. ecc.

cambieranno giusto i colori

magari il Real beccherà la monocolor grigia,noi quella rossa,il chelsea quella lime .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dall'anno prossimo in poi dovremo abituarci ad avere la seconda maglia copi-incollata da quelle di Real-Chelsea-United ecc. ecc.

magari il Real beccherà la monocolor grigia,noi quella rossa,il chelsea quella lime .ghgh

1920090_10204219923277362_930653202330023612_n.jpg

Non sto in me per la contentezza..

Speriamo che Nike torni presto :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che mi da rabbia di adidas sono le maglie away,ormai fa ste monocolor completamente spersonalizzate per tutti,vedi il Real Madrid,che un anno si ritrova il Rosa Shocking,l'altr'anno il Blu,l'altro ancora l'arancione,l'anno prossimo avranno un grigio pigiamino orribile,mentre noi già iniziamo bene col Rosa e Nero/Dorato,già mi immagino quando ci propineranno robe monocolor arancioni o celesti...santissimo...

anche Nike sperimentava si,ma su 12 anni che abbiamo avuto nike come away e third abbiamo avuto:

2003-04: rosa classico e blu molto scuro

2004-05: blu con inserti gialli

2005-06: gialla con inserti blu

2006-07: nera

2007-08: blu con inserti gialli

2010-11: bianca

2012-13: nera

2013-14: gialla

2014-15: blu con inserti gialli

insomma,a parte il rosa con stellone del 2012,le oro e argento del 2009 e 2010 e la rossa del 2005-2006,abbiamo sempre avuto seconde maglie in linea con la tradizione della Juve

Il colore della third 2003-2004 è uno dei grandi misteri dell'universo.. Altro che giallo-oro o blu-nero di #thedress

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che alla maggior parte del forum non va mai niente bene..... :d :d :d

Vi dirò di più..... a me basta vedere una maglia a strisce bianconere con lo stemma della Juve e mi emoziono subito.....

Ovvio..... negli anni ci sono state quelle più belle e quelle meno belle, ma dire che sono cahate clamorose, come qualcuno ha scritto, è anche offensivo nei confronti della nostra amata Vecchia Signora.... e che c.azzo!!!!!

Scusate lo sfogo.....

è più offensivo accettare maglie fucsia, a striscie rosanero, rosa-bianco-magenta, viola, rosse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me interessa che il contratto con adidas è nettamente più elevato di quello con nike. Se poi le maglie sono carine meglio ancora, se no pazienza. La juve deve fatturareee innanzi tutto. Meglio tevez, pogba, o cavano o falcao con una maglia così così, che una maglia fighissima con dentro poulsen e diego ribas da cunha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è più offensivo accettare maglie fucsia, a striscie rosanero, rosa-bianco-magenta, viola, rosse...

mi sembrava che stessi parlando delle prime maglie.... tutte le squadre, italiane e straniere hanno seconde e terze maglie con dei colori o tonalitá che non ci incastrano un m.azza con i colori sociali delle societá. La seconda o terza maglia della Juve in viola non l'ho mai vista....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in adidas non son scemi. non penso che una maglia col retro bianco anzichè nero, influenzi fortemente le vendite in positivo e negativo...

ergo mi accontento dei giocatori che prenderemo con i loro soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembrava che stessi parlando delle prime maglie.... tutte le squadre, italiane e straniere hanno seconde e terze maglie con dei colori o tonalitá che non ci incastrano un m.azza con i colori sociali delle societá. La seconda o terza maglia della Juve in viola non l'ho mai vista....

Maglia da portiere secondo anno di ranieri mi pare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che quelli di chelsea, psg, bayern,.... si sono abituati abbastanza bene ad avere la seconda maglia uguale a quella del real...

ed ho come l'impressione che si abitueranno abbastanza bene anche quelli del man united...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E Nike non va bene, e Adidas non va bene neppure...

Non lo so, volete che la sponsorizzazione sia della Macron, della Lotto o della Kappa?

D'accordo con te...ma la Kappa...quanti ricordi!!!!

dff5e60d182cc9bc4c216a1edf0a0c29.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ho ricevuto il maglia di questo anno. La parte di dietro di questo anno e lo stesso con l'Adidas

Cioè ci sono le strisce sopra il numero a differenza di quello che si è visto dalle prime foto non ufficiali ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sto in me per la contentezza.. Speriamo che Nike torni presto :(

Infatti Nike è famosa per averci fornito negli anni delle maglie bellissime..... in 13 anni ne avessero fatta una decente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E Nike non va bene, e Adidas non va bene neppure... Non lo so, volete che la sponsorizzazione sia della Macron, della Lotto o della Kappa?

Ma magari, le migliori maglie della Juventus sono in assoluto state della Robe di Kappa, peccato che non possa pagare quanto Nike o adidas...

2341-1358345592.JPG?set_id=8800005007

Juventus-1996-Kappa-Finale-Shirt-Vialli-9.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.