Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Maglie Juventus 2015/2016: in anteprima le prime immagini. Ci sarà la terza stella e un richiamo allo Stadium. [VIDEO] Sky riporta le nostre anteprime

Post in rilievo

Cmq le regole mi sembra siano cambiate, non so se il Real ha il logo quest'anno .boh

Però c'è il logo dell'Intercontinentale. Sempre sul petto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che criticoni che siete, sapete che vi dico?: va bene tutto, nei limiti :d , basta che entrino tanti soldoni per farle indossare a sempre più campioni possibili. E' importante chi indossa, suda e onora la maglia!! Impossibile accontentare tutti. Io comprerò quella bianconera perchè nonostante tutto è la maglia tradizionale della Juve e sarà sempre la più bella in assoluto @@ E poi non sono ancora state presentate ufficialmente, quindi andiamoci piano

Finoallafinale .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq le regole mi sembra siano cambiate, non so se il Real ha il logo quest'anno .boh

Quel logo lo mettono solo le squadre che ne hanno vinte più di 5 :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me anche:con nome e numero il tutto bianco starà bene!!

Si sfotti sfotti ;) rimango cmq convinto che sarebbe una figata per me ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel logo lo mettono solo le squadre che ne hanno vinte più di 5 :)

Ci sono due tipi di loghi differenti.

Uno è quello riservato alle squadre che hanno conquistato la coppa almeno 5 volte oppure tre volte di fila ed è quello che portano Real Madrid, Bayern, Milan (unica squadra a mantenerlo anche in campionato), Liverpool e Ajax.

L'altro, quello dell'immagine postata dall'utente Homer, è il logo che la squadra campione in carica indossa sulla spalla al posto del pallone stellato. Quello della foto in questione è stato indossato dal Chelsea nel 2012-2013...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un motivo in più per vincerla .sisi

Uno è quello riservato alle squadre che hanno conquistato la coppa almeno 5 volte oppure tre volte di fila ed è quello che portano Real Madrid, Bayern, Milan (unica squadra a mantenerlo anche in campionato), Liverpool e Ajax.

L'altro, quello dell'immagine postata dall'utente Homer, è il logo che la squadra campione in carica indossa sulla spalla al posto del pallone stellato. Quello della foto in questione è stato indossato dal Chelsea nel 2012-2013...

esatto niente cerchio con stelle ma logo blu con sagoma coppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zxmhvk.jpg

2ms0y0i.jpg

Vista sul manichino mi aveva fatto un po ribrezzo ... vista qua mi piace moltissimo! uum

Andranno viste indossate, e soprattutto con il dietro riempito dai numeri! Cmq, in generale, nn sono male.. molto semplici, rispettose! e le tre strisce adidas non male!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti gli anni a rompere le scatole. Ogni santo anno. Ogni divisa.

Se fanno cakkare mi pare giusto.

Il prossimo anno, stanti le previews, resta accettabile solo la terza (ed è ancora tutto da vedere).

Poi ci si chiede perché la gente compra i tarocchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fanno cakkare mi pare giusto.

Il prossimo anno, stanti le previews, resta accettabile solo la terza (ed è ancora tutto da vedere).

Poi ci si chiede perché la gente compra i tarocchi.

le originali fanno cakkare e quindi si comprano i tarocchi che fanno ancor più cakkare ? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le originali fanno cakkare e quindi si comprano i tarocchi che fanno ancor più cakkare ? uum

Io, se le compro, le compro originali....

E ho anche comprato un sacco di merchandising ufficiale della Nike, dallo Juve store, per la cui qualità dovrebbero davvero vergognarsi.

Però ci sta che, se sono scarse già in partenza, la gente non spenda 100 €

----e i tarocchi non fanno cakkare, dipende da come sono fatti.

Ci sono signori tarokki (in Asia tutti sono tarokki) che fanno riflettere sul costo intrinseco del prodotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, se le compro, le compro originali....

Però ci sta che, se sono scarse già in partenza, la gente non spenda 100 €

----e i tarocchi non fanno cakkare, dipende da come sono fatti.

Ci sono signori tarokki (in Asia tutti sono tarokki) che fanno riflettere sul costo intrinseco del prodotto.

no ma capisco il discorso, è che se fanno cakkare non compro ne l'originale,ne tantomeno la tarocca anche se costa poco :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ho detto una * .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fosse così la comprerei. sarebbe la miglior maglia rosa mai vista dai tempi del centenario...

e l'ho fatta in 5 minuti..pensa se metto le mani su quella bianconera... :d

purtroppo i disegnatori sanno disegnare ma non sanno cosa devono disegnare ,questo è il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la maglia tarocca non è quella da bancarella da 20 euro..che è nata per esigenze tutte italiane e per combatterela contrafazione.

la maglia tarocca e quella simile all'originale ma venduta su ebay o simili a 30 euro circa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco l'argomento che fa rosicare (ebbene si :d ) il sottoscritto.

ci ho pensato tante volte......ma anche togliendomi i panni del tifoso dico che noi se fossimo a 4 CL non ci sarebbe nulla da dire (insomma...anch'io rosico un po').

il mio sogno è vedere la Juve con quella toppa il prima possibile....

Milan al solito RIDICOLO (toppa in Campionato), queste cose mi ricordano sempre quanto poco stile abbiano, anche dopo grandi vittorie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.