Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Maglie Juventus 2015/2016: in anteprima le prime immagini. Ci sarà la terza stella e un richiamo allo Stadium. [VIDEO] Sky riporta le nostre anteprime

Post in rilievo

ma chi vince la champions mette qualche cosa sulla maglia?

si mi sa che per la Champions non ci siano emblemi effettivamente...ma ci sarebbe eventualmente il super toppone col mondiale per club...e quello è un bel pataccone...............

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stella d'argento la metterei sopra la coccarda della Coppa Italia e non sopra le altre.

ragazzi scusate sono una capra con la grafica..ho fatto una prova con il caro vecchio paint!! perdonatemi per i rattoppi con il pennello :d è una schifezza, ma io la vorrei impostata così

A mio avviso, per coerenza, la stella d'argento della Coppa Italia dovrebbe trovare spazio esattamente dove si trovano le stelle d'oro degli Scudetti; a impreziosire il logo del Club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso, per coerenza, la stella d'argento della Coppa Italia dovrebbe trovare spazio esattamente dove si trovano le stelle d'oro degli Scudetti; a impreziosire il logo del Club.

Esattamente. In modo che possa rimanere per sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA STELLa dove è stata messa dall'utente qui sopra non mi piace, vorrei che ci fosse uno studio per "inglobare" la stella d'argento nelle tre stelle d'oro, con la stella d'oro centrale rialzata e la stella d'argento sopra il logo e con le stelle d'oro a dx sx e sopra, perchè il percorso delle coppe italia è parallelo e interno a quello dei campionati, maremma ho scritto una cosa che non capirebbe manco il mio cervello da sobrio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte quelle stelle oro e argento fanno una gran confusione...capisco che s'è vinto tanto ma così rischia di diventare la maglia di un sergente piena di stelle, coccarde e patacchine varie.

a questo punto sarebbe molto più semplice e d'effetto mettere direttamente la scritta "10" dentro il logo della coppa italia...nel centro, nel verde.

un po' come si usa per la champions che ogni squadra porta il logo della coppa col numero delle volte che l'ha vinta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte quelle stelle oro e argento fanno una gran confusione...capisco che s'è vinto tanto ma così rischia di diventare la maglia di un sergente piena di stelle, coccarde e patacchine varie.

a questo punto sarebbe molto più semplice e d'effetto mettere direttamente la scritta "10" dentro il logo della coppa italia...nel centro, nel verde.

un po' come si usa per la champions che ogni squadra porta il logo della coppa col numero delle volte che l'ha vinta.

si ma se l'anno prossimo non la rivinci il simbolo delle 10 vittorie scompare

comunque io davo per scontato che le avrebbero messe ad albero sopra lo stemma

non so perche...mi sembrava la cosa piu naturale

ma a vedere i vostri lavori non verrebbe tanto bene...a sto punto centrocampo a 4 in linea e risolvi il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che il retro fa caga invece di lasciare la patacca bianca mettiamo la stella argentata come sfondo su cui mettere nome e numero :d

scherzo, la stella la vedrei bene sotto o sopra lo stemma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa, ma si usa solo nelle partite di CL se non sbaglio

ezh0ur.png

Giusto, l'ultima vincitrice gioca con questa toppa durante le partite di CL (al posto della toppa rotonda con le stelle nere su fondo bianco)

Qui la vedi bene sulla spalla destra : http://l1.yimg.com/bt/api/res/1.2/0cVh.FqGiQmbIBHx_vq.9g--/YXBwaWQ9eW5ld3M7Zmk9ZmlsbDtoPTM3NztpbD1wbGFuZTtweG9mZj01MDtweW9mZj0wO3E9NzU7dz02NzA-/http://media.zenfs.com/en_us/News/afp.com/Part-DV-DV2011161-1-1-0.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, l'ultima vincitrice gioca con questa toppa durante le partite di CL (al posto della toppa rotonda con le stelle nere su fondo bianco)

Qui la vedi bene sulla spalla destra : http://l1.yimg.com/b...11161-1-1-0.jpg

sulla sinistra puoi metterne un'altra col numero di champions vinte,nel nostro caso se fosse sarebbero 3....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui la vedi bene sulla spalla destra : http://l1.yimg.com/b...11161-1-1-0.jpg

io pensavo che il logo della CL fosse quello sopra la scritta adidas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sto punto le tre stelle andrebbero messe sopra lo scudetto . oppure tutte e quattro sopra lo stemma .

Inverti il marchio adidas con il simbolo della coppa italia in modo che sia allineato allo scudetto,cosi' sono sfasari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla sinistra puoi metterne un'altra col numero di champions vinte,nel nostro caso se fosse sarebbero 3....

quella se non erro la puoi mettere solo se ne hai vinte 5+

Infatti credo che le uniche che la mettano siano Bayern, Real, Milan e Liverpool

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non dovrebbe essere questa?

No...

30hygd5.jpg

N.B.: SI INVITA A NON POSTARE IN QUESTO TOPIC MAGLIE FAKE CHE NON SI AVVICINANO NEMMENO LONTANAMENTE ALLE INDISCREZIONI USCITE!

Ma quanto vi costa dare un'occhiata alla prima pagina? .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella se non erro la puoi mettere solo se ne hai vinte 5+

Infatti credo che le uniche che la mettano siano Bayern, Real, Milan e Liverpool

La puoi mettere se ne hai vinte almeno 5 (come giustamente dici tu), oppure 3 consecutive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La puoi mettere se ne hai vinte almeno 5 (come giustamente dici tu), oppure 3 consecutive.

si, giusto :d

speriamo di arrivarci più prima che poi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi scusate sono una capra con la grafica..ho fatto una prova con il caro vecchio paint!! perdonatemi per i rattoppi con il pennello :d è una schifezza, ma io la vorrei impostata così

xbzscz.jpg

No no.. quattro stelle sulla stemma e coccarda sullo scudo a sinistra, cosi al centro mettiamo questa .sisi .sisi

Real-Madrid-2015-FIFA-Club-World-Cup-Badge-Kits-1.jpg

P.S. SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT .ghgh .ghgh .ghgh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.