Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Maglie Juventus 2015/2016: in anteprima le prime immagini. Ci sarà la terza stella e un richiamo allo Stadium. [VIDEO] Sky riporta le nostre anteprime

Post in rilievo

Zig zag e orrendo, come nella nike 2-3 anni fa

Non capisco come si fa, nuovo sponsor che admiro molto ma hanno sbagliato, rischio innutile, linee devono essere dritte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà perchè hanno lasciato tutto quello spazio dietro... non vorrei numeri e nomi esageratamente grandi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me stonano molto le strisce "Adidas" sulle spalle con le nostre, davanti sembrano due maglie messe insieme senza una logica, mentre il retro è di un banale assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque di Adidas manchiamo solo noi e United.. Devono, per forza, aspettare la scadenza del contratto con Nike? Nemmeno delle immagini rubate sono uscite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella! pero la "patacca" della scritta JEEP non mi piace non si trova 1 altra maniera? senno sarebbe molto piu bella senza il quadrato nero

e come fai?

non esiste colore al mondo che faccia eguale contrasto sia con bianco che con nero,lo potresti fare con le lettere gialle,ma sarebbe un effetto orribile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che nel retro ci sara' qualcos'altro oltre a nome e numero?? .pokerista

staremo a vedere..

la stella d'argento se ci sara' andra' sotto lo stemma..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda (argomento che magari è già anche stato trattato, ma io non ho trovato risposte...).

Questione sponsor Jeep. Sarà la solita patacca di plastica incollata sulla maglia in stile nike o sarà riportato direttamente nella stampa della maglietta?

Qualcuno sa qualcosa in merito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego, mettetemi la striscetta nera sulla schiena per spezzare tutto quel bianco

Il Real aveva una cosa del genere dietro....in effetti...un righetta sotto il nome viola mi sembra....

metterla sotto il nome nera..non sarebbe male per niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda (argomento che magari è già anche stato trattato, ma io non ho trovato risposte...).

Questione sponsor Jeep. Sarà la solita patacca di plastica incollata sulla maglia in stile nike o sarà riportato direttamente nella stampa della maglietta?

Qualcuno sa qualcosa in merito?

La patacca non è questione di Nike o meno, ma di regole diverse per le dimensioni dello sponsor tra FIGC e UEFA. (L'una ti concede 250 cm2, l'altra 200.. Andare a farle in altro modo aumenta i costi di produzione a dismisura)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa brutta è che se uno non vuole nominarla, o si fa fare il numero gigante o avrà una mezza ciofeca, con quello spazio bianco sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real aveva una cosa del genere dietro....in effetti...un righetta sotto il nome viola mi sembra....

metterla sotto il nome nera..non sarebbe male per niente...

Appunto :d

Spero fortemente sia quella in foto

Ma credo che alla fine lo sarà

La cosa brutta è che se uno non vuole nominarla, o si fa fare il numero gigante o avrà una mezza ciofeca, con quello spazio bianco sopra.

Il font farà TUTTA la differenza del mondo.

Deve essere bello compatto ed "ingombrante"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che cucire la scritta "JEEP" maglia per maglia costerebbe uno sproposito in più alla casa produttrice...e se poi a metà stagione cambia? buttano un lotto di maglie inutili?

la patacca è l'unica soluzione,avendo dei colori che rendono impossibile l'applicazione delle singole lettere,perchè sarebbero illeggibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come facciate a lamentarvi della prima: essenziale e molto elegante. Unico difetto probabilmente il retro.

La terza è meravigliosa ma è inquietante il rumor sui pantaloncini.

Seconda indifendibile.

Nel complesso mi sembra ci siano le premesse per un kit più che sufficiente.

il problema è che cucire la scritta "JEEP" maglia per maglia costerebbe uno sproposito in più alla casa produttrice...e se poi a metà stagione cambia? buttano un lotto di maglie inutili?

la patacca è l'unica soluzione,avendo dei colori che rendono impossibile l'applicazione delle singole lettere,perchè sarebbero illeggibili

Io aborro le righe interrotte per far posto allo sponsor. Preferisco tutta la vita la toppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non sarebbe stata meglio così? bastava poco

Bftf8iW.jpg

boh io sinceramente la trovo stupenda davanti e decente dietro .... e cmq sia sarà meglio delle cag-te della nike ?!?!?!?

dai non c'è paragone , complessivamente stupenda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.