Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Maglie Juventus 2015/2016: in anteprima le prime immagini. Ci sarà la terza stella e un richiamo allo Stadium. [VIDEO] Sky riporta le nostre anteprime

Post in rilievo

boh io sinceramente la trovo stupenda davanti e decente dietro .... e cmq sia sarà meglio delle cag-te della nike ?!?!?!?

dai non c'è paragone , complessivamente stupenda

questa la feci io la maglia!! avete aggiunto le striscine dietro e devo dire sarebbe davvero un'ottima soluzione per riempire il bianco. purtroppo non ci saranno. ;)

sulla sinistra puoi metterne un'altra col numero di champions vinte,nel nostro caso se fosse sarebbero 3....

mi sembra che il patch champions con il num. di coppe vinte si possa mettere dalla quarta in poi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq a me il davanti piace e molto, di meglio non potevo chiedere. Ossia il solito discorso patch, a fare la scritta Jeep contornata ci voleva veramente poco, poi magari due bordini neri sul finire delle maniche. :) il dietro sappiamo quel tanto bianco... ma in generale sono soddisfatto!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juve-2015-2016-3.png?w=558

Stemma Juventus oro niente male a mio avviso. Questa dovrebbe essere la 3 maglia. Credo proprio che acquisterò la 3 stavolta. E' attendibile quanto quella bianconera quindi non iniziamo a delirare sul regolamento del topic.

complimenti eh .... tanto chi se ne frega dei miei poveri spermatozoi barbaramente mandati a morire .... miliardi potenziali piccoki bambini barbaramente trucidati

... no ma complimenti eh

L'unica cosa positiva e' che questa foto riduce del 70%il rischio di tumore alla prostata

p.s. a parte tutto mi ci metti pure scudetto e coccarda ? Ti giuro che li vermanente mi ci sfondo di xxx

.......gia così ..... ma se mi metti pure ste 2 cose davvero mi verrà il xxx a manubrio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti eh .... tanto chi se ne frega dei miei poveri spermatozoi barbaramente mandati a morire .... miliardi potenziali piccoki bambini barbaramente trucidati

... no ma complimenti eh

L'unica cosa positiva e' che questa foto riduce del 70%il rischio di tumore alla prostata

p.s. a parte tutto mi ci metti pure scudetto e coccarda ? Ti giuro che li vermanente mi ci sfondo di pi..pe

.......gia così ..... ma se mi metti pure ste 2 cose davvero mi verrà il caz...o a manubrio

.uah In realtà poco fa io stesso avevo chiesto se qualcuno poteva occuparsene. Non ho gli strumenti nemmeno per fare un semplice lavoro su pani purtroppo :( .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il zig zag delle righe temo sia un effetto della cucitura...ma vabè,se la guardi già da 50 centimetri non si vede più

fosse quello il problema,a me la cosa che urta è la schiena troppo nuda,sembra na maglia double face

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nota a margine: è finito il connubio con la Stilscreen.

La Juventus non figura più come sua cliente!

L'abbiamo visto ieri. :)

Resta da capire a quando risale la cosa, e se si è trattato di un'interruzzione brusca del rapporto di lavoro o di una semplice scadenza.

.uhm

P.S.

Nel caso in cui facessero domande, noi continuiamo a scuotere il capo e dire che non c'entriamo in alcun modo... .nono

.uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nota a margine: è finito il connubio con la Stilscreen.

La Juventus non figura più come sua cliente!

scusa l'ignoranza, che è Stilscreen? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S.

Nel caso in cui facessero domande, noi continuiamo a scuotere il capo e dire che non c'entriamo in alcun modo... .nono

.uah

sefz

Esatto! Nulla di nulla!

Dovesse arrivarci anche qualche ingiunzione per interruzione anticipata dei contratti per colpa dei numeri gialli...

:d

scusa l'ignoranza, che è Stilscreen? :)

La ditta che produceva i numeri e i nomi delle maglie.

Diventata "famosa" nel forum in occasione della campagna contro i numeri gialli della scorsa estate... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sefz

Esatto! Nulla di nulla!

Dovesse arrivarci anche qualche ingiunzione per interruzione anticipata dei contratti per colpa dei numeri gialli...

:d

La ditta che produceva i numeri e i nomi delle maglie.

Diventata "famosa" nel forum in occasione della campagna contro i numeri gialli della scorsa estate... :)

Numeri gialli?! Quali numeri gialli? .fiu

L'ultima cosa che ricordo, o meglio, che credo di ricordare, è un signore in giacca e cravatta con cui ho scambiato due parole... :tsa:

Sparaflash-Neuralizer.jpg

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.