Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Maglie Juventus 2015/2016: in anteprima le prime immagini. Ci sarà la terza stella e un richiamo allo Stadium. [VIDEO] Sky riporta le nostre anteprime

Post in rilievo

ho visto, ma non si sa mai xD anche le stelle sembrano mal disegnate

Sono copie thailandesi/indonesiane/cinesi realizzate sulla base delle anticipazioni più o meno veritiere uscite.

In questo caso specifico sono realizzate malissimo anche rispetto agli standard (piuttosto bassi) con cui sono fatte solitamente queste riproduzioni.

Ad esempio nella maglia rosa(tralasciando la tonalità e il colletto) le striscie bianco-magenta-bianco sono state inserite come fossero una patch per lo sponsor jeep. Invece dovrebbero essere parte integrante della maglia e non termoapplicate. .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai visto una roba più fake di quelle .uah .uah

Ma io dico la finiamo di postare qualsiasi vaccata trovata su internet????

Certe volte mi viene il dubbio che tra di noi ci possa essere qualche proprietario di una delle tante fabbriche cinesi/thailandesi/indonesiane che producono queste "repliche"... .ghgh

L'insistenza con cui alle volte vengono postati e ri-postati certi fake è sospetta. Ad esempio la maglia mezza bianconera e mezza bianca sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certe volte mi viene il dubbio che tra di noi ci possa essere qualche proprietario di una delle tante fabbriche cinesi/thailandesi/indonesiane che producono queste "repliche"... .ghgh

Pubblicità occulta .uffa:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul sito della Gazzetta Ufficiale il sindaco di Magenta risulta essere un tale Piergamarra Enzini .uhm

AAHHAHAHAHAHAHAHAH

Leggo solo ora Dust! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché sia Nike che Adidas non riescono a fare la scritta dello sponsor in modo che non sembri una toppa messa lì a caso e pronta a cadere in qualsiasi momento?

Me lo chiedo da anni e anni...

Comunque a luglio compro la maglia originale e me la appendo nello studio! :d

Spiegato più volte. La patch da più visibilità allo sponsor. Ma soprattutto il regolamento FIGC prevede uno spazio dedicato al main sponsor di 250 cm2, quello UEFA 200, quindi realizzare due tipi di maglie con spazio e sponsor diverso aumenta in modo pressochè insostenibile i costi e i tempi di produzione.

(Per spiegarmi ti metto due immagini qua sotto, guarda la toppa, sulla maglia campionato - le riconosci dalle patch sulle spalle - la toppa sporge dalle strisce perché più grande, su quella champions rientra perfettamente perché più piccola. Stesso giocatore quindi stessa taglia)

01live4213_13101_immagine_ts673_400.jpgl43-vidal-131002230720_big.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'insistenza con cui alle volte vengono postati e ri-postati certi fake è sospetta. Ad esempio la maglia mezza bianconera e mezza bianca sefz

Non e velo. Plostiamo solo plodotti originali qui!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sopra il nome del giocatore ci starebbe benissimo il logo adidas utilizzato da due anni per tutte le loro maglie, le tre strisce messe ad arco, lo hanno infilato in ogni santa maglia qui che servirebbe davvero... Cmq io nel complesso sono stra soddisfatto, e' piu' o meno la maglia che ho sempre sognato di adidas, mantenendo anche il BN nelle maniche. Certo il retro tutto bianco e' un po' una botta, ma appunto con qualche rifinitura. Ora importante sara' vedere il Font numeri, gia' la notizia di Lee di cambio produttore mi lascia ben sperare. PS si ha idea di quando possano essere svelate ufficialmente? nike scade di preciso? grazie ragazzi per il solito bellissimo lavoro. .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S. Pensavo che come la nostra ultima volta in finale di champions arriviamo a questa finale alla scadenza del contratto dello sponsor tecnico, l'ultima volta fu di lotto aspettando Nike. Ora è l'ultima di Nike aspettando adidas.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la seconda è inguardabile!

La terza mi piace invece!

la seconda è una cosa obrobriosa!..la terza nera è la migliore!!

poi non capisco perchè la seconda è fatta con il colletto??!!!...mistero....vorrei proprio capire dove viene messo lo scudetto e il logo della coppa italia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non saranno molto distanti da quelle fatte vedere qualche pagina fa..

Per quella rosa..

1lfxp1.jpg

Abbiamo l'obbligo morale di far sentire a casa Dybala e Khedira, ricopiando le maglie del Palermo e del Real? .doh

Almeno la terza è carina, ma quel fucsia .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io mi chiedo...nel caso della seconda maglia...

ma * di quella * è così difficile evitare la patacca con lo sponsor? Basterebbe disegnare le due righe bianche e la scritta JEEP in nero sul tessuto!

Farebbe sicuramente meno schifo di così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S. Pensavo che come la nostra ultima volta in finale di champions arriviamo a questa finale alla scadenza del contratto dello sponsor tecnico, l'ultima volta fu di lotto aspettando Nike. Ora è l'ultima di Nike aspettando adidas.

Speriamo finisca in modo diverso..

Sopra il nome del giocatore ci starebbe benissimo il logo adidas utilizzato da due anni per tutte le loro maglie, le tre strisce messe ad arco, lo hanno infilato in ogni santa maglia qui che servirebbe davvero... Cmq io nel complesso sono stra soddisfatto, e' piu' o meno la maglia che ho sempre sognato di adidas, mantenendo anche il BN nelle maniche. Certo il retro tutto bianco e' un po' una botta, ma appunto con qualche rifinitura. Ora importante sara' vedere il Font numeri, gia' la notizia di Lee di cambio produttore mi lascia ben sperare. PS si ha idea di quando possano essere svelate ufficialmente? nike scade di preciso? grazie ragazzi per il solito bellissimo lavoro. .juve

Era il template per i kit di quest'anno ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.