Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Maglie Juventus 2015/2016: in anteprima le prime immagini. Ci sarà la terza stella e un richiamo allo Stadium. [VIDEO] Sky riporta le nostre anteprime

Post in rilievo

sisi voi pensate alle divise..... .ghgh io invece non vedo l'ora di riempirmi l'armadio di tute, giubbini, magliette tutte con le strisce sulle spalle e sulle gambe sefz per anni ho sognato sta cosa......solo che non volevo fare come quei tamarri che magari tifano roma e si comprano le maglie adidas del chelsea o del real per essere "gonzi" :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendo la terza che è spettacolare.. peccato verrà messa 3-4 volte massimo

maledetta maglia rosa.. sarà storica quanto vi pare ma ad ogni modo è sempre brutta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi voi pensate alle divise..... .ghgh io invece non vedo l'ora di riempirmi l'armadio di tute, giubbini, magliette tutte con le strisce sulle spalle e sulle gambe sefz per anni ho sognato sta cosa......solo che non volevo fare come quei tamarri che magari tifano roma e si comprano le maglie adidas del chelsea o del real per essere "gonzi" :risata3: :risata3: :risata3:

L hai detto fratello. La vera svolta Adidas non é nelle magliette ma nell abbiglianento. Fanno cose troppo fighe che pui metterti tutti i giorni senza risultare stupido. Io son già pronto a felpa polo e pantaloni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sapevo che il 90% del fatturato arrivasse dalle maglie uum uum

Ma il richiamo alla decima coppa Italia? ?

Niente ?

Il presidente ha detto che non ci saranno stelle d'argento..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la patacca nera ha un suo perché...è un richiamo ai nostri colori sociali...il nero vicino al bianco e poi c'è il rosa

Sinceramente se il livello del rosa è abbastanza soft come nella foto e non più acceso stile 2012 o maglia del Real, a me piace molto..sia quella che le altre due.....unica pecca le strisce con cucitura a zig zag....mi sorprende che adidas non badi a questi dettagli

Però nella seconda ripeto, l accostamento nero della toppa sulla striscia bianca con il richiamo rosa mi piace assai .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti io rappresento il 10% che piglierà di tutto e di più dalle mutande ai cappelli @@ tutto tristrisciato

Peccato che non vado più a scuola e non posso più vestirmi da tamarretto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendo la terza che è spettacolare.. peccato verrà messa 3-4 volte massimo

maledetta maglia rosa.. sarà storica quanto vi pare ma ad ogni modo è sempre brutta

Ribadisco quello che ho già detto una volta (e sono stato insultato): la maglia rosa dovrebbe essere usata solo per delle celebrazioni/commemorazioni/anniversari.

La nostra seconda maglia, storicamente e tradizionalmente è BLU o GIALLA, come i colori della nostra città.

Questo utilizzo del rosa è solo marketing spacciato da tradizione.

Inoltre, quella dell'anno prossimo, è proprio vomitevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti io rappresento il 10% che piglierà di tutto e di più dalle mutande ai cappelli @@ tutto tristrisciato

Peccato che non vado più a scuola e non posso più vestirmi da tamarretto sefz

Ehm.. Ma se il 90% non compra o compra al 50% sai che se ne fanno del 10%? .ghgh

Troppo poco per esser veramente importante..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm.. Ma se il 90% non compra o compra al 50% sai che se ne fanno del 10%? .ghgh

Troppo poco per esser veramente importante..

Fa niente l'importante è che li compro io sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vendere decentemente dovrebbero fare una prima maglia a strisce decente e e la terza messa come seconda che è 300 colte meglio di quello scempio rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'avete visto il font del Real Madrid? E' stupendo @@

Il font lo sceglie Adidas o lo sceglie la società? Se lo scegliesse Adidas spererei in un font del genere, è molto "da tamarretto" .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saro' accecato dall'amore ma io le trovo bellissime tutte e tre. Ci fosse stata anche la stella d'argento sarebbero state assolutamente PERFETTE! @@ @@ @@.allah .allah .allah

sei accecato e basta :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ho sentito l intervista che lo dice, ma non capisco il perché..

Cmq anche su questo forum erano comparse le maglie con la coccarda con la stella d argento..

Lo stemma della vincitrice della Coppa ci sarà almeno quello credo, o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOL :risata3: :risata3: :d

Voi non capite l'arte ed il bello. Ecco.

sicuramente non capisco l'arte, ma l'orrido riesco a riconoscerlo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ho sentito l intervista che lo dice, ma non capisco il perché..

Cmq anche su questo forum erano comparse le maglie con la coccarda con la stella d argento..

Lo stemma della vincitrice della Coppa ci sarà almeno quello credo, o no?

Va be' quelle erano prove grafiche, valevano pochissimo e fino alla conferenza non c'erano notizie in merito..

Si quello ci sarà tranquillamente ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè dovete rompere le palle con questa storia della zigrinatura millimetrica se poi le maglie sono fatte per essere viste a 30-50 metri? sempre contro per partito preso, eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L hai detto fratello. La vera svolta Adidas non é nelle magliette ma nell abbiglianento. Fanno cose troppo fighe che pui metterti tutti i giorni senza risultare stupido. Io son già pronto a felpa polo e pantaloni

Se per te va bene andare in giro con tute e felpe rosa e magenta ok. Perchè il materiale riprenderà i colori della seconda maglia. Poi c'è il materiale Champions con il logo della competizione al posto di quello adidas ma al nero hanno accontato dei motivi zebrati che rendono il materiale davvero brutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè dovete rompere le palle con questa storia della zigrinatura millimetrica se poi le maglie sono fatte per essere viste a 30-50 metri? sempre contro per partito preso, eh?

perchè la cucitura cosi ce l'hanno anche le maglie che mettono in vendita bah e sinceramente siccome ho visto dal vivo da amici le maglie di due anni fa che avevano lo stesso difetto, non è bello come effetto da vedere bah

cosa me ne frega a me se ai calciatori non si vede, se la compro e ha ste cose a zig zag mi fa abbastanza schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima mi piace. Purtroppo l'Adidas con le maglie a strisce non mi convince mai troppo ma devo dire che il davanti è abbastanza tradizionale e mi va bene. Il retro è effettivamente un po' troppo bianco ma va valutato poi con scritta e numero. Voto 6,5.

La seconda ha questa grossa pecca della fascia centrale che non mi piace. Peccato perché la tonalità di rosa è buona rispetto a quella di tre anni fa che era anche rovinata da sta stella. Voto 5 (6 se non ci fosse stata la fascia bianca/magenta)

La terza è spettacolare. Da valutare l'effetto sui pantaloncini. Voto 7.

Comunque il giudizio definitivo va dato quando scenderanno in campo.

Io la seconda la farei sempre blu o gialla mentre il rosa (questa tonalità e non fucsia) lo terrei per la terza maglia alternandolo al nero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.