Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Maglie Juventus 2015/2016: in anteprima le prime immagini. Ci sarà la terza stella e un richiamo allo Stadium. [VIDEO] Sky riporta le nostre anteprime

Post in rilievo

uum770e5b538a841906dcb535076bc7213b_orig.jpg

Seconda%20Maglia%20Juventus%20Donna%202013%202014.jpg

Magari era una taglia piccola, ma che fosse su un manichino da donna non ci piove sono strasicuro. Fine OT scusatemi. :)

la verde non so, la gialla si', e' una versione da donna, sciancrata e maniche piu corte, ma ti assicuro che non e' autentica (le vendono sui siti cinesi e giu di li anche prima che escano ufficialmente le magliette vere... scommetto che se ti fai un giro sui loro siti trovi gia quelle del prossimo anno).

A riguardarla, si anche la verde sembra una versione da donna. Son sicuro che non sia un prodotto autentico, quindi occhio a quel negozio dove le hai viste, mi par chiaro che abbia fornitori un po' strani

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa cambia nella versione da donna???? .mmm

che una donna la comprerebbe perche' non le starebbe addosso come la tshirt di suo fratello piu grande... son sciancrate, scollo largo, spalle strette, maniche piu corte (se vuoi un esempio, vedi barbarella alla presentazione della maglia del milan della scorsa stagione... la maglia in se per me fa pieta, ma la sua versione e' piu' gradevole)

barbara_berlusconi_dal_look_casual_ha_rubato_la_scena_ai_protagonisti_di_casa_milan_ead2.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che una donna la comprerebbe perche' non le starebbe addosso come la tshirt di suo fratello piu grande... son sciancrate, scollo largo, spalle strette, maniche piu corte (se vuoi un esempio, vedi barbarella alla presentazione della maglia del milan della scorsa stagione... la maglia in se per me fa pieta, ma la sua versione e' piu' gradevole)

barbara_berlusconi_dal_look_casual_ha_rubato_la_scena_ai_protagonisti_di_casa_milan_ead2.jpg

Molto gradevole...lei!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti assicuro che quella che ho visto era originale come tutte le altre esposte, è un negozio di articoli sportivi fornito da nike, adidas, puma e simili come Foot Loker o Athletic World ecc mica cinese. Se mi dici che di modelli autentici non ce ne stanno allora era una maglia di taglia piccola su un manichino da donna. IMHO se una donna acquista una taglia non superiore alla S-M non dovrebbe fare troppo maglione della nonna..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma.che è sta cafonata delle maniche sulle maniche?

Con le righe manco legate tra loro...

mia nonna con 2 m di stoffa avrebbe fatto un capolavoro...

siamo passati dalla Nike padella all'adidas brace!

Ma usare internet per avere l'opinione dei tifosi che devono comprare le maglie e poo farle è così difficile? Che partorire questi aborti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti assicuro che quella che ho visto era originale come tutte le altre esposte, è un negozio di articoli sportivi fornito da nike, adidas, puma e simili come Foot Loker o Athletic World ecc mica cinese. Se mi dici che di modelli autentici non ce ne stanno allora era una maglia di taglia piccola su un manichino da donna. IMHO se una donna acquista una taglia non superiore alla S-M non dovrebbe fare troppo maglione della nonna..

la verde che hai postato in effetti all inizio mi ha dato l impressione d essere una maglia bambino, probabilmente e cosi. Ma quella gialla e' un fake totale. Non e' una questione di taglia, una donna sotto il 1.70 potrebbe probabilmente prendersi una taglia bambino, e' questione di forma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uum770e5b538a841906dcb535076bc7213b_orig.jpg

Seconda%20Maglia%20Juventus%20Donna%202013%202014.jpg

Magari era una taglia piccola, ma che fosse su un manichino da donna non ci piove sono strasicuro. Fine OT scusatemi. :)

scusa ma mi piace fare il nerd delle magliette... quella verde versione match (ovvero con le forature laterali e altre piccole differenze) non è mai stata messa in vendita nei canali ufficiali. Quella gialla è un fake!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evito di citarti per non riproporre immagini che non c'entrano nulla con il topic, comunque sono 2 foto prese in rete, nulla di palesemente autentico. pensavo solo che qualche modello femminile ci fosse, tutto li. Ho postato ignaro le prime che ho trovato :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11403288_470894279735533_4697101499759888425_n.jpg?oh=0ed34b7a89f3a054b02b7d20d6ddb6b9&oe=55F9E6B4
tendenzialmente mi gusta. mi piacciono le strisce strette... attendo di vederla indossata e con numero/nome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il davanti per me è OK

E' sul retro che le cose si complicano , riquadro bianco ed enorme.

Già quello bianco di quest'anno mi faceva cahare , figuriamoci quello delle anteprime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evito di citarti per non riproporre immagini che non c'entrano nulla con il topic, comunque sono 2 foto prese in rete, nulla di palesemente autentico. pensavo solo che qualche modello femminile ci fosse, tutto li. Ho postato ignaro le prime che ho trovato :)

simone ma dai cazso posti?????scherzo eh?

Nn so perche ma la foto che gira ora con le maniche lunghe è la foto che in assoluto mi sembra piu una cinesata!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendo l'ufficialità per la prima. Di certo, se questa sarà confermata, le "maniche sulle maniche" non denotano a suo favore. E anche il non aver risolto la questione dello sponsor sulla toppa anteriormente. Peccato, perchè strisce strette e colletto bianco erano di mio gradimento.

A questo punto inizio a prendere in considerazione la nera con bordi oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiorniamo le coincidenze :

Come nel 2004 primo anno di Nike si arrivava da scudetto e finale di CL persa, e altro nuovo particolare....nel 2004 le strisce erano strette come queste future e soprattutto

C'era molto bianco .sisi

#milangambione #riommaseconda #weskavevaragione #siamofottuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiorniamo le coincidenze :

Come nel 2004 primo anno di Nike si arrivava da scudetto e finale di CL persa, e altro nuovo particolare....nel 2004 le strisce erano strette come queste future e soprattutto

C'era molto bianco .sisi

#milangambione #riommaseconda #weskavevaragione #siamofottuti

E abbiamo fatto una stagione del * ...

Sgratt... sgratt... sgratt...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
juventus-15-16-kits.jpg

uum uum

Su juvestore.com è scomparsa la maglia home di quest'anno, ci sono solo i pantaloncini uum

E' da un po' che non la vendono più, le hanno finite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"maniche nelle maniche" è una cavolata

si tratta di un manichino con le mezze braccia e semplicemente hanno tirato su le maniche lunghe per evitare che penzolassero.

le maniche sono normalissime, con le tre strisce adidas per tutta la lunghezza. Mi sembra si stringano verso il polsino (cosa normalissima per una maglia sportiva, attillata come va di moda), motivo per cui le strisce bianconere si vanno a "perdere" nella cucitura centrale.

a me lo stile anni '80 piace molto, per quanto negli anni '80 avessimo sempre il colletto e le uniche differenze tra le primissime maglie ('80-'81) e le altre (mi sembra dall'83 in avanti) fossero che la striscia centrale da nera passò a bianca...cosa importante perché con il colletto le strisce si "svasavano" nella parte alta del petto.

In ogni caso il numero di strisce e la dimensione sono esattamente quelle degli anni '80 (forse nell'89 erano più larghe, quelle con lo sponsor Upim) ed è un bel vedere, almeno imho. Un ritorno al passato come prima maglia Adidas.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"maniche nelle maniche" è una cavolata

si tratta di un manichino con le mezze braccia e semplicemente hanno tirato su le maniche lunghe per evitare che penzolassero.

le maniche sono normalissime, con le tre strisce adidas per tutta la lunghezza. Mi sembra si stringano verso il polsino (cosa normalissima per una maglia sportiva, attillata come va di moda), motivo per cui le strisce bianconere si vanno a "perdere" nella cucitura centrale.

a me lo stile anni '80 piace molto, per quanto negli anni '80 avessimo sempre il colletto e le uniche differenze tra le primissime maglie ('80-'81) e le altre (mi sembra dall'83 in avanti) fossero che la striscia centrale da nera passò a bianca...cosa importante perché con il colletto le strisce si "svasavano" nella parte alta del petto.

In ogni caso il numero di strisce e la dimensione sono esattamente quelle degli anni '80 (forse nell'89 erano più larghe, quelle con lo sponsor Upim) ed è un bel vedere, almeno imho. Un ritorno al passato come prima maglia Adidas.

Sulla maglia della Juventus non posso esprimermi perchè non ci sono altre foto e quindi potrebbe benissimo essere come dici tu, anzi me lo auguro. Ma il template maniche nelle maniche è ufficiale. Guardati la seconda maglia del Real Madrid uscita ufficialmente e si nota benissimo questa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma lo scudetto Juve della maglia nera è orribile. Devono farlo come hanno fatto quello del Milan qualche anno fà.

adidas-milan-maglia-ufficiale-nera-2011-12-con-patch-serie-a.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.