Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Maglie Juventus 2015/2016: in anteprima le prime immagini. Ci sarà la terza stella e un richiamo allo Stadium. [VIDEO] Sky riporta le nostre anteprime

Post in rilievo

Nike si concentra sul più grande mercato al mondo:dal 2017 farà tutte le maglie nba, al posto di Adidas...

Sono scelte discutibili, a mio modesto parere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si,che altro? chiediamo alla coca cola di diventare verde anzichè rossa?

poi parli proprio degli ultimi anni,dove abbiamo avuto tra le più belle maglie dagli anni '90 ad oggi

Juventus-Presentazione.jpg

juve-leak-nike-595x368.jpg

New-Juventus-Kits-Home-Away.jpg

l'unico difetto è stato la toppa,ma finalmente abbiamo sfatato il mito che fosse colpa di nike,visto che la tanto agognata adidas ce la propina uguale identica proprio...

allora se parliamo di seconde maglie, La nike in questi due anni ha fatto un ottimo lavoro. Perché sia la blu che la gialla (che adoro) sono fantastiche.

Ma per la prima maglia sinceramente si toppa.

Penso le l'unica maglia nike veramente bella sia quella dell'anno in cui eravamo in B. molto Vintage.

Poi si poteva fare molto meglio per la prima maglia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono scelte discutibili, a mio modesto parere.

hai idea di quanto possa vendere una maglia di Steph curry rispetto a una di pogba? Io no ma penso molto di più. Conta che qui in Italia non c'è neanche la cultura delle cose originali, in Inghilterra c'è ma il mercato del0basket americano è infinito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora se parliamo di seconde maglie, La nike in questi due anni ha fatto un ottimo lavoro. Perché sia la blu che la gialla (che adoro) sono fantastiche.

Ma per la prima maglia sinceramente si toppa.

Penso le l'unica maglia nike veramente bella sia quella dell'anno in cui eravamo in B. molto Vintage.

Poi si poteva fare molto meglio per la prima maglia!

ok ma qui si entra nel range dei gusti personali,ma oggettivamente non erano brutte maglie,erano tutte semplici e non pacchiane

per dire una maglia brutta è questa

Juve_Hm1112_main.jpg

ma queste

nXCk71J.png

son comunque maglie fatte bene,poi uno può schifare le righe larghe o preferirle,son gusti personali,ma dire "ha toppato" mi sembra moooolto esagerato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari avrete già risposto mille volte a questa domanda: ma si se ci sarà una presentazione, o sarà solo qualche immagine sul sito?

Data la nuova collaborazione sarebbe un po' triste solo un comunicato e qualche immagine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ma qui si entra nel range dei gusti personali,ma oggettivamente non erano brutte maglie,erano tutte semplici e non pacchiane

per dire una maglia brutta è questa

Juve_Hm1112_main.jpg

ma queste

nXCk71J.png

son comunque maglie fatte bene,poi uno può schifare le righe larghe o preferirle,son gusti personali,ma dire "ha toppato" mi sembra moooolto esagerato

la prima 13-14 secondo me è forse la piu bella della storia della juventus!

Detto questo adidas secondo me ha toppato molto piu sulla terza che sulla seconda.

Il logo in oro e i pantaloncini sono obrobriosi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus_15_16_away_kit_1.jpg

juventus_15_16_home_kit_1.jpg

juventus_15_16_third_kit_1.jpg

se le maglie sono queste andiamo bene....la rosa fa * proprio tre colori e quella toppa nera oddio(perche non farla gialla?)la home sembra spoglia troppo bianco si salva la terza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me quando la Juve gioca con la seconda maglia e l'arbitro tira fuori un cartellino giallo si crea un buco nero.

la seconda maglia è cosi brutta che l'arbitro ci darà un cartellino giallo prima del fischio d'inizio .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono due anni che la presentazione non viene fatta con i calciatori..vero??

Faranno delle cose con Photoshop, ovvero "vestiranno" una foto di un calciatore già scelto e gli "applicheranno" sopra i nuovi completi

Comunque visto il cambio di sponsor mi aspetto una pubblicità bella pesante ... Anche in TV

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettendo le 3 stelle adesso,significherebbe dar ragione alla FIGC.32 che sono 30.Mah vabbè,non voglio far polemica :)

E lo scopri solo ora che... dichiarazioni di facciata a parte.. la JUVENTUS FC non farà MAI e dico MAI una cosa che la FIGC e la LEGA non approvino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma le strisce rosa e bianche al centro della seconda maglia perchè le hanno messe? qual è il significato?

Il gelato fragolino è il nostro secondo sponsor

juventus_15_16_away_kit_1.jpg

Più guardo questa maglia e più non capisco come sia possibile una cosa del genere.

Bastava la scritta Jeep in nero, come il logo e le strisce, praticamente quello che hanno fatto con la terza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gelato fragolino è il nostro secondo sponsor

Più guardo questa maglia e più non capisco come sia possibile una cosa del genere.

Bastava la scritta Jeep in nero, come il logo e le strisce, praticamente quello che hanno fatto con la terza

non riesco davvero a farmene una ragione ci credi? più la vedo, più mi dico che è impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.