Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Maglie Juventus 2015/2016: in anteprima le prime immagini. Ci sarà la terza stella e un richiamo allo Stadium. [VIDEO] Sky riporta le nostre anteprime

Post in rilievo

Ma questa è solo una creazione utente o qualcosa che dovrebbe essere semi-ufficiale?!?!

E' una creazione dello stesso utente che l'ha postata (en15) basata sulle indiscrezioni che abbiamo raccolto e sui modelli di Henderson (la nostra fonte):

4UHagc6.png

(Henderson)

Quelli che ti ho riportato sono i modelli che si avvicinano maggiormente alle reali maglie (75% per la Home e 85% per l'Away) .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una creazione dello stesso utente che l'ha postata (en15) basata sulle indiscrezioni che abbiamo raccolto e sui modelli di Henderson (la nostra fonte):

4UHagc6.png

(Henderson)

Quelli che ti ho riportato sono i modelli che si avvicinano maggiormente alle reali maglie (75% per la Home e 85% per l'Away) .ok

Grazie;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Agnelli mette le tre stelle non è piu il mio presidente.

Contesterò a prescindere ogni cosa che dice per sempre.

Non aver cambiato il logo, cosa che poteva fare, e accettare la "contabilità" della lega è inaccettabile. Prima gli chiede i soldi e poi gli dice " zi badrone".

VFC day per sempre, per quanto mi riguarda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovata in un gruppo Facebook. Niente male!

Per favore non intasiamo anche il nuovo topic con fan-art o fake che non si avvicinano nemmeno lontanamente alle indiscrezioni... :beg:

Oltretutto quella che hai postato è stata riportata non so quante volte. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si porta avanti una battaglia, poi la si prosegue.

Meglio uscire sconfitti che fermarsi all'improvviso.

La terza stella non andava messa, è una mancanza di rispetto per la Juventus martoriata dalla più grande farsa esistita nella storia del calcio ed ai tifosi.

Deve essere riposta solo dal momento in cui la FIGC restituisce i due scudetti: se ciò non accadrà, le tre stelle non andranno ripristinate.

Meglio che lo si capisca tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è questione di marketing, perché l'adidas vuole essere la prima ad avere una Juve pluristellata, è questione di soldi...poi tutti noi sappiamo che gli scudetti sono 32 e quasi 33, se c'è da dire una cosa è che le tre stelle andavano messe 2 anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è questione di marketing, perché l'adidas vuole essere la prima ad avere una Juve pluristellata, è questione di soldi...poi tutti noi sappiamo che gli scudetti sono 32 e quasi 33, se c'è da dire una cosa è che le tre stelle andavano messe 2 anni fa

se c'è da dire una cosa è che le tre stelle andavano messe 2 anni fa ..................appunto !!!!!!!!!!!!!!! .uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non ho capito di cosa c***o vi lamentate. Le tre stelle sarebbero messe dopo il 33° scudetto (31° per la lega), non dopo il 30°, quindi dire che accettiamo la contabilità ufficiale è una *. Fate pace con il cervello prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco possono essere anche in oro e stupende ma se hanno 3 stelle non le prendo nemmeno gratis!

Fatti tuoi , non è che se lo ribadisci frega qualcosa a qualcuno.

se c'è da dire una cosa è che le tre stelle andavano messe 2 anni fa ..................appunto !!!!!!!!!!!!!!! .uffa

Aggiungerei anche Gne Gne....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si era detto che non si postavano più fake a casaccio??? .mmm

Tutti gli anni a marzo già c'erano tutte le foto delle maglie adidas definitive spoilerate.....ovviamente ci siamo noi e dobbiam soffrire fino a luglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tutte ste s.... mentali sulle tre stelle non le capisco. Da 3 anni ormai campeggiano nel nostro stadio (e li DEVONO restare anche quando ci sarà l'italia, perchè lo stadio è NOSTRO); ci stiamo avviando a vincere il 33esimo scudetto, 31esimo per la lega, ed è bene rimarcare che NOI ne abbiamo 3 e gli altri ne hanno 1 sola e son ben lontani dal nostro livello.

Se poi diventassero 4, con quella d'argento, sarebbe tutto ancor più bello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.