Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Maglie Juventus 2015/2016: in anteprima le prime immagini. Ci sarà la terza stella e un richiamo allo Stadium. [VIDEO] Sky riporta le nostre anteprime

Post in rilievo

 

Io prenderò quella di quest'anno (anche se ho già l'Away .ghgh)

Felpe, giuppini evito.. Non li metterò mai, piuttosto T-shirt .sisi

Nono io li metto sefz anche perché ho passato tutto il periodo scolastico a non avere roba adidas da mettere addosso (nell'abbigliamento non sportivo mi piacciono le tre strisce ) solo che non potevo fare come i tamarri che magari tifano una squadra e indossano roba adidas tipo del Real o del Chelsea sefz aspettavo la juve

 

Comunque, a me, ricorda questa

extra_football_shirt_9410_1.jpg

 

 

Almeno, con Nike, si capiva che quella era la maglia della Juve.

Identica proprio .ghghuhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non dispiace, sono curioso di sapere che carattere useranno per numeri e nomi, quello fa tanto, per me.

Il colore delle 3 stelle però non è giallo, magari dal vivo è più "vivo" (scusate il gioco di parole) :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh è una maglia tutto sommato abbastanza classica. Ne abbiamo avute di decisamente migliori, d'accordo, ma è più che accettabile dai. In generale io non amo Adidas sulle maglie a strisce ma pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono io li metto sefz anche perché ho passato tutto il periodo scolastico a non avere roba adidas da mettere addosso (nell'abbigliamento non sportivo mi piacciono le tre strisce ) solo che non potevo fare come i tamarri che magari tifano una squadra e indossano roba adidas tipo del Real o del Chelsea sefz aspettavo la juve

 

 

Identica proprio .ghghuhuh

Boh, a prima vista mi ricordava una maglia del NewCastle.. Tutto quel bianco, le tre striscie, la maglia che sembra una maglia di "base"..

 

Nike nettamente meglio..

 

PS: Ho appena mandato la foto ad un mio amico, la sua risposta è stata "Sembra una maglia del NewCastle" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le stelle fanno parte della nostra storia.

io,sono contento tornino.

il tuo è un rispettabile parere personale. io resto dell'idea che se le stelle fossero state un valore storico non si sarebbero dovute togliere. Toglierle per poi rimetterle....al momento opportuno sa solo di manovra per non creare conflitto con la Federazione che non ci avrebbe mai permesso di metterne tre quando sarebbe stato giusto....anzi sacrosanto, metterle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tuo è un rispettabile parere personale. io resto dell'idea che se le stelle fossero state un valore storico non si sarebbero dovute togliere. Toglierle per poi rimetterle....al momento opportuno sa solo di manovra per non creare conflitto con la Federazione che non ci avrebbe mai permesso di metterne tre quando sarebbe stato giusto....anzi sacrosanto, metterle.

A me sembra evidente che si sia trattato di una mossa politica, è ovvio che abbiano tolto le stelle per non creare attrito con la federazione.

Ora che il problema non si pone più si possono rimettere le stelle.

Non capisco in che modo, continuando a non mettere le 3 stelle, si faccia un torto o un dispetto alla federazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma peggio di nike non si può fare :d

Ce la stanno mettendo tutta però.

Quel riquadro è veramente senza logica, a 'sto punto potevano farlo nero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, a prima vista mi ricordava una maglia del NewCastle.. Tutto quel bianco, le tre striscie, la maglia che sembra una maglia di "base"..

 

Nike nettamente meglio..

 

PS: Ho appena mandato la foto ad un mio amico, la sua risposta è stata "Sembra una maglia del NewCastle" .ghgh

 

Solo perchè hanno avuto adidas. Un po' come il Besiktas

Credo che al contrario loro direbbero lo stesso .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto meglio adidas, l'unica cosa che non mi piace sono le strisce sottili, ma è un mio gusto, ma so che ogni anno cambieranno.

 

PS - Sul retro dico una cosa, ora abbiamo la maglia dove prevale il bianco, e quindi è giusto che dietro sia così, nel caso facessero le spalle nere con le strisce adidas bianche, i fianchi neri ecc... dietro sarebbe giusto farlo nero col numero bianco. Io la vedo così :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma..le maniche non mi convincono..sembra che all'improvviso abbiano attaccato una toppa bianconera..

e le strisce a zigzag non mi piacciono, anche perchè mi ricordano brutti periodi

il riquadro dietro boh, alla fine anche quest'anno non era il massimo ma con nome e numero ha un altro aspetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra evidente che si sia trattato di una mossa politica, è ovvio che abbiano tolto le stelle per non creare attrito con la federazione.

Ora che il problema non si pone più si possono rimettere le stelle.

Non capisco in che modo, continuando a non mettere le 3 stelle, si faccia un torto o un dispetto alla federazione...

rimettendole si fa torto a tutti i tifosi che hanno creduto (o...voluto credere) al proclama della società quando ha scritto che le toglieva snobbandole. rimettendole si fa torto all'onore della Juventus che ancora una volta si è mostrata prona alla ragion di stato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo perchè hanno avuto adidas. Un po' come il Besiktas

Credo che al contrario loro direbbero lo stesso .ok

Per me, no. La Nike, che piaccia o no, ci ha sempre fatto maglie particolari, diverse dalle altre (righe strette/larghe, colletti diversi).. Quando tu vedi una maglia della Juve, la riconosci.

 

Con Adidas non è così, non fanno differenze tra big e non big.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Boh, a prima vista mi ricordava una maglia del NewCastle.. Tutto quel bianco, le tre striscie, la maglia che sembra una maglia di "base"..

 

Nike nettamente meglio..

 

PS: Ho appena mandato la foto ad un mio amico, la sua risposta è stata "Sembra una maglia del NewCastle" .ghgh

Siete tutti contro adidas

 

Gombloddo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto , il retro così è proprio Udinese Style

Se so sforzati proprio..

Se vuoi farlo tutto di un colore conviene farlo nero.. sarebbe meglio

 

Il fronte non è male , abbastanza classico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.