Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Maglie Juventus 2015/2016: in anteprima le prime immagini. Ci sarà la terza stella e un richiamo allo Stadium. [VIDEO] Sky riporta le nostre anteprime

Post in rilievo

 

 

La soluzione nonè così impossibile, così come molte squadre hanno la toppa, moltissime altre non ricorrono a tale schifezza

 

La sfortuna delle righe bianconere è soprattutto questa.. Il loro contrasto non dà visibilità ai loghi degli sponsor..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zio che schifo. Le maniche poi.... strisce su strisce

Le tre stelle è come mettersi a 90° con la figc.

Spero che indossate siano meglio

In effetti striscia su striscia fa veramente vomitare, che cavolo di bisogno hanno di metterle tanto indossate dalla Juve tutti sapranno di che marca sono anche con un solo stemmino davanti, la storia delle stelle poi, se confermata, è da comica , retro bianco nemmeno lo commento, ho ancora speranza che siano diverse

 

Trovo assurdo che la società non faccia ancora in modo di evitare la toppa dello sponsor.

 

Si tratta di un contratto pluriennale, già si sapeva che avremmo avuto Jeep, è così problematico chiedere allo sponsor tecnico di inserirlo nella versione base della maglia?

 

Il problema è che lo sfondo a righe verticali bianco è nero è la base peggiore dove far risaltare una scritta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già il retro col riquadro bianco è osceno e contro la tradizione , figuriamoci totalmente bianco

Si addice all'Udinese , non a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le tre stelle mi piacciono, ma mi sa di presa in giro visto che saranno messe quando saremo arrivati a trenta per gli interisti e non sono state messe quando abbiamo realmente vinto il trentesimo, dicendo che non le avremmo mai più sfoggiate.....

 

Perche' avevi qualche dubbio che non sarebbe finita cosi?

AA e' un duro fatto di burro.. .ghgh.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evviva le tre stelle.

 

I pochi che continuano imperterriti a contestare facciano pace con la logica, grazie.

 

Le due stelle c'erano ancora dopo calciopoli dal 2006 in poi. Si e' deciso di non metterle quando abbiamo vinto il trentesimo e il trentunesimo scudetto per evitare di mettere solo due stelle quando in realta' ne meritavamo tre (e perche' se avessimo messo tre stelle ci avrebbero sicuramente sanzionato).

 

Quando siamo arrivati a 32 lo scorso anno avremmo gia' potuto rimetterle ma era l'ultimo anno di contratto con Nike e Agnelli evidentemente piuttosto che fare un regalo allo sponsor uscente ha furbamente ritardato l'esordio delle tre stelle di un anno per spuntare un contratto maggiore col nuovo sponsor (o eventualmente per negoziare un rinnovo a cifre piu alte con Nike, che infatti ha protestato parecchio, rinunciato all'asta e se non erro anche iniziato un azione legale per i mancati introiti negatigli con la decisione di non mettere le tre stelle quest'anno).

 

Questo e' quanto. il resto sono pippe mentali che francamente hanno decisamente stufato.

Mettetevi nei panni di un tifoso dell'Inter o del Milan che rosicheranno certamente nel vedere le tre stelle sulla maglia e che viceversa avrebbero goduto parecchio se per colpa di farsopoli (oltre che per misterioso autolesionismo) avessimo continuato ad automutiliarci in eterno di un simbolo di prestigio che ci spetta di diritto e che solo noi possiamo esibire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente la trovo bruttina. Le strisce Adidas, bianche e nere su strisce bianche e nere, sono un pugno nell'occhio. Sarebbero state meglio continue, dal colletto alla manica. E la schiena tutta bianca é una tamarrata.

Non credo che la compreró, non mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#leSTELLE: Ma non dovevamo metterle quando un'altra squadra in A fosse arrivata a mettere la seconda per rimarcare la nostra superiorità?? (che magari già staremo a 4, eh)

 

Cmq concordo con chi dice che le strisce adidas sulle spalle dovevano essere continue e non fermarsi in quel modo. Peccato!!

I numeri e il nome spero siano di colore nero e non giallo come ad inizio anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orribile il design, orribile la toppa dello sponsor (pure con Adidas .doh), orribile il dietro...

 

No comment sulle stelle... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bastava metterci lo sfondo nero per il numero e già sarebbe stata più apprezzabile

 

l'applicazione delle stelle sulla maglia è ridicola... anzi triste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LeeVan... ma @LaBianconera su TW sei tu?? ...non ho mai capito :)

 

Sì... non lo avevi capito? Ma come, proprio tu, che seguisti la petizione sui numeri gialli così assiduamente... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì... non lo avevi capito? Ma come, proprio tu, che seguisti la petizione sui numeri gialli così assiduamente... :)

ehehe... eh ma qui soprattutto al tempo. grande Lee, pure su TS oggi ;) ... su TW sono @GennaSole, io ti seguo, tu mi sa di no. aspetto il follow eeh ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace anche perché non è così scontato mettere le 3 strisce sulla nostra maglia.

Il davanti è ottimo.

Solo il retro bianco non mi convince.

 

Però il giudizio vero va dato con lo sfondo verde del campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#leSTELLE: Ma non dovevamo metterle quando un'altra squadra in A fosse arrivata a mettere la seconda per rimarcare la nostra superiorità?? (che magari già staremo a 4, eh)

 

Cmq concordo con chi dice che le strisce adidas sulle spalle dovevano essere continue e non fermarsi in quel modo. Peccato!!

I numeri e il nome spero siano di colore nero e non giallo come ad inizio anno.

 

Quella e' stata evidentemente una semplice quanto furbesca scusa usata da Agnelli per ritardare le tre stelle di un anno e quindi farle uscire dall'ambito del contratto di sponsorizzazione in corso con Nike che stava per terminare e farle invece rientrare nella negoziazione del contratto successivo per spuntare una sponsorizzazione piu alta.

Puoi leggere il mio post poco piu sopra per maggiori dettagli.

 

Infatti quella frase ha anche poco senso, a pensarci su. Se vuoi rimarcare la differenza quando le altre avranno diritto a due stelle, a maggior ragione dovresti rimarcarla quando ne hanno una sola come ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evviva le tre stelle.

 

I pochi che continuano imperterriti a contestare facciano pace con la logica, grazie.

 

Le due stelle c'erano ancora dopo calciopoli dal 2006 in poi. Si e' deciso di non metterle quando abbiamo vinto il trentesimo e il trentunesimo scudetto per evitare di mettere solo due stelle quando in realta' ne meritavamo tre (e perche' se avessimo messo tre stelle ci avrebbero sicuramente sanzionato).

 

Quando siamo arrivati a 32 lo scorso anno avremmo gia' potuto rimetterle ma era l'ultimo anno di contratto con Nike e Agnelli evidentemente piuttosto che fare un regalo allo sponsor uscente ha furbamente ritardato l'esordio delle tre stelle di un anno per spuntare un contratto maggiore col nuovo sponsor (o eventualmente per negoziare un rinnovo a cifre piu alte con Nike, che infatti ha protestato parecchio, rinunciato all'asta e se non erro anche iniziato un azione legale per i mancati introiti negatigli con la decisione di non mettere le tre stelle quest'anno).

 

Questo e' quanto. il resto sono pippe mentali che francamente hanno decisamente stufato.

Mettetevi nei panni di un tifoso dell'Inter o del Milan che rosicheranno certamente nel vedere le tre stelle sulla maglia e che viceversa avrebbero goduto parecchio se per colpa di farsopoli (oltre che per misterioso autolesionismo) avessimo continuato ad automutiliarci in eterno di un simbolo di prestigio che ci spetta di diritto e che solo noi possiamo esibire.

 

Discorso perfetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehehe... eh ma qui soprattutto al tempo. grande Lee, pure su TS oggi ;) ... su TW sono @GennaSole, io ti seguo, tu mi sa di no. aspetto il follow eeh ;)

 

Grazie.

Fatto ;) ... e ho appena rilanciato la tua prova sui numeri (citandoti ovviamente), molto ben fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella e' stata evidentemente una semplice quanto furbesca scusa usata da Agnelli per ritardare le tre stelle di un anno e quindi farle uscire dall'ambito del contratto di sponsorizzazione in corso con Nike che stava per terminare e farle invece rientrare nella negoziazione del contratto successivo per spuntare una sponsorizzazione piu alta.

Puoi leggere il mio post poco piu sopra per maggiori dettagli.

 

Infatti quella frase ha anche poco senso, a pensarci su. Se vuoi rimarcare la differenza quando le altre avranno diritto a due stelle, a maggior ragione dovresti rimarcarla quando ne hanno una sola come ora.

Ho capito cosa vuoi dire. Però le tre stelle le potevamo mettere dall'anno scorso e non prima come ci sarebbe spettato.Poi SE AA ha temporeggiato per spillare più soldi ad adidas allora ha fatto bene anche se a me sarebbe piaciuto di più fare come aveva annunciato in precedenza. Cmq dovrà spiegare questa scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le tre stelle mi piacciono, ma mi sa di presa in giro visto che saranno messe quando saremo arrivati a trenta per gli interisti e non sono state messe quando abbiamo realmente vinto il trentesimo, dicendo che non le avremmo mai più sfoggiate.....

31 cof cof

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.