Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Maglie Juventus 2015/2016: in anteprima le prime immagini. Ci sarà la terza stella e un richiamo allo Stadium. [VIDEO] Sky riporta le nostre anteprime

Post in rilievo

a me invece pare giusto escludere lo sponsor o lo spazio per questo dal concetto base della maglia...

Io disegno la maglia, senza vincoli, senza pensare che lì o là ci debba passare lo sponsor.... poi viene applicato lo sponsor per mezzo di una toppa (preferibilmente in rilievo, vellutata e ben definita, non un adesivo di plastichetta).

e allora saran dei pir.la tutte le altre squadre che la fanno senza toppa... chettedevodì... :)

Ma se ti ho detto che anche solo interrompere le strisce lasciando lo spazio per lo sponsor farebbe lievitare i costi di produzione figurarsi creare la maglia con lo Sponsor già integrato. E' assolutamente impossibile. .ok

scusa eh... ma prima non mi hai detto che il milan la può fare? (tra l'altro in tricomia) ...solo a noi costerebbe di più? ...mah...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se ti ho detto che anche solo interrompere le strisce lasciando lo spazio per lo sponsor farebbe lievitare i costi di produzione figurarsi creare la maglia con lo Sponsor già integrato. E' assolutamente impossibile. .ok

Tralasciando il fatto che le toppe (num.-nomi-etc.) non vengono messe da Adidas...

scusami eh... ma allora continui a non capire quello che sto scrivendo... va bene così dai... viva la toppa .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando il fatto che le toppe (num.-nomi-etc.) non vengono messe da Adidas...

perché dici che l'interruzione delle righe farebbe aumentare i costi??

Domanda da ignorante :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te la semplifico: immagina un tessuto a strisce bianco e nere. se tu devi produrre 100 maglie vai ed ogni tot tagli il fronte, in base a taglie e tutto.immagina invece di avere lo spazio per lo sponsor. devi programmarlo ogni tot di centimetri e considerando le varie taglie e tutto, vai sicuramente ad avere degli sprechi di tessuto...ora nell'arco di ogni 10 magliette questo "scarto di tessuto" buttato incide per magari 1 euro totale, un'inezia...prova però a rapportarlo sulle centinaia di migliaia di magliette prodotte.

esistono piazzamenti automatici per ridurre gli sprechi, ma indubbiamente ci sono.

Aggiungi che il regolamento uefa concede allo sponsor 200 cm2 di spazio, mentre la Figc 250

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora saran dei pir.la tutte le altre squadre che la fanno senza toppa... chettedevodì... :)

tutti chi?? io vedo solo toppe termoapplicate per chi ce l'ha lo sponsor ancora...

maglie-serie-a-2013-2014.jpg

maglia-barca-2013-2014-5-247x300.jpg

a me una roba del genere farebbe vomitare verde fosforescente

Newcastle-United-Cover.png

ma il newcastle ha sperimentato molto sugli sponsor nelle passate stagioni trovi di tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quell'obbrobrio rosa rivaluta anche la raganella verde di quest'anno,il che e' tutto dire..

di fronte quel rosa il verde è fighissimo concordo!! .yahooo .yahooo .yahooo

a me la toppa non fa ne caldo ne freddo ma fa schifo tutto quel bianco dietro

Sempre piu l'udinese....

Ma fare na cosa così no?

http://3.bp.blogspot...-1992_Retro.jpg

BAGGIO_Campionato_1991-1992_Retro.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di fronte quel rosa il verde è fighissimo concordo!!

a me la toppa non fa ne caldo ne freddo ma fa schifo tutto quel bianco dietro

Sempre piu l'udinese....

Ma fare na cosa così no?

nufcfans_newcastle_shirts_cabaye_cisse_ben_arfa.jpg

con il font giusto non è poi così male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti chi?? io vedo solo toppe termoapplicate per chi ce l'ha lo sponsor ancora...

maglie-serie-a-2013-2014.jpg

maglia-barca-2013-2014-5-247x300.jpg

a me una roba del genere farebbe vomitare verde fosforescente

Newcastle-United-Cover.png

ma il newcastle ha sperimentato molto sugli sponsor nelle passate stagioni trovi di tutto...

a parte quella orrida del napoli... fossero anche termoapplicazioni sono cmq integrate e non appaiono come tessuto messo su altro tessuto con proprietà riflettenti differenti che a mio modo di vedere sono come un pugno nell'occhio... poi per carità, va tutto bene eh... basta che si continui a vincere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa eh... ma prima non mi hai detto che il milan la può fare? (tra l'altro in tricomia) ...solo a noi costerebbe di più? ...mah...

scusami eh... ma allora continui a non capire quello che sto scrivendo... va bene così dai... viva la toppa .ok

Qua, l'unico che non ha capito sei tu.

Anche nel caso del Milan, come per tutte le squadre, lo sponsor è "applicato" alla maglia "vergine" . Non è tessuto con la maglia.

Se il nostro sponsor fosse (per sua natura/di per sé) una scritta ad esempio Rosa o Rossa con bordino bianco allora potresti (condizionale che dipende da tanti fattori, ad esempio spessore della scritta, font, tonalità del colore) applicarla alla maglia senza alcun "rettangolo".

Mi sembra di avere fornito risposte più che esaurienti alle diverse domande. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte quella orrida del napoli... fossero anche termoapplicazioni sono cmq integrate e non appaiono come tessuto messo su altro tessuto con proprietà riflettenti differenti che a mio modo di vedere sono come un pugno nell'occhio... poi per carità, va tutto bene eh... basta che si continui a vincere...

guarda che non sono integrate sono o toppe o lettere adesive...

noi non la possiamo mettere la lettera adesiva perchè tra le righe bianche e nere non sarebbe leggibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nufcfans_newcastle_shirts_cabaye_cisse_ben_arfa.jpg

con il font giusto non è poi così male...

Cn le maglie che hai messo tu fra un paio d'anni avremo una divisa completamente bianca ma dai!

Dietro saranno si e no al 70% completamente bianche!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua, l'unico che non ha capito sei tu.

Anche nel caso del Milan, come per tutte le squadre, lo sponsor è "applicato" alla maglia "vergine" . Non è tessuto con la maglia.

Se il nostro sponsor fosse (per sua natura/di per sé) una scritta ad esempio Rosa o Rossa con bordino bianco allora potresti (condizionale che dipende da tanti fattori, ad esempio spessore della scritta, font, tonalità del colore) applicarla alla maglia senza alcun "rettangolo".

Mi sembra di avere fornito risposte più che esaurienti alle diverse domande. .ok

va bene, chiedo venia... evidentemente anche realizzare una toppa applicata con materiali e proprietà tali da renderla praticamente indistinguibile dal resto della maglia è al di fuori delle capacità umane... ne prendo atto e ripeto... viva la top(p)a .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci sto capendo nulla!

Gente che dice che è falsa, gente che dice che è vera... Potete dirmi se è VERAMENTE falsa o posso fidarmi?

Io spero sia falsa, anche perchè non mi piace per niente... Troppo bianco dietro, lo sponsor troppo grande..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che non sono integrate sono o toppe o lettere adesive...

noi non la possiamo mettere la lettera adesiva perchè tra le righe bianche e nere non sarebbe leggibile

va bene, chiedo venia... evidentemente anche realizzare una toppa applicata con materiali e proprietà tali da renderla praticamente indistinguibile dal resto della maglia è al di fuori delle capacità umane... ne prendo atto e ripeto... viva la top(p)a .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cn le maglie che hai messo tu fra un paio d'anni avremo una divisa completamente bianca ma dai!

Dietro saranno si e no al 70% completamente bianche!

stiamo lì eh...

le nostre righe sono più strette ma lo sfondo bianco è quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi permetto di fare un'altra considerazione...adidas e nike non sarebbero dove sono se "accontentassero in tutto e per tutto i loro partners...mi spiego...

a livello economico:

adidas paga, quindi juve accetta...dà pareri, opinioni, e ne vengono tenuti conto, ma poi adidas decide. perchè paga. è la regola del gioco...nell'ultimo mese al milan han deciso le maglie adidas della stagione ancora dopo...ne hanno visionate alcuni campioni, provate, ecc...danno feedback e tutto...e adidas ne tiene conto, ma alla fine decide adidas

a livello produzione:

adidas deve fare quello che più gli conviene.....per loro siamo uno dei partners, ma vivono anche senza di noi, non vanno a stravolgere metodi produttivi su vasta scala ed alzare costi per far felici noi. lo poteva fare una kappa per dirne una, per la quale eravamo praticamente "tutto" o quasi. non una multinazionale del genere

a livello brand:

non è assolutamente detto che jeep voglia comparire con bordi attorno al proprio logo, col rischiare di perdersi...è solo una delle mille valutazioni che spesso ci si ritrova a dover considerare quando colossi lavorano con colossi per far soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci sto capendo nulla!

Gente che dice che è falsa, gente che dice che è vera... Potete dirmi se è VERAMENTE falsa o posso fidarmi?

Io spero sia falsa, anche perchè non mi piace per niente... Troppo bianco dietro, lo sponsor troppo grande..

Footyheadlines non posta fake, é vera .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Footyheadlines non posta fake, é vera .ok

Grazie per la risposta! :d

E molti utenti scrivevano che era fake, a cosa si riferivano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.