Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Maglie Juventus 2015/2016: in anteprima le prime immagini. Ci sarà la terza stella e un richiamo allo Stadium. [VIDEO] Sky riporta le nostre anteprime

Post in rilievo

stiamo lì eh...

 

le nostre righe sono più strette ma lo sfondo bianco è quello

 

è quello che mi peoccupa infatti :d :d

maglie da skifo

 

A tutti gli altri dico: basta con ste tre stelle!

La mettiamo al 33 scudo non al 32 cribbio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è quello che mi peoccupa infatti :d :d

maglie da skifo

 

A tutti gli altri dico: basta con ste tre stelle!

La mettiamo al 33 scudo non al 32 cribbio!!!!

 

E anche se l'avessimo messe al 32esimo non ci sarebbe stato problema. l'importante era non metterne solo due dopo aver vinto 30simo e 31simo scudetto.

Non l'abbiamo fatto solo per spuntare condizioni migliori dallo sponsor.

 

La frase di Agnelli che molti citano a sproposito "metteremo le tre stelle solo quando qualche altra squadra arrivera' a due, per rimarcare la differenza" non ha evidentemente molto senso (se vuoi rimarcare la differenza con chi ha due stelle, a maggior ragione dovresti volerla rimarcare quando gli altri ne hanno solo una).

 

Ora, dato che

- AA non e' stupido e di solito non dice frasi insensate

- adesso, dopo appena pochi mesi da quella frase, le stelle si e' deciso di metterle

- la prima maglia con tre stelle produce maggiori profitti per lo sponsor

 

mi sembra fin troppo evidente che quel discorso del "rimarcare la differenza" sia stato un semplice pretesto per non concedere le tre stelle a Nike nel loro ultimo anno di contratto a gratis e quindi per monetizzare i maggiori introiti che la prima maglia con tre stelle comporta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico.. ma ci voleva un genio a capire.. che se fai le righe ai lati larghe bianche.. era meglio mettere il riquadro nero ?

Il retro così fa pena , almeno Nike ci faceva un riquadro personalizzato ( solo noi ce l'abbiamo così ) questi non si so proprio voluti sprecare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi posso dire una cosa??? NON VI STA MAI BENE UN *!!!!

 

a me la maglia piace tantissimo...ed era proprio come l'avevo immaginata!!!

la ciliegina sulla torta sarebbe mettere la stella d'argento .secondo2 con le 3 d'oro!!! .primo1 .primo1 .primo1

 

Io la comprerò sicuramente LAMENTONI .the .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

decisamente il 3° prima fila

poi il 2° seconda fila

1° seconda fila

3° seconda fila

2° prima fila

 

ecco la mia classifica

Per me il riquadro deve essere sempre nero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa c'entra adesso il Tar e tutto il resto? Senti se vuoi buttarla in caciara hai sbagliato bersaglio.

Qui si sta parlando di una cosa ben circoscritta e non mi ripeto perche' ho gia spiegato tutto piuttosto chiaramente nei due tre post precedenti.

Se hai un obiezione nel merito sulle cose che ho scritto, ne discuto volentieri altrimenti pazienza e ognuno rimanga della sua idea.

Evita pero' i richiami all'anzianita' alla militanza e in definitiva - al numero di post su questo forum -come se fossero indice di maggiore attendibilita' che come concetto e' davvero ridicolo.

 

Con il termine "qui siamo oltre da anni" intendo dire che per me che ho già capito che aria tira nel merito dei vari ricorsi post calciopoli il discorso delle stelle si-no-forse va esattamente a sommarsi ai precedenti: è stramaledettissimamente evidente che i tifosi per primi sono stati quelli stra-perculati dalla stessa società in questi ultimi dieci anni.

 

Il tuo discorso sul nonnismo da forum ti ha messo totalmente fuori fase.

 

La coerenza pero' bisogna saperla anche riconoscere. la scelta di mettere le tre stelle adesso e' perfettamente coerente.

 

Sarà coerente ma rimane incoerente a riguardo delle affermazioni di Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta! :d

 

E molti utenti scrivevano che era fake, a cosa si riferivano?

E' fake il render, quello con le strisce "dritte". Le altre immagini riprendono la maglia vera che avrà le strisce zig-zag.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho realizzato alcuni retri...quale vi piace di più?

2ahrwxe.jpg

 

La prima in alto a destra :d il quadrato nero, per intenderci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io giocherei tutte le partite con la classica prima divisa, sempre meravigliosa. Avrei preferito il blu per la seconda.

Nonostante il richiamo storico al rosa, a me non piace e la trovo inadeguata.

Detto ciò però, ci consoliamo ricordando che al primo anno del fuggiasco con la maglia color fucsia sefz non abbiamo mai perso. Allora, per citare il panzone, ci può stare!! :d

Finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<p>

 

 

Quella maglia con la storia del Milan non c'entra nulla

I tempi cambiano... per me quello è un capolavoro di design!! Cmq rispetto la tua opinione ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi posso dire una cosa??? NON VI STA MAI BENE UN *!!!!

 

a me la maglia piace tantissimo...ed era proprio come l'avevo immaginata!!!

la ciliegina sulla torta sarebbe mettere la stella d'argento .secondo2 con le 3 d'oro!!! .primo1 .primo1 .primo1

 

Io la comprerò sicuramente LAMENTONI .the .the

 

queste cose valle a dire a chi si lamenta se tevez sbaglai u nrigore col genoa a +14 e sull'1-0, se perdiamo col parma o se perdiamo l'andata con la viola.

Almeno io parlo perchè sta maglia quasi interamente bianca dietro da i brividi, poi ovvio che è sempre la mia Juventus ma un'opinione su una maglietta si puo anche esprimere o no??

Dico.. ma ci voleva un genio a capire.. che se fai le righe ai lati larghe bianche.. era meglio mettere il riquadro nero ?

Il retro così fa pena , almeno Nike ci faceva un riquadro personalizzato ( solo noi ce l'abbiamo così ) questi non si so proprio voluti sprecare

 

Infatti bozzetti fatti sul web da 18 enni sono meglio...mah sarò un retrogrado ma preferivo il quadrato nero dietro no sta specie di udinese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono di parte, io AMO le tre strisce Adidas. Il dietro bianco però è qualcosa da denuncia penale.

 

concordo specialmente se abbiamo avuto QUESTE DIVISE STORICHE

 

resizedcrop-4be42be37f54d427d7bbf373f23a30c0-534x534.jpg

1987,%20Juventus%202%20-%20Sampdoria%201,%20Vialli%20accorcia%20in%20acrobazia.jpg

 

 

 

 

 

no sta cacata (ok mancano nome e numero ma col confronto con quelle sopra vi convincerete della CACATA che hanno combinato)

 

erfvw6.jpg

 

a sto punto era meglio un quasiasi bozzetto fatto in 3 minuti

 

L'unica cosa buona è che davanti tornano le striscie strette con le sole tre righe nere se non 2...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che il font normalmente cambia ogni due anni, ed essendo indipendente dallo sponsor tecnico (è prodotto da stillscreen, commissionato dalla juventus, non da adidas né da nike) tendo ad escludere che col cambio di sponsor tecnico quest'anno possa cambiare. E quello attuale, è tutto tranne che spesso. Forse con eurostile (2012-13 e 13-14) l'effetto sarebbe stato migliore ma con l'attuale non mi convince proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se queste sono le maglie...come temevo è una ciofeca...Adidas e le righe proprio non sa come farle!!! .doh

Le maglie della nike molto meglio...soprattutto dal 2012 in poi..le home tutte belle....ora l'oscenità della schiena bianca .doh .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le maglie da te postate non sono più replicabili, in quanto in quelle divise mancava il nome del giocatore sulla maglia che avrebbe aumentato notevolmente le dimensioni del quadrato nero.

Il miglior retro è senza dubbio quello della stagione 2012/13, ovvero quadrato nero per il numero bianco e rettangolo bianco per il nome nero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che il font normalmente cambia ogni due anni, ed essendo indipendente dallo sponsor tecnico (è prodotto da stillscreen, commissionato dalla juventus, non da adidas né da nike) tendo ad escludere che col cambio di sponsor tecnico quest'anno possa cambiare. E quello attuale, è tutto tranne che spesso. Forse con eurostile (2012-13 e 13-14) l'effetto sarebbe stato migliore ma con l'attuale non mi convince proprio

Giusto ci vuole il font più largo e poi tondo come quello della premier...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci sto capendo nulla!

 

Gente che dice che è falsa, gente che dice che è vera... Potete dirmi se è VERAMENTE falsa o posso fidarmi?

 

Io spero sia falsa, anche perchè non mi piace per niente... Troppo bianco dietro, lo sponsor troppo grande..

 

la prima foto (maglia distesa vista di fronte) è falsa. é simile alla maglia finale ma non è quella, i mi ricordo dei particolari differenti oppure ho visto una versione preliminare e avranno cambiato.

Resta il fatto che è comunque falsa la foto, inoltre è veramente mal photoshoppata, a parte lo sponsor jeep che hanno incollato malamente e dalla Je si vede bene. Ci sono evidenti modifiche sulle spalle (ultima riga adidas in basso fino al colletto dove hanno incollato una striscia bianca), sotto ascella ( se la apri in photoshop sotto c'è del grigio e hanno colorato col bianco male.. si vede la forma del pannello nei pixel). Hanno fatto anche della modifiche alla righe però poi ne le hanno allineate bene. non so se si vede qua ma se la zoommi in photoshop la prima riga nera a sinistra è disallineata verso la metà e ed automaticamente anche la seconda nera. Si vede a partire da sotto jeep. Ah.. poi il logo adidas è incollato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io spero evitino una volta per tutte la patacca come sponsor? Ci sono centinaia di grafici in adidas, nessuno che ha proposto di predisporre un dannatissimo spazio bianco per ospitare JEEP? 4 lettere è proprio necessaria questa banda nera orribile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

la prima foto (maglia distesa vista di fronte) è falsa. é simile alla maglia finale ma non è quella, i mi ricordo dei particolari differenti oppure ho visto una versione preliminare e avranno cambiato.

Resta il fatto che è comunque falsa la foto, inoltre è veramente mal photoshoppata, a parte lo sponsor jeep che hanno incollato malamente e dalla Je si vede bene. Ci sono evidenti modifiche sulle spalle (ultima riga adidas in basso fino al colletto dove hanno incollato una striscia bianca), sotto ascella ( se la apri in photoshop sotto c'è del grigio e hanno colorato col bianco male.. si vede la forma del pannello nei pixel). Hanno fatto anche della modifiche alla righe però poi ne le hanno allineate bene. non so se si vede qua ma se la zoommi in photoshop la prima riga nera a sinistra è disallineata verso la metà e ed automaticamente anche la seconda nera. Si vede a partire da sotto jeep. Ah.. poi il logo adidas è incollato.

 

Tu dai l'idea di averle viste...

 

Quindi in conclusione, in che percentuale ci assomiglierà a questa?

 

30hygd5.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io spero evitino una volta per tutte la patacca come sponsor? Ci sono centinaia di grafici in adidas, nessuno che ha proposto di predisporre un dannatissimo spazio bianco per ospitare JEEP? 4 lettere è proprio necessaria questa banda nera orribile?

Con Adidas la toppa Jeep resterà così com'era con Nike. In compenso il materiale adizero presenterà anche il logo adidas attaccato tipo toppa o adesivo, così come il logo Juventus. Le versioni Formotion o simimili invece vedranno i loghi adidas e Juventus cuciti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io spero evitino una volta per tutte la patacca come sponsor? Ci sono centinaia di grafici in adidas, nessuno che ha proposto di predisporre un dannatissimo spazio bianco per ospitare JEEP? 4 lettere è proprio necessaria questa banda nera orribile?

 

Si, perché le dimensioni dello sponsor in champions sono diverse da quelle in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.