Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Maglie Juventus 2015/2016: in anteprima le prime immagini. Ci sarà la terza stella e un richiamo allo Stadium. [VIDEO] Sky riporta le nostre anteprime

Post in rilievo

A me sembra solo una leggenda metropolitana....il fatto è che a quanto pare sembra andare di moda Adidas...ma dico ma..io ho avuto cose Nike..ho la maglia della juve 2012/13 che è un gioiellino. Le scarpe running che ci ho fatto 1600Km di corsa prima di cambiarle...però qui sopra sembra che Nike faccia schifo ed usi materiale che è simile alla plastica..quando non è assolutamente vero .ghgh

io lavoro nella finta pelle, lavoriamo anche per clienti che lavorano per Nike, nello specifico mi occupo di controllo qualità e ti assicuro che richiedono standard molto severi.

Ho provato a spiegarlo a suo tempo sul forum ma ho trovato qualcuno che evidentemente ha preso una tuta "sfortunata" e insiste nel dire che Adidas è meglio.

Io compro solo Nike e asics ma anche Adidas così come new balance ha standard molto severi=non esce niente se non rispetta gli standard.

Internet è la valvola di sfogo ideale per chi sputa sentenze, spesso non sapendo quello di cui si parla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col font della Premier è proprio il New Castle regà :)

NewVentus .uah

Che brutto periodo .ghgh

Comunque, hai ragione, per me, la home è bocciata. Aspetto away e, soprattutto, Third

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio giudizio è positivo a metà.

Il colletto semplice a v non mi fa impazzire, il retro troppo bianco non è indimenticabile e la solita pecca della toppa è imperdonabile.

Di positivo vedo le righe old style molto belle (ahimè lo zig zag non mi entusiasma), le tre stelle ce le siamo sudate ed è giusto metterle (in attesa che ci vengano riconosciuti gli altri scudi) e le tre strisce adidas che sono belle nella nostra divisa, insieme a quell'originale richiamo allo stadium.

Non sono un designer di maglie professionista ma se a questa maglia mettessimo il colletto del Real di quest'anno (alla coreana), integrassimo questo benedetto sponsor come ha fatto la Toyota anni fa nella maglia del besiktas (veramente un gioiello adidas) e mettessimo un riquadro nero stile Ajax sul retro con solo due strisce bianche nei lati, quante maglie in più si venderebbero? Io penso molte di più di quelle che verranno vendute, mi spiace ero ottimista perché pensavo fosse semplice trovare il giusto connubio tra innovazione e tradizione quando ti chiami adidas...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più grande collezionista italiano di maglie juve indossate ha detto che questa maglia è una bufala e che non sarà assolutamente così

e chi cazz è ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chi cazz è ?

Dopo che ti ho detto nome e cognome? Comunque è una persona che ha centinaia di maglie e ha sicuramente contatti con società e giocatori per averne così tante... se vuoi puoi vedere la sua collezione a questo sito:

http://juvemws.com/

Ne sa sicuramente più di tutti noi messi insieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più grande collezionista italiano di maglie juve indossate ha detto che questa maglia è una bufala e che non sarà assolutamente così

Questa immagine però non sembrerebbe un fake,speriamo lo siano le altre dove si è visto il retro a sto punto :)

adidas-juventus-15-16-home-kit-1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa immagine però non sembrerebbe un fake,speriamo lo siano le altre dove si è visto il retro a sto punto :)

adidas-juventus-15-16-home-kit-1.jpg

In realtà questo qui è un render fatto con photoshop e quindi fake. Sono le altre quelle reali, quelle con le strisce a zigzag e i loghi in plastica e sono certe al 100% non ci sono dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà questo qui è un render fatto con photoshop e quindi fake. Sono le altre quelle reali, quelle con le strisce a zigzag e i loghi in plastica e sono certe al 100% non ci sono dubbi.

Ma infatti anche a me le altre sembrano reali,però se il collezionista dice che sono fake non so che pensare,quando avremo qualche immagine ufficiale dall'adidas ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti anche a me le altre sembrano reali,però se il collezionista dice che sono fake non so che pensare,quando avremo qualche immagine ufficiale dall'adidas ?

Appena finirà il contratto con Nike, "al termine della stagione sportiva" quindi a giugno .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente questo è un rendering della maglia reale, quindi che la rispecchia al 99%

le maglie di tessuto sono anticipazioni dai bozzetti fatte da qualche parte con delle macchine per produzione e sono quelli dei fake seppur riproducono la maglia come dovrà essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto le ufficiali, ma soprattutto voglio vederle indossate. Devo anche dire che il quadrone bianco visto così é un po.... Bianco, troppo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente questo è un rendering della maglia reale, quindi che la rispecchia al 99%

le maglie di tessuto sono anticipazioni dai bozzetti fatte da qualche parte con delle macchine per produzione e sono quelli dei fake seppur riproducono la maglia come dovrà essere

Anche se al 99% resta pur sempre un rendering tra l'altro fatto velocemente dato che non ci sono le righe a zig-zag.

Le altre invece sono prese dalla versione adizero che useranno i calciatori e non sono affatto bozzetti o roba simile. Quella è la vera maglia che indosseranno i calciatori della Juventus il prossimo anno. Può piacere oppure no, ma la maglia è quella e materiali usati saranno quelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non dispiacciono .. andranno viste indossate ma mi sembrano semplici.. numero giusto di strisce (temevo effetto foot locker).. nel complesso maglie rispettose della tradizione, senza righe strane, inserti di colori assurdi!

cioè ricordo le maglie nike dal 2007 in giu (quella coi numeri rossi, o l'anno di diego ... o le righe sfumate del primo scudetto conte) erano cose oscene!

Del resto come tutti noi vorremmo la maglia si è abbondantemente capito dal sondaggio fatto su "maglia nike piu bella" .. ha vinto senza discussioni quella del 2013 che è effettivamente maglia semplicissima .. stile anni 80/90 .. bellissima!

Quella di quest anno ricalca quella logica pur con i dettagli adidas sulle spalle!

peccato per i fianchi bianchi.. così come il retro bianco!

io adoro retro con quadrato nero e la maglia completamente strisciata.. sia su maniche che fianchi!

Cmq nel complesso non male!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le maglie da te postate non sono più replicabili, in quanto in quelle divise mancava il nome del giocatore sulla maglia che avrebbe aumentato notevolmente le dimensioni del quadrato nero.

Il miglior retro è senza dubbio quello della stagione 2012/13, ovvero quadrato nero per il numero bianco e rettangolo bianco per il nome nero.

Si ma per inserire UN NOME non è che la fai tutta bianca dietro.

bastava poco eh!

Qua hanno praticamente interrotto le striscie bianconere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se al 99% resta pur sempre un rendering tra l'altro fatto velocemente dato che non ci sono le righe a zig-zag.

Le altre invece sono prese dalla versione adizero che useranno i calciatori e non sono affatto bozzetti o roba simile. Quella è la vera maglia che indosseranno i calciatori della Juventus il prossimo anno. Può piacere oppure no, ma la maglia è quella e materiali usati saranno quelli.

No quelle sono produzioni non Adidas. Riproduzioni assolutamente fedeli ma non ufficiali. Qualità di tessuto e piccoli particolari come sempre saranno diversi. Anche l'anno scorso le foto di queste riproduzioni si sono rilevate identiche quasi ma con qualità nettamente più basse. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.