Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Maglie Juventus 2015/2016: in anteprima le prime immagini. Ci sarà la terza stella e un richiamo allo Stadium. [VIDEO] Sky riporta le nostre anteprime

Post in rilievo

ragazzi posto qui....

 

 

i pantaloncini dello United...

 

 

la sfumatura sarà come la nostra ma con l'effetto dei pannelli dello stadium.... qua ci vuole uno bravo bravo a rifarli per noi :)

 

 

P.S.

fa un po' effetto costume....

 

Attenzione però, perché il discorso sfumatura-pannelli stadium, se ricordo bene, era stato male interpretato all'epoca delle prime indiscrezioni.

 

Henderson, o un altro utente che aveva visto le maglie, ci disse che in realtà il richiamo allo stadium era presente nella fascia in fondo alla prima maglia.

La terza invece avrebbe avuto una sfumatura particolare (qualcuno, ma non ricordo chi, disse pixellata) dal nero al bianco, senza richiami allo stadium. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non penso proprio....li in germania hanno tutti le maglie cosi, con il nome della squadra scritto...è per regolamento della bundes, cosi come in premier hanno tutti lo stesso font

 

infatti il Bayern in champions ha solo il nome dei calciatori

e allora Nada nn si spiega sto Riquadro bianco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione però, perché il discorso sfumatura-pannelli stadium, se ricordo bene, era stato male interpretato all'epoca delle prime indiscrezioni.

 

Henderson, o un altro utente che aveva visto le maglie, ci disse che in realtà il richiamo allo stadium era presente nella fascia in fondo alla prima maglia.

La terza invece avrebbe avuto una sfumatura particolare (qualcuno, ma non ricordo chi, disse pixellata) dal nero al bianco, senza richiami allo stadium. .ok

sicuro?

sulla prima nella fascia nera sono presenti in tonalità molto scura..

poi avevo capito che la maglia è tutta nera e i pantaloncini sfumano tipo gradiente verso il bianco, e i calzettoni bianchi...

 

ne sono sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuro?

sulla prima nella fascia nera sono presenti in tonalità molto scura..

poi avevo capito che la maglia è tutta nera e i pantaloncini sfumano tipo gradiente verso il bianco, e i calzettoni bianchi...

 

ne sono sicuro

 

Sì, sì intendevo il terzo kit... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È tanto difficile non quotare quel fake così da non intasare il topic?

Stavo per risponderti: "Stai sereno, tanto fra poco arriva la mannaia della Morte nera-Lee."

 

 

Poi ho letto qualche post dopo il tuo.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo per risponderti: "Stai sereno, tanto fra poco arriva la mannaia della Morte nera-Lee."

 

 

Poi ho letto qualche post dopo il tuo.ghgh

 

Come ho già scritto, Sentenza è dalla nostra parte :blues:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo per risponderti: "Stai sereno, tanto fra poco arriva la mannaia della Morte nera-Lee."

 

 

Poi ho letto qualche post dopo il tuo.ghgh

Come ho già scritto, Sentenza è dalla nostra parte :blues:

 

:8

E' che già il magentismo sta prendendo piede... pure il fake con lo stemma rovesciato no!

E cmq il Colonnello era buono! .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo lo spazio che c'è dietro quanto mi sarebbe piaciuto vedere il nome "Juventus" sotto il numero, in stile Borussia Dortmund. Così più o meno, fatta veloce che non avevo il font giusto:

 

maglia10.png

 

 

BD15NZ012.jpg

 

 

 

Le squadre tedesche hanno quasi tutte il proprio nome dietro la maglia, devo dire che trovo la cosa molto bella. :)

ieri sera ho visto un pezzo di partita dell'amburgo e avevano il nome della squadra sopra e il nome del giocatore sotto il numero. comunque l'idea non è male ma non so se si può fare in italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pantaloni United

manchester-united-15-16-third-kit-shorts-1.jpg

 

metti l'oro al posto dell'arancione e direi che il gioco è fatto...bella schifezza oserei dire .ghgh

concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo lo spazio che c'è dietro quanto mi sarebbe piaciuto vedere il nome "Juventus" sotto il numero, in stile Borussia Dortmund. Così piùopo meno, fatta veloce che non avevo il font giusto:

 

maglia10.png

 

 

BD15NZ012.jpg

 

 

 

Le squadre tedesche hanno quasi tutte il proprio nome dietro la maglia, devo dire che trovo la cosa molto bella. :)

 

Bellissimo a me piace parecchio l'idea!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi posto qui....

 

manchester-united-15-16-third-kit-shorts-1.jpgmanchester-united-15-16-third-kit-shorts-2.jpg

 

i pantaloncini dello United...

 

 

la sfumatura sarà come la nostra ma con l'effetto dei pannelli dello stadium.... qua ci vuole uno bravo bravo a rifarli per noi :)

 

 

P.S.

fa un po' effetto costume....

 

oddio che orrore .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è possibile che lo spazio dietro sia utilizzato per un ulteriore sponsor?

 

Le scritte che metterei li dietro sono solo

 

-Juventus

-Unicef

-Unesco

 

Sponsor proprio no! ( Parere mio ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace....! più che maglia a"STRISCE (bianconere)"sembra maglia con strisce appiccicate e via....,per non parlare del dietro, improponibile !

 

p.s. ma la stella d'argento?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.