Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Maglie Juventus 2015/2016: in anteprima le prime immagini. Ci sarà la terza stella e un richiamo allo Stadium. [VIDEO] Sky riporta le nostre anteprime

Post in rilievo

https://www.youtube.com/watch?v=kqQQwrpgzEg

A me non convince. Non la reputo bruttissima ma da Adidas mi aspettavo qualcosa di molto meglio.

Sufficiente.

faceva prima a mettersela invece di prende le misure...

comunque a me piace molto, mi sembra un buon lavoro, l'unico difetto secondo me è lo spazio dietro che mi sembra eccessivo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh dal video si evince che è la maglia originale, direi che non ci sono più dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa società (Adidas) si presenta con la prima maglia bianconera e la fa con le righe a zig zag?? E' oscena, e sono arrabbiato perchè la volevo comprare quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io ho visto la terza maglia dello united è praticamente sullo sfondo ha un richiamo (quello che ha sul pantaloncino dei post sopra) di una maglia antica, quindi non sarà così il nostro, il colore che parte dal nero al bianco ci sarà, ma il disegno sarà diverso oltre il colore arancio con oro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pantaloncini sono come quelli dello united, calzettoni biachi. quindi dalla testa ai piedi si passa da nero a bianco oro.

anche la seconda è molto simile a quella tarocca postata più indietro.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seconda maglia Juventus

eiqxbd.jpg

appena vista. solitamente FH non sbaglia, ma diamine spero che non sia davvero con la toppa nera per lo sponsor Jeep. Per il resto, agghindata con scudetto, coccarda e stelle varie, non è per niente male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena vista. solitamente FH non sbaglia, ma diamine spero che non sia davvero con la toppa nera per lo sponsor Jeep. Per il resto, agghindata con scudetto, coccarda e stelle varie, non è per niente male.

Purtroppo è questa.

Orribile. Lo sponsor nero .doh

Che *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è questa.

Orribile. Lo sponsor nero .doh

Che *

ma a sto punto che senso ha mettere la fascia bianca/rosa sul petto?! meglio tutta rosa con sponsor jeep tutto in nero senza toppa o al massimo con la fascia tutta bianca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a sto punto che senso ha mettere la fascia bianca/rosa sul petto?! meglio tutta rosa con sponsor jeep tutto in nero senza toppa o al massimo con la fascia tutta bianca

La maglia esce senza sponsor, potevano applicare uno sponsor nero.. Però boh, mi sembra una scelta stranissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maglia esce senza sponsor, potevano applicare uno sponsor nero.. Però boh, mi sembra una scelta stranissima

Ovvio che esca senza sponsor, ma in adidas sono coscienti che lo sponsor sia quello(Jeep). anche loro come nike sono riusciti nell'ardua impresa di applicare il logo Jeep con la toppa su di una maglia a fondo unico.... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che esca senza sponsor, ma in adidas sono coscienti che lo sponsor sia quello(Jeep). anche loro come nike sono riusciti nell'ardua impresa di applicare il logo Jeep con la toppa su di una maglia a fondo unico.... .doh

Nelle ultime due Nike, però, hanno messo solo la scritta.

Probabilmente, la scritta nera non si vedeva bene, con il fucsia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa società (Adidas) si presenta con la prima maglia bianconera e la fa con le righe a zig zag?? E' oscena, e sono arrabbiato perchè la volevo comprare quest'anno.

capirai manco si notano dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11393051_10153315251898798_2257807371442343609_n.jpg?oh=6265b0123db9f67b0ab0b872777cb4fc&oe=56049366

ma solo a me fa schifo quel bordo nero in basso? che mi rappresenta? era molto piu bella senza. ma poi lo sponsor nn lo possono fare tutt'uno con la maglia?quella toppa nera mi ha rotto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seconda maglia Juventus

eiqxbd.jpg

.doh .doh

no vabè, non ho più parole per definire questi idioti... perchè è di idioti che si tratta...

ci sarebbe da alzare il telefono e prenderli a parolacce... bella *...

tutto sto tempo e alla fine non si è riusciti a fare na striscia magenta più grossa e applicarci la scritta Jeep in bianco lettera per lettera.. .doh

bellamerda..complimenti a chi ha pensato questo aborto.

adidas stavolta si è superata,son riusciti a fare na monocolor demmerda...penso sia la prima volta in 35 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a gioire per l'arrivo di Adidas, molti inventando qualità superiori rispetto a nike perché quella tuta comprata nel 1996 ancora non è rotta e adesso vi trovate delle maglie mediocri. Così la prossima volta ci pensate prima di sputare su Nike che come controllo qualità, lo dico perché lavoro con aziende che producono per Nike, ha pochi rivali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.