Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fra The Best

[Video]Allegri pre Juve-Atalanta:"Il campionato non è ancora archiviato.Turnover?Non esiste,domani i migliori.Barzagli pronto,ma gli serve altro test"

Post in rilievo

Che deve dire? Che llorente è una * che prende 4,5 milioni l'anno e che chi lo compra prende il pacco più grosso del secolo?

No perché fino a prova contraria noi sto ragazzo lo dobbiamo vendere

.ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' quello che spero.

Purtroppo è vero che è una decisione forte, ed è quello il problema, visto quanto accaduto col milan.

Però se fai una vaccata escludendolo 4 anni prima, non devi per forza farne un'altra facendolo giocare a tutti i costi 4 anni dopo.....

Comunque non vorrei essere nei suoi panni nel prendere questa decisione.

Bravo, non è facile per niente. Anche perché io sono certo che se poi va come NON deve andare, l'80% di quelli che invocano la panchina per Andrea se ne usciranno con "gne gne gne ignorante hai tenuto fuori il Maestro!!!" .doh

Allenare la Juve è un grandissimo onore ma è anche una grandissima rottura di cojoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mi spieghi perché spendiamo 25 milioni per Padoin, Sturaro e Pereyra, se poi non li schieriamo? Mah.

Rileggi il mio post, Vidal out e probabilmente riposeranno Pirlo e Evra. Secondo te chi li sostituisce? Io direi proprio i 3 che hai citato.

Ti prego, leggi, pensa e ragiona prima di quotarmi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dire "se non prendi gol in casa sei a buon punto" che vuol dire?? .uhm Juve-Atletico II la vendetta.

mi pare chiaro cosa voglia dire

secondo te il Psg è in vantaggio con l'1-1 a parigi?

dai su...non facciamo polemiche dove non ci sono....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no seriamente, per me rivedremo Juve-Atletico..cioè primo tempo ci proveremo a far gol ma senza strafare, se si resta 0-0 nel secondo lui passa al 5 3 2 .doh aiutoo!

non lo so cosa vedremo perchè non ho la sfera ma speriamo di vedere una bella partita e soprattutto, soprattutto di non prendere gol, che contano doppio.

Allegri ha parlato bene, penso li abbia richiamati per bene dopo la pessima prestazione di Cesena e che già da domani vedremo un'altra Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancava l'infiammazione per Vidal... Pogba non giocherà comunque per me, spazio a Sturaro e Pereyra.

E' chiaro che farà turnover, così come è chiaro che non lo chiamerà mai turnover.

Comunque se Pirlo dovesse essere della partita, comincio davvero a credere che possa panchinarlo martedì. E, comunque la si pensi, sarebbe una decisione "forte".

nel caso sarei curioso di sapere come la prenderà pirlo... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore non può che dire questo.

Poi schiera nelle partite che contano il titolare, cioè Morata... .ghgh

Secondo molti avrebbe dovuto dire: "Llorente è uno scarsone, ed è la riserva di Morata... ah domenica ha giocato da schifo."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dire "se non prendi gol in casa sei a buon punto" che vuol dire?? .uhm  Juve-Atletico II la vendetta.

Che devi scendere in campo per vincere e contestualmente non subire gol.

In generale, non prendere gol in casa è già un buon risultato. Se poi vinci ancora meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa è giochi in casa come dovresti giocare? Attaccando come un forsennato e rischiando di prendere goal? Dal mio punto di vista è meglio uno 0-0 a casa piuttosto che vincere 2 a 1.

No dai! Sta cosa non si può sentire!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avessero vinto a Cesena sti debosciati domani ci si poteva permettere pure tournover...

visto che sono dementi giocano i titolari, in primis Pirlo, vediamo se ce la fa anche stavolta a mandare in porta qualcuno degli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si dai mettiamo tutti i titolari che magari ce ne azzoppano qualcuno e poi abbiamo la scusa pronta che mancava questo e quell'altro e per questo siamo usciti....

mentalità provinciale......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dire "se non prendi gol in casa sei a buon punto" che vuol dire?? .uhm Juve-Atletico II la vendetta.

che se non prendi gol in casa è un gran bel risultato

Io ci metterei la firma per uno 0-0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba lo faccia partire dalla panca se le cose non vanno come dovrebbero lo si butta nella mischia.

sarebbe la cosa più sensata..

in campo sturaro pirlo padoin pereyra o passa al 4-3-3 e fa giocare Coman una volta tanto o mette Marchisio per Pirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel caso sarei curioso di sapere come la prenderà pirlo... :d

Malissimo, per questo dico che qualunque scelta prenda ci sarà qualcuno che gli darà il tormento. Prima ho illustrato un ipotetico scenario in cui la partita va male senza Pirlo in campo... ipotizziamo uno scenario in cui la partita va bene senza Pirlo...

Il giorno dopo:

- Allegri, scoppia il caso Pirlo. Il regista bresciano avrebbe chiesto un duello all'arma bianca col tecnico livornese e avrebbe confidato al suo entourage che gli puzzano le ascelle.

E via così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.