Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fra The Best

[Video]Allegri pre Juve-Atalanta:"Il campionato non è ancora archiviato.Turnover?Non esiste,domani i migliori.Barzagli pronto,ma gli serve altro test"

Post in rilievo

Abbastanza piccato nelle risposte sul campionato già archiviato e sul non prendere gol contro il Borussia.

Sì perchè ha detto una cosa logica, tutti sanno che è importante non prendere gol in casa nelle partite andata-ritorno, e magicamente vien fuori che giochiamo per lo 0-0

Si strumentalizza tutto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si dai mettiamo tutti i titolari che magari ce ne azzoppano qualcuno e poi abbiamo la scusa pronta che mancava questo e quell'altro e per questo siamo usciti....

mentalità provinciale......

avessimo fatto meno i bulli a Cesena...domani in campo la migliore Squadra per i 3 punti.

Non possiamo assolutamente sbagliare o rischiare di perdere ancora altri punti.

Visto che già li regaliamo....

Quindi personalmente concordo con le scelte e le considerazioni del Mr.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia maledetta la difesa a 4.

Sia maledetto il 3/4.ista.

W il 352 di CONTIANA maniera!!!!

che risultati ci ha dato in europa il 532?

quali squadre TOP europee fanno il 532?

Il trequartista è dannoso? bayern e Real giocano una con 3 l'altra con 4 mezzepunte..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio 00 in casa che vincere 21 ???!!!

Se al ritorno perdi 10, sei fuori in entrambi i casi

Ma se al ritorno pareggi, col 21 in casa passi il turno.....quindi non diciamo corbellerie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non prendere gol dal Borussia in casa o fuori sarebbe quasi un'impresa come lo sarà però anche per i tedeschi, penso che sarà una doppio impegno non adatto per i deboli di cuore, potrebbe essere una doppia sfida piena di sorprese fino all'ultimo secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se al ritorno pareggi, col 21 in casa passi il turno.....quindi non diciamo corbellerie

quando lo avrebbe detto???

ha detto meglio 0-0 che 1-1 mi sembra alementare.... non mi sembra debba dire che è meglio vincere che pareggiare è talmente ovvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, meglio lo 0-0 che l'1-1

Per chi gioca in casa lo 0-0 è il miglior pareggio possibile perchè poi in trasferta si fanno pochi calcoli e si pensa più ad attaccare che a difendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando lo avrebbe detto???

ha detto meglio 0-0 che 1-1 mi sembra alementare....

no, non è elementare, non vedi che non ci arrivano. mai dare cose per scontate qui sopra .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto capire che la qualificazione si giocherà a Dortmund, doev segnare fuori casa potrebbe essere fondamentale.

Allagri viene dall'esperienza milanista dove aveva vinto in casa con l'Arsenal 4-0 per poi facendosi quasi ribalatre a londre per 3-0 e vinto con il Barcà in casa 2-0 per poi perdere 4-0 in spagna:

- da quelle partite ha capito che anche fuori casa devi fare gol;

- il Borussia quest'anno concede tanto in difesa anche quando goca in casa;

insomma dopo un 0 a 0 in casa pe rlui è possibile almeno paregiare in germania per 2 a 2.

ah tu pensi di andare a Dortmund, di fronte al muro giallo, e di fare 2 goal così facili facili?

Si, e se mio nonno aveva le ruote era una cariola...

Senti questa:

o a Torino si vince con almeno 2 goal di scarto, o si esce

che se non prendi gol in casa è un gran bel risultato

Io ci metterei la firma per uno 0-0.

se non vinci in casi esci 100%.

Non capisco tutta sta gente che pensa di andare a vincere facile a Dortmund

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah tu pensi di andare a Dortmund, di fronte al muro giallo, e di fare 2 goal così facili facili?

Si, e se mio nonno aveva le ruote era una cariola...

Senti questa:

o a Torino si vince con almeno 2 goal di scarto, o si esce

se non vinci in casi esci 100%.

Non capisco tutta sta gente che pensa di andare a vincere facile a Dortmund

e chi parla di vincere facile a Dortmund

Ma se pareggi 0-0 in casa, in Germania "basta" un pari con gol. Hai 2 risultati su 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avessimo fatto meno i bulli a Cesena...domani in campo la migliore Squadra per i 3 punti.

Non possiamo assolutamente sbagliare o rischiare di perdere ancora altri punti.

Visto che già li regaliamo....

Quindi personalmente concordo con le scelte e le considerazioni del Mr.

Ah giochiamo contro il Real e non lo sapevo??

In casa contro mezza atalanta un 50% di turnover va bene lo stesso per vincere...

Io non sono d'accordo, e mi pare di essere in numerosa compagnia....

Non voglio mai pìù rivedere una squadra moscia in coppa perchè si sono spremuti tutti i titolari tipo Conte contro i prescritti a san siro.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non c'è neanche vidal è un problema però..

vabbè può giocare pereyra al posto di arturo che tanto, in questo momento, la differenza non si nota, e si può mettere uno tra padoin e sturaro (sempre se allegri lo ritiene già pronto per giocare titolare) al posto di pogba...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma un 433 stile coppa italia con coman pepe e llorente in avanti, marchisio sturaro e pereyra a centrocmapo no?

Ma scherzi? no....il 4 3 3 semmai a due minuti dalla fine...così incide parecchio sulla partita...

E pensare che fino a qualche mese fa c'era qualcuno preda degli isterismi sul fatto che non si facesse mai sto modulo...e invece ora, va bene così a tutti...sarà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.