Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri: «Vidal? Era in dubbio anche a Cesena. Troppo fermi gli ultimi minuti. Fiducioso per martedì»

Post in rilievo

Io sono fiducioso per martedì.

 

Come volevasi dimostrare quella su Vidal era una MENZOGNA alla quale un buon numero di pesci-palla a tinte bianconere ha ABBOCCATO a piene fauci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
richiamo,preparazione, mettere benzina nelle gambe....io vedo quelli del borussia che da agosto a maggio corrono sempre uguale (e il doppio della nostra velocità)...ieri quelli del celtic volavano.... quelli del real uguale mai visti andare piano ...intensita pazzesca....quando capiro' perche noi non possiamo correre cosi durante la stagione e non 3 partite a stagione sarà sempre troppo tardi....

Amen...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono fiducioso per martedì.

 

Come volevasi dimostrare quella su Vidal era una MENZOGNA alla quale un buon numero di pesci-palla a tinte bianconere ha ABBOCCATO a piene fauci.

 

D'altra parte qualcosa i pennivendoli ogni settimana devono inventarsi contro di noi,sennò quelle 4 copie come le vendono?

 

Anche io ho buone sensazioni, mi preoccupa "solo" la loro straordinaria velocità, ma se impostiamo il nostro ritmo (non quello di stasera) possiamo dire la nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico oggi dopo una vittoria (farlo dopo una sconfitta è facile)... ma proprio per come è arrivata, ho capito che Allegri non è l'allenatore che fa per noi.

Tralasciando gli errori commessi nelle ultime uscite (cambi in primis), uno che schiera Pogba da diffidato, facendolo giocare col freno a mano tirato per tutta la gara avendo in panchina Sturaro - colui cioè che è stato preso a gennaio proprio per far rifiatare i titolarissimi in vista degli impegni europei (se non gioca neppure in casa contro una formazione priva di 9 elementi mi chiedo quando mai vedrà il campo... bah) - e che decide di tenersi il 2-1 rinunciando a giocare quando manca più di mezzora dalla fine passando al 3-5-2, sono aspetti che mai avrei pensato di vedere da Allegri.

Profondamente deluso e (ancor più) sfiduciato in vista del doppio impegno coi tedeschi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non tirerà troppo la corda, del resto siamo una squadra vecchia, porti a casa il campionato e pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

D'altra parte qualcosa i pennivendoli ogni settimana devono inventarsi contro di noi,sennò quelle 4 copie come le vendono?

 

Anche io ho buone sensazioni, mi preoccupa "solo" la loro straordinaria velocità, ma se impostiamo il nostro ritmo (non quello di stasera) possiamo dire la nostra.

 

Di certo non li sottovaluto, sono fiducioso sul fatto che vedremo in campo un'altra Juve, la vera Juve. Poi si sa, la Champions è strana e con noi lo è di più, ma sono convinto che la brutta partita di stasera non sia dovuta a una precaria condizione fisica. Quindi ce la giocheremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono fiducioso per martedì.

 

Come volevasi dimostrare quella su Vidal era una MENZOGNA alla quale un buon numero di pesci-palla a tinte bianconere ha ABBOCCATO a piene fauci.

Io l'ho ripetuto tutto il pomeriggio nel topic dedicato

 

 

Ma niente eh...testardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto a Cesena abbiamo iniziato molto meglio (ci voleva poco) ma in avanti le cose non girano come nei momenti migliori. Il gol di Migliaccio fa incacchiare ma fino a un certo punto (quel pelatone è davvero uno dei più forti di testa), più preoccupante il fatto che non riusciamo a mantenere un buon ritmo per tutta la gara e la frenesia che a volte ci prende. In questo periodo ci stiamo aggrappando ai nostri campioni, prima Tevez e Pogba, ora Buffon e Pirlo.

 

Ovviamente non l'ho vista ma il Borussia ha vinto 3-2 con l'ultima in classifica... giusto per dire che neppure loro arrivano lanciati come dei treni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi lascia ben sperare la fiducia per martedì, lui quando c'è da criticare lo fa perciò penso non si fondi sul nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito a teatro le prime riescono alla grande se le prove generali sono andate malissimo.

Quindi per martedì sono fiducioso al massimo, e in più comunque i tre punti li abbiamo portati a casa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto a Cesena abbiamo iniziato molto meglio (ci voleva poco) ma in avanti le cose non girano come nei momenti migliori. Il gol di Migliaccio fa incacchiare ma fino a un certo punto (quel pelatone è davvero uno dei più forti di testa), più preoccupante il fatto che non riusciamo a mantenere un buon ritmo per tutta la gara e la frenesia che a volte ci prende. In questo periodo ci stiamo aggrappando ai nostri campioni, prima Tevez e Pogba, ora Buffon e Pirlo.

 

Ovviamente non l'ho vista ma il Borussia ha vinto 3-2 con l'ultima in classifica... giusto per dire che neppure loro arrivano lanciati come dei treni.

 

Diciamo che in difesa non sono esattamente una roccaforte, ma che hanno le armi per farci male. Sarà probabilmente lo scontro più spettacolare di questo turno d'andata, non adatto ai deboli di cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha già modificato un pò il tiro..prima diceva che dovevamo stare tra le prime 8 in europa,ora dice che l'obiettivo era entrare nelle prime 16!

va bè comunque a me, non piace questo timore che trasmette alla squadra,la personalità e la mentalità vincente non si crea in questo modo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Allegri fai sempre ottime analisi e questo fa capire che come allenatore se discreto ma alla JUVE essere un discreto allenatore non basta devi avere personalità carisma trasmettere "cattiveria" alla squadra e non rendere la squadra troppo poco cattiva in campo con poca intensità

Mi dispiace perchè tutto sommato hai fatto bene ma credo e giusto a fine stagione a prescindere di come vada ci si saluta (ringraziando) ma alla JUVE personalmente per me serve altro

 

Occhio! Ho scritto la stessa identica cosa e qualcuno si è messo le mani nei capelli.

Io non vorrei si facesse lo stesso errore che ha fatto il Chelsea confermando Di Matteo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto a Cesena abbiamo iniziato molto meglio (ci voleva poco) ma in avanti le cose non girano come nei momenti migliori. Il gol di Migliaccio fa incacchiare ma fino a un certo punto (quel pelatone è davvero uno dei più forti di testa), più preoccupante il fatto che non riusciamo a mantenere un buon ritmo per tutta la gara e la frenesia che a volte ci prende. In questo periodo ci stiamo aggrappando ai nostri campioni, prima Tevez e Pogba, ora Buffon e Pirlo.

 

Ovviamente non l'ho vista ma il Borussia ha vinto 3-2 con l'ultima in classifica... giusto per dire che neppure loro arrivano lanciati come dei treni.

Io l''ho vista fino a che ho potuto. Non hanno fatto 3 passaggi di fila, tutte ripartenze venute fuori da errori macroscopici e imbarazzanti degli avversari. Mai visto un gioco più terribile (da ambo le parti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancelotti che cattiveria trasmette? ahah

 

Gli allenatori devono allenare.

Per i motivatori chiamate il CEPU

Infatti Ancelotti da noi ha fatto faville ... .uff:doh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando non hai giocatori che saltano l`uomo per fare superiorita numerica non hai troppo tempo e la passi al piu` vicino,usualmente Bonucci Chiellini, Chiellini bonucci poi Pirlo

anche se stiamo vincendo non mi sto divertendo,

a me piace vincere e giocare bene,

speriamo che si sono riposati per martedi..

una frecciatina a Allegri, pensavo che Conte fosse l`unico a fare cambi al 88" ma lui e` riuscito a batterlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha già modificato un pò il tiro..prima diceva che dovevamo stare tra le prime 8 in europa,ora dice che l'obiettivo era entrare nelle prime 16!

va bè comunque a me, non piace questo timore che trasmette alla squadra,la personalità e la mentalità vincente non si crea in questo modo..

Scusami per i richiami agli anni passati, ma fino ad adesso ho visto una Juventus giocare bene (dal punto di vista dei risultati) per il campionato e mediocre in Europa. Non mi sembra ci siano differenze dagli scorsi anni, anzi, se vuoi ti cito un paio di partite (udinese, genova firenze torino inter ..catania e molte altre) dove abbiamo giocato in modo osceno e sculato con il colpo del campione tale quale a questo ultimo periodo. In Europa stessa storia, anzi le sconfitte in champions gridano vendetta insieme a quelle di europa league per come sono arrivate. Voglio dire...ma di che parliamo? Nel calcio una vittoria talvolta va sudata e sofferta non meravigliamoci. Non bisogna certo nascondersi dal dire che il gioco è involuto e quant'altro ma la classifica parla, e direi che ci siamo. Per quelli che dicono che le partite vengono troppo spesso risolte da singolo rispondo che Messi termina la stagione con 40 (o più) reti da 5 anni ma nessuno obietta in merito ai campioni che ha il Barsa, come anche la differenza tra una Sampdoria e la Juventus è che noi abbiamo Tevez, Pirlo e Pogbà in confronto a Muriel, Eder e Obiang. La juventus se li è presi questi campioni e ci fa girare una squadra intorno. E' un merito che le partite vengano decise dai campioni non un difetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

richiamo,preparazione, mettere benzina nelle gambe....io vedo quelli del borussia che da agosto a maggio corrono sempre uguale (e il doppio della nostra velocità)...ieri quelli del celtic volavano.... quelli del real uguale mai visti andare piano ...intensita pazzesca....quando capiro' perche noi non possiamo correre cosi durante la stagione e non 3 partite a stagione sarà sempre troppo tardi....

i motivi sono essenzialmente questi.

1) squadre più giovani

2) calcio più atletico e meno fisico

3) gli altri campionati hanno oggi le nostre stesse giornate giocate, alcune ne hanno anche di meno. Il dato importante è che gli altri campionati sono iniziati con due o anche tre settimane di anticipo. Significa che hanno fatto le nostre stesse partite ma più diluite nel tempo. Quindi non avranno fatto gli infrasettimanali oppure (vedi germania) hanno fermato il campionato e hanno fatto di nuovo la preparazione. Questo è un dato importantissimo che nessuno tiene in considerazione.

4) i top club degli altri paesi hanno iniziato la preparazione, l'anno finita e sono andati a giocare in america o in asia la settimana prima che iniziasse il campionato. In quel caso le partite servivano solo per prendere il ritmo partita.

i top club italiani invece hanno iniziato la preparazione, dopo 10 giorni l'hanno fermata, sono andati in america e asia giocando con le gambe imballate e il fiato corto, quindi senza prendere il ritmo partita. poi sono tornati in italia e hanno ripreso la preparazione portandosi appresso gli acciacchi di 10 giorni intensi. Il risultato è che la seconda parte della preparazione l'hanno fatta a basso livello. Dopodichè è partito il campionato.

A peggiorare le cose il fatto che il richiamo della preparazione invernale viene fatto a campionato in corso, logorando le energie.

 

Eppure la soluzione a questi problemi è molto semplice. le turneè dovrebbero essere fatte a fine campionato. prima del rompete le righe si va una settimana in indonesia per fare lavoro di scarico. E' una occasione utile per far giocare i vari coman, pereyra etc e valutarli in previsione del mercato. Poi come si faceva anni fa, per queste turneè ci si fa prestare i giocatori in comproprietà oppure si fanno tornare quelli in prestito. Quindi il mister potrebbe valutare i vari Leali, Rugani, Berardi, Zaza etc.

Inoltre si ha il vantaggio che se giochi contro la rappresentativa pippe indonesiane e perdi non frega niente a nessuno. Se invece perdi a due settimane dall'inizio del campionato la stampa comincia a buttare fango.

Secondo me non ci vuole una scienza per capire queste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.