Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

"Er fuorigioco de Tevez"... i tweet piu belli!

Post in rilievo

eravamo abituati a vederli schiattare di rabbia mentre facevano finta che non ci fossero mai stati errori arbitrali contro la Juventus (tipo ieri sera che nessuno parla dei due rigori negati a Marchisio, di cui uno con annesso e incorporato calcione in faccia) ... adesso si sono ridotti ad inventarsi le cose, tipo Tevez in fuorigico. Testate nazionali, mica il letamaio radiofonico locale ... poveretti, hahahahahaaha ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

passata l'euforia del "fuorigioco di tevez" e la juve ruvva, è rimasto nella memoria cigarini che tiene in gioco tevez... contemporaneamente i giudizi sulla partita da parte della Juventus si sono aggravati, le pagelle peggiorate e qualsiasi cosa che possa far pensare ad una partita flop, messa in evidenza. Io che credo di essere abbastanza sportivo e critico con i giudizi del nostro gioco, posso dire che la partita è stata giocata male a tratti, con evidenti problemi di forma fisica di qualcuno mentre il gioco si può riassumere nel fatto che si poteva vincere tranquillamente 4 a 1 per i tiri parati del portiere atalantino, facendo una prestazione maiuscola. Se i tifosi della roma vedessero la propria squadra vincere in questo modo, sarebbero certamente contenti della prestazione della loro squadra. Quando si vince e si potrebbe stravincere per le occasioni create, il gioco può passare certamente in secondo piano, specialmente se dopo qualche giorno si deve giocare una partita fondamentale in CL contro una squadra velenosa ma i media nascondono questa realtà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo già al secondo gol regolare che ci viene contestato, non una parola su almeno un rigore a nostro favore. Io però li capisco: devono pur giustificare in qualche modo i loro secolari fallimenti. Compassione per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo passati dal massacro per un errore a nostro favore.....ad un altro massacro per errori INESISTENTI!!!!

Qua si rasenta il ridicolo da tempo.....anzi da sempre! Basta parlare contro la Juve e oplà sei in prima pagina!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cigarini non viene considerato nel campo in quel momento si era teletrasportato al centro campo per poi ritornare dopo il goal,poveretti non sanno cosa inventarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

passata l'euforia del "fuorigioco di tevez" e la juve ruvva, è rimasto nella memoria cigarini che tiene in gioco tevez... contemporaneamente i giudizi sulla partita da parte della Juventus si sono aggravati, le pagelle peggiorate e qualsiasi cosa che possa far pensare ad una partita flop, messa in evidenza. Io che credo di essere abbastanza sportivo e critico con i giudizi del nostro gioco, posso dire che la partita è stata giocata male a tratti, con evidenti problemi di forma fisica di qualcuno mentre il gioco si può riassumere nel fatto che si poteva vincere tranquillamente 4 a 1 per i tiri parati del portiere atalantino, facendo una prestazione maiuscola. Se i tifosi della roma vedessero la propria squadra vincere in questo modo, sarebbero certamente contenti della prestazione della loro squadra. Quando si vince e si potrebbe stravincere per le occasioni create, il gioco può passare certamente in secondo piano, specialmente se dopo qualche giorno si deve giocare una partita fondamentale in CL contro una squadra velenosa ma i media nascondono questa realtà

Finalmente un giudizio equilibrato sulla prestazione di ieri.

Concordo in pieno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fossi nella società farei un comunicato riguardante il mattino di napoli... Ma come fanno a pubblicare certe boiate senza guardare bene le immagini!!! Da napoli sono sempre più vergognosi e fossi nella juventus lo sottolineerei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il giornale cartaceo che giornale è?

Ah, ok è il Mattino di Napoli. .doh

Chiamarlo giornale mi sembra esagerato.... Direi che potrebbe essere più utile per coprirci i mobili quando dai il bianco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si però se si traccia una linea parallela che vada a fare un angolo di 90 gradi con al perpendicolare del lato opposto inclinato di 45 gradi allora forse forse hanno anche ragione...ma anche no....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sond'accordo però se con il borussia continuiamo a giocare un calcio così difficile ne prendiamo 4.Ieri quando i nostri difensori più Pirlo avevano palla a cc non c'era nessuno che offriva soluzioni di passaggio facili e ci trovavamo a dover provare linee difficilissimae che col minimo errore lanciavano in porta la squadra avversaria. Marchisio e paul ieri non hanno mai aiutato in fase diimpostazionie anche grazie ad un'atalanta bravissima nell'ingabbiarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fossi nella società farei un comunicato riguardante il mattino di napoli... Ma come fanno a pubblicare certe boiate senza guardare bene le immagini!!! Da napoli sono sempre più vergognosi e fossi nella juventus lo sottolineerei

Oggi in un bar del Vomero, letto il titolo di quel giornale di mèrda, ho perso la testa e, mostrando col telefonino la foto riprodotta in questo topic, nella quale si vede benissimo che Cigarini tiene in gioco Tevez, ho detto a un po' di tifosi del Napoli presenti cosa penso di loro e del loro giornale vergognoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato calcolato che c'erano 3mt tra cigarini e Tevez e passano 180ms quando tevez interviene quindi gicarini per mettere in fuorigioco Tevez avrebbe dovuto correre a 60Km/h partendo da fermo.....

flash.jpg

dopo la geometria l'aritmetica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11001924_10205870843632956_4129449135107516909_n.jpg?oh=550fe970ba06f51c3a2d2e150244765c&oe=54EA5FFE&__gda__=1424631185_58afdd5f165b9380b0af30747c1c2979

Chiaramente c'è anche pirlo in fuorigioco che battendo l'angolo partecipa all azione sefz

è anche più lento di Cigarini a rientrare, la ladrata è troppo evidente :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tentare di dialogare con tifosi napoletani o interisti è come cercare di camminare sull'acqua o quasi ed aggiungerei anche i giallozzozzi

Aggiungi pure aggiungi ...anzi ne andrebbero aggiunti altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.