Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kuyt

Bloodborne

Post in rilievo

Il 31/03/2015 Alle 11:48, miki689 ha scritto:

ragazzi una domanda

Mostra contenuto nascosto

si..non ho capito cosa sia. .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/03/2015 Alle 12:44, Best92 ha scritto:

aahha grazie per il preavviso ahahah :d :d

Mi unisco a miki, tieni il calendario sempre a portata di mano, non sia mai che dimentichi qualche santo, tipo quello del 26 febbraio o del 12 ottobre :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/03/2015 Alle 13:02, Milos91 ha scritto:

Mi unisco a miki, tieni il calendario sempre a portata di mano, non sia mai che dimentichi qualche santo, tipo quello del 26 febbraio o del 12 ottobre :d

ahaha bene, l'importante che sia bello dai ahaha anzi deve essere un capolavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mitragliatore pezzo di fango..giuro che se riesco ad andare da lui lo faccio a pezzi poco per volta facendolo soffrire..in più in questa zona c'è un tizio troppo forte al punto che non sembra essere un nemico comandato dall'IA..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/03/2015 Alle 14:01, mirkodelpiero ha scritto:

Mitragliatore pezzo di fango..giuro che se riesco ad andare da lui lo faccio a pezzi poco per volta facendolo soffrire..in più in questa zona c'è un tizio troppo forte al punto che non sembra essere un nemico comandato dall'IA..

benvenuto nel mio inferno... purtroppo quando lo raggiungi comincia il peggio :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/03/2015 Alle 14:01, mirkodelpiero ha scritto:

Il 31/03/2015 Alle 15:55, slavin ha scritto:

benvenuto nel mio inferno... purtroppo quando lo raggiungi comincia il peggio :(

Ragazzi, se ho capito dove siete, con il bastardello che sta giù dalla torre (quello che si muove velocemente) vi consiglio di

Per quanto riguarda il mitragliatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/03/2015 Alle 16:07, Milos91 ha scritto:

Ragazzi, se ho capito dove siete, con il bastardello che sta giù dalla torre (quello che si muove velocemente) vi consiglio di

Sono stato io a dire del secondo metodo per battere il mitragliere ma non so se sia un vero e proprio metodo alternativo o se sia stato un "bug" .

ps. Solo ora ho scoperto che più punti intuizione si hanno e più i nemici sono feroci :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/03/2015 Alle 17:05, Monkey.D.Markus ha scritto:

Sono stato io a dire del secondo metodo per battere il mitragliere ma non so se sia un vero e proprio metodo alternativo o se sia stato un "bug" .

ps. Solo ora ho scoperto che più punti intuizione si hanno e più i nemici sono feroci :|

Infatti! :I come posso spendere questi punti intuizione, campana a parte? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/03/2015 Alle 17:54, Milos91 ha scritto:

Infatti! :I come posso spendere questi punti intuizione, campana a parte? sefz

C' è un secondo mercante (che vende oggetti speciali) da cui spendere i punti intuizione, ma è "attivo" solo quando si hanno più di dieci punti intuizione .ok

GUb0nTR.jpg

Ne ho approfittato anche per farvi vedere il mio personaggio :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mih finalmente ho ucciso il primo boss e che cavolo, però mi sa che domani mi dovrò andare a confessare dopo tutte le bestemmie che mi ha fatto dire sto .... di uccello o quello che cavolo è. E ora un bel massaggio al braccio ci vuole perchè dopo che l ho ucciso ho fatto un gesto dell ombrello cosi forte che il braccio mi fa male. Ma ditemi una cosa quando muoio come faccio a recuperare tutti i pu ti persi, perchè avvolte li recupero altre no. Da cosa dipende come si fà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amelia mi ha appena massacrato :( cavolo ma quanto devo livellare per ucciderla? :o sono livello 28 e non mi ha dato proprio scampo :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/03/2015 Alle 18:06, Monkey.D.Markus ha scritto:

C' è un secondo mercante (che vende oggetti speciali) da cui spendere i punti intuizione, ma è "attivo" solo quando si hanno più di dieci punti intuizione .ok

GUb0nTR.jpg

Ne ho approfittato anche per farvi vedere il mio personaggio :d

Grazie mille, non lo avevo proprio notato! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto ho abbattuto anche un altro boss

è il boss più semplice, almeno per me, incontrato finora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/03/2015 Alle 22:21, Milos91 ha scritto:
Intanto ho abbattuto anche un altro boss

è il boss più semplice, almeno per me, incontrato finora...

Si vero molto semplice io l'ho provato anche in coop, aiutando un altro, e diventa molto più difficile xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/03/2015 Alle 16:07, Milos91 ha scritto:

io penso di evitarli..dopo mi ci dedicherò. .ieri ero riuscito ad entrare ma mi è squillato il telefono e sono morto..avevo dimenticato che per giocarci dovevo staccare il telefono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 01/04/2015 Alle 05:18, miki689 ha scritto:

Si vero molto semplice io l'ho provato anche in coop, aiutando un altro, e diventa molto più difficile xD

Quindi in coop diventa più difficile il gioco? Fortuna che l'unica volta che ho usato la campana mi è andata bene! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eliminati nell'odine

e finito il primo livello del primo calice...

serata procifua :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 01/04/2015 Alle 22:44, slavin ha scritto:

eliminati nell'odine

e finito il primo livello del primo calice...

serata procifua :)

Scusami, ma il calice dove si prende? Poi avrei un'altra domanda, che rivolgo a tutti: nel sogno del cacciatore c'è quel tizio sulla sedia nella stanza dove si potenziano le armi, e in pratica questo qui è scomparso ed è uscita una nota che mi dice che devo recarmi alla cappella di Oedon, o na cosa del genere...qualcuno di voi sa dove si trova? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 01/04/2015 Alle 22:59, Milos91 ha scritto:

Scusami, ma il calice dove si prende? Poi avrei un'altra domanda, che rivolgo a tutti: nel sogno del cacciatore c'è quel tizio sulla sedia nella stanza dove si potenziano le armi, e in pratica questo qui è scomparso ed è uscita una nota che mi dice che devo recarmi alla cappella di Oedon, o na cosa del genere...qualcuno di voi sa dove si trova? .uhm

il calice

per la seconda domanda non so aiutarti sorry

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 01/04/2015 Alle 23:01, slavin ha scritto:

il calice

per la seconda domanda non so aiutarti sorry

Sul serio? A me non ha dato nulla!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.