Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kuyt

Bloodborne

Post in rilievo

Sul serio? A me non ha dato nulla!

non credo sia possibile...

o ti ha dato il calice e non ci ha fatto caso... in questo caso vai alla seconda tomba e vedi se si attiva

o stai confondendo la prima bestia (besti umana credo) con la bestia assetata di sangue... che invece si trova un pò più avanti

comunque:

http://multiplayer.it/notizie/147757-dark-souls-ii-scholar-of-the-first-sin-trailer-di-lancio-e-nuove-immagini-per-dark-souls-ii-scholar-of-the-first-sin.html

pare abbiano fatto un buon lavoro...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me han semplicemente fatto una versione per console che non andasse a 14 frame al secondo .sisi

per PC per chi lo aveva già mi sembra abbastanza inutile comprarlo .nono

ma infatti chi ha la versione PC dubito che spenda soldi per questa versione graficamente migliore del 5% :upss:

ma su PS4/ONE è un'ottima occasione... 60FPS stabili e tutti i DLC... secondo me chi finirà Blood ci si finderà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma su PS4/ONE è un'ottima occasione... 60FPS stabili e tutti i DLC... secondo me chi finirà Blood ci si finderà...

ah beh in questo caso direi che è da prendere .sisi

DS2 è tanta roba,ma la ps3 la spingeva al limite

ma la migliore resta la città infame su ps3,maronne che obbrobrio .ghgh

e io sono uno che se ne strafrega di fps e cose così,ma quello sembrava di giocare a Max Payne 3 con un PC del 2007

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah beh in questo caso direi che è da prendere .sisi

DS2 è tanta roba,ma la ps3 la spingeva al limite

ma la migliore resta la città infame su ps3,maronne che obbrobrio .ghgh

e io sono uno che se ne strafrega di fps e cose così,ma quello sembrava di giocare a Max Payne 3 con un PC del 2007

aspetta però eh... in un gioco come DS passare da 20 a 60 frame cambia totalmente il gioco eh... ma proprio come gameplay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono perso nel bosco proibito, e ho perso la bellezza di 115 mila echi del sangue...non ho parole, ero talmente nervoso che neanche riuscivo a bestemmiare

non credo sia possibile...

o ti ha dato il calice e non ci ha fatto caso... in questo caso vai alla seconda tomba e vedi se si attiva

o stai confondendo la prima bestia (besti umana credo) con la bestia assetata di sangue... che invece si trova un pò più avanti

comunque:

http://multiplayer.it/notizie/147757-dark-souls-ii-scholar-of-the-first-sin-trailer-di-lancio-e-nuove-immagini-per-dark-souls-ii-scholar-of-the-first-sin.html

pare abbiano fatto un buon lavoro...

Sarà un bug allora, la belva assetata di sangue la ricordo benissimo, quella veloce che avvelena...di calici non ne ho, mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sono perso nel bosco proibito, e ho perso la bellezza di 115 mila echi del sangue...non ho parole, ero talmente nervoso che neanche riuscivo a bestemmiare

Sarà un bug allora, la belva assetata di sangue la ricordo benissimo, quella veloce che avvelena...di calici non ne ho, mah...

Mai viaggiare con così tanti echi xD usali sempre :p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai viaggiare con così tanti echi xD usali sempre :p

Eh lo so, ma ero arrivato a un punto in cui non potevo tornare all'ultima lanterna, perchè cadi si sotto e non puoi risalire, e allora devi solo proseguire, infatti stavo andando avanti nella speranza di sbloccare qualche scorciatoia per tornare all'ultima lanterna, e nel frattempo mi sono letteralmente perso, perchè in quel dannato bosco non riesci proprio a orientarti...così mi ha beccato uno di quei maialoni e ha caricato...il resto è storia .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh lo so, ma ero arrivato a un punto in cui non potevo tornare all'ultima lanterna, perchè cadi si sotto e non puoi risalire, e allora devi solo proseguire, infatti stavo andando avanti nella speranza di sbloccare qualche scorciatoia per tornare all'ultima lanterna, e nel frattempo mi sono letteralmente perso, perchè in quel dannato bosco non riesci proprio a orientarti...così mi ha beccato uno di quei maialoni e ha caricato...il resto è storia .ghgh

bisogna sempre portarsi dietro gli "emblemi del cacciatore" .ehm

si è quella... strana come cosa... per altro non ho idea di dove recuperare le altre campane ora :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti chi ha la versione PC dubito che spenda soldi per questa versione graficamente migliore del 5% :upss:

io è sicuro che lo prenderò appena finisco bloodborne..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo sottovalutato la bestia. .mi sta facendo bestemmiare. .il problema è sul finire quando si trasforma

campanello bro... usa la campanella ;)

una domanda... ma quando si gioca off-line le campanelle ci sono e arrivano i bot o non ci sono proprio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

convoco ad Alfred? Vorrei batterlo da solo però! !

raga ma non c'è nessuna vergogna nell'usare le campanelle eh... questo gioco è studiato anche per la cooperazione ;)

IMHO ci sono boss che si possono abbattere da soli ed altri per i quali o livelli a bestia o invochi un compagno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga ma non c'è nessuna vergogna nell'usare le campanelle eh... questo gioco è studiato anche per la cooperazione ;)

IMHO ci sono boss che si possono abbattere da soli ed altri per i quali o livelli a bestia o invochi un compagno...

si hai ragione..però questo secondo me non è imbattibili. Diventa pericoloso solo alla fine..più che pericoloso è devastante..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si hai ragione..però questo secondo me non è imbattibili. Diventa pericoloso solo alla fine..più che pericoloso è devastante..

un consiglio... infiamma la tua arma che gli fai il doppio del danno ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetta però eh... in un gioco come DS passare da 20 a 60 frame cambia totalmente il gioco eh... ma proprio come gameplay

si ma io sono uno che con 30 son felice e contento,ma 30 stabili,non 30 che arrivi a Blight Town e sono 15 .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna sempre portarsi dietro gli "emblemi del cacciatore" .ehm

si è quella... strana come cosa... per altro non ho idea di dove recuperare le altre campane ora :o

Oddio, ogni volta che leggo questo topic mi rendo conto di non conoscere affatto questo gioco .ghgh cosa sono gli emblemi del cacciatore?

Ma nessuno è arrivato a

Yahar'gul il villaggio Invisibile?

Presente .ghgh

Però ero arrivato a un punto morto, non so dove andare...così ho preso altre strade :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, ogni volta che leggo questo topic mi rendo conto di non conoscere affatto questo gioco .ghgh cosa sono gli emblemi del cacciatore?

sono delle "monete"... usandole ti riporta all'ultima campana senza perdere il sangue accumulato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono delle "monete"... usandole ti riporta all'ultima campana senza perdere il sangue accumulato...

Dannazione e io lo scopro solo ora .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando è ancora lento vai di pece e molotov :p così velocizzi un pò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando vi da gli oggetti non leggete cosa fanno? :risata3:

Alcune volte si, altre volte lo dimentico proprio :(

Sono un pessimo giocatore sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.