Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kuyt

Bloodborne

Post in rilievo

Ragazzi una specie di scheletro incappucciato con un sacco a tracollo mi ha ucciso e sono adesso nel villaggio invisibile. .è normale o sono fottuto?

Normale .ok troverai una lanterna più avanti .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'utente di Reddit "Meatballz" ha scoperto che lasciando accesa la PlayStation 4 per almeno 12 ore con Bloodborne in esecuzione, il livello di difficoltà degli scontri con i boss si abbassa drasticamente.

Non si tratta di un pesce d'aprile in ritardo, la conferma è nei due video pubblicati in calce alla notizia, che permettono di vedere le differenze durante uno scontro con Logarius, prima e dopo aver messo in pratica la procedura che manda il confusione il sistema di gestione dell'IA. Secondo altri utenti di Reddit, il bug si verificherebbe anche in altre situazioni, sebbene al momento la cosa non sia molto chiara.

Fonte: Kotaku.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sono in stato di ebbrezza per aver abusato di vino...secondo me è il momento ideale per prendere il joystick e avviare bloodborne sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi sono in stato di ebbrezza per aver abusato di vino...secondo me è il momento ideale per prendere il joystick e avviare bloodborne sefz

Però vogliamo un video :p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però vogliamo un video :p

haha non ci avevo pensato! :d

ho giocato una mezz'oretta, morendo più o meno 20 volte...sto gioco è come un'automobile, non si può giocare ubriachi, se perdi i riflessi è la fine sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vicario Amelia sembra veramente forte..

lo è ... sopratutto se non hai quelle ampolle che le impediscono di rigenerare la salute...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che livello sei? Io oggi ho livellato..adesso sono livello 41..

se ricordo bene 46/47.... tieni presente che Amelia è uno dei boss più tosti del gioco ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho battuto finalmente

il ragno, quante bestemmie mi ha fatto tirare....però poi quando si capisce il trucco è una * batterlo xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho battuto finalmente

il ragno, quante bestemmie mi ha fatto tirare....però poi quando si capisce il trucco è una * batterlo xD

Qual'è il trucco? uhuh Ci sto sbattendo la testa da tre giorni .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho battuto finalmente

sei molto avanti? io non l'ho ancora incontrato :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.