Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kuyt

Bloodborne

Post in rilievo

ragazzi il villaggio invisibile è esagerato.. .brr

Cerca di trovare e uccidere le donne con la campana, altrimenti i bastardii risorgono dopo un pò

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerca di trovare e uccidere le donne con la campana, altrimenti i bastardii risorgono dopo un pò

il problema sono quei tre..quello magro, quello con la frusta e quello con quella specie di bazzuca..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema sono quei tre..quello magro, quello con la frusta e quello con quella specie di bazzuca..

Aaah ho capito la zona, lì ho dovuto cedere alla campana del richiamo...grazie alla collaborazione sono riuscito a farne fuori uno, poi però siamo morti entrambi, e dopo da solo sono riuscito a far fuori gli altri due...prima ho fatto fuori quello magro, ma quello con la frusta dopo mi ha ucciso...e alla fine sono riuscito a far fuori pure lui...però, senza collaborazione il primo non sarei mai riuscito a eliminarlo .ok

Magari concentrati su uno soltanto ed eliminali uno alla volta, tanto una volta fatti fuori non compaiono più, quindi pure se ti uccidono parti già avvantaggiato .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che uccidi quello magro, gli altri due non droppano nullabdi particolare xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che uccidi quello magro, gli altri due non droppano nullabdi particolare xD

io li stermino tutte e tre..mi hanno fatto incazzare di brutto. .che dopo mi oneshottano pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io posso nel pomeriggio. .verso le 15/15:30 circa..

va benissimo per me :) dimmi tu come possiamo metterci d'accordo non so :)

visto che era facile livellare? :d

stasera c'è la partita... domani se sei ancora bloccato ti aiuto di sicuro ;)

sisi :d vabbene se non riesco ti faccio sapere :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa Bro..ho avuto un contrattempo. .

Comunque bro sono riuscito ad eliminarlo :) tu quando hai bisogno mi chiami ;) ah ma sono finito nel villaggio invisibile ma è diverso da come era prima :d boh ahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che era facile livellare? :d

stasera c'è la partita... domani se sei ancora bloccato ti aiuto di sicuro ;)

l ho battuto grazie :) e come detto sono arrivato al villaggio invisibile che è diverso dal quello che ero andato una volta ahah come mai ? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque bro sono riuscito ad eliminarlo :) tu quando hai bisogno mi chiami ;) ah ma sono finito nel villaggio invisibile ma è diverso da come era prima :d boh ahaha

mi dispiace che oggi sono dovuto andare via di corsa. .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace che oggi sono dovuto andare via di corsa. .

nono vabbe,tranquillo sei stato super disponibile davvero e mi fa piacere grazie mille :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l ho battuto grazie :) e come detto sono arrivato al villaggio invisibile che è diverso dal quello che ero andato una volta ahah come mai ? :d

È capitata la stessa cosa a me, semplicemente i programmatori sono degli psicopatici, la cosa è normale :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È capitata la stessa cosa a me, semplicemente i programmatori sono degli psicopatici, la cosa è normale :d

ahahah eh infatti :d non riuscivo a capire ahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho livellato come una pu*****,sono al livello 18,ma ancora non riesco a battere il chierico .ghgh

faccio schifo .sisi

è che non riesco mai a schivarlo,poi non ho capito se posso stonarlo con la pistola oppure no

penso che se riesco a farmi na mezz'oretta oggi faccio un altro giro,magari per le fogne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno rilasciato un aggiornamento, hanno provato a sistemare i caricamenti, ora mentre carica escono le descrizioni degli oggetti .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hanno rilasciato un aggiornamento, hanno provato a sistemare i caricamenti, ora mentre carica escono le descrizioni degli oggetti .uhm

Vero, ma durano anche molto meno xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho livellato come una pu*****,sono al livello 18,ma ancora non riesco a battere il chierico .ghgh

faccio schifo .sisi

è che non riesco mai a schivarlo,poi non ho capito se posso stonarlo con la pistola oppure no

penso che se riesco a farmi na mezz'oretta oggi faccio un altro giro,magari per le fogne

la pistola contro ol chierico ti serve a poco..devi cercare ti portarti alle sue spalle. .colpisci e poi scappa e ripeti l'operazione. .è il tuo primo boss di questo genere visto che da quello che ho capito non hai mai giocato ai SOUL..devi avere pazienza. .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la pistola contro ol chierico ti serve a poco..devi cercare ti portarti alle sue spalle. .colpisci e poi scappa e ripeti l'operazione. .è il tuo primo boss di questo genere visto che da quello che ho capito non hai mai giocato ai SOUL..devi avere pazienza. .

macchè ho giocato a tutti e 2 i Dark Souls....

più o meno fino al Demone Toro il primo e al forte dei giganti il secondo .ghgh

il bello è che vedere Sabaku no Maiku fargli il coolo a livello 4 mi ha fatto pensare "ah beh dai posso riuscirci" .ghgh

lui col mio PG sarebbe al boss finale o robe così ora .ghgh

però ho sbloccato lo shortcut della bambina .sisi

magari farmo un poco e compro 56 molotov .sisi

fortunatamente mi danno fiale come se piovesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

macchè ho giocato a tutti e 2 i Dark Souls....

più o meno fino al Demone Toro il primo e al forte dei giganti il secondo .ghgh

il bello è che vedere Sabaku no Maiku fargli il coolo a livello 4 mi ha fatto pensare "ah beh dai posso riuscirci" .ghgh

lui col mio PG sarebbe al boss finale o robe così ora .ghgh

però ho sbloccato lo shortcut della bambina .sisi

magari farmo un poco e compro 56 molotov .sisi

fortunatamente mi danno fiale come se piovesse

Ne puoi portare fino a 20 con te di molotov però le altre vanno nel baule :p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.