Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Juventus - Borussia Dortmund: 2 - 1 (and. ottavi Champions)

Post in rilievo

peccato per quelle occasioni sul finale di Tevez e Pereyra....risultato che ci andava largo a fine tempo e che invece ci va stretto a fine partita...il 3-1 sarebbe stato il risultato giusto, ma in questa competizione non siamo mai troppo fortunati.

Dispiace per il goal preso in casa, ma non farei drammi, loro in difesa hanno grossi limiti...le occasioni le avremo anche al ritorno....passare o uscire probabilmente dipenderà dal fatto di essere riusciti a sfruttare quelle occasioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran partita. Primo tempo un po sofferto ma siamo stati bravi a segnare i 2 gol in ripartenza. Loro un mezzo tiro per un nostro errore. Secondo tempo perfetto dove meritavamo il terzo gol.

Bonucci e Morata sontuosi. Bene Pereyra peccato il gol sbagliato ma non era facile.

Finoallafine

VAMOSSSS

Ps. Un plauso grande ad Allegri per la lettura della partita .ok

Non cui credo,.un commento pacato ed obiettivo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita tatticamente preparata molto bene, il loro gol è arrivato per uno scivolone. Meritavamo il 3-1. Bravo Mister.

Ho capito subito che non avremmo fatto le nostre solite partite con tanto possesso palla e molto alti.

Bisogna saper anche giocare in base alle caratteristiche dell'avversario.

Vittoria importante. Bisogna essere più spietati sotto porta.

Mi è piaciuto tantissimo Morata, bravo, bravo, bravo.

Fiducioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran partita. Primo tempo un po sofferto ma siamo stati bravi a segnare i 2 gol in ripartenza. Loro un mezzo tiro per un nostro errore. Secondo tempo perfetto dove meritavamo il terzo gol.

Bonucci e Morata sontuosi. Bene Pereyra peccato il gol sbagliato ma non era facile.

Finoallafine

VAMOSSSS

Ps. Un plauso grande ad Allegri per la lettura della partita .ok

Commento che condivido in toto

Doveva finire 3-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo mister, bravi ragazzi... al ritorno dovremo essere in condizioni fisiche ancora migliori e con le loro praterie possiamo farcela...

la fortuna ormai in CL non la invoco piu'....ho capito che ce l'ha a morte con noi...amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato aver preso quel gol in modo assurdo, la nostra solita sfortuna sopratutto in Europa che la fà da padrone........... Speriamo proprio che non dovremmo rimpiangere al ritorno questa scivolata funesta di Chiellini và.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che già stanno girando le solità falsità sul primo gol di chi non vede l'ora che la Juve segni in fuorigioco per darle della ladra, il gol di Tevez è regolarissimo. Al momento del passaggio è assolutamente in linea.

Pereyra davanti alla porta continua ad essere una sciagura... .doh

P.s.

Ma questa telecronaca da dove proviene?

Peccato perchè si muove benissimo, si inserisce molto bene, non è la prima volta che si ritrova davanti alla porta. Ha 24 anni, può avere, sta a lui, altre occasioni e deve cercare di far meglio perchè in fondo non è così male come lo si vuol dipingere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto rinviato al ritorno a dortmund

Di sicuro nella loro bolgia (da 80 k) non sarà facile

Speriamo solo di non dover rimpiangere troppo quel tiro di pereyra uscito di un pelo ... + lo vedo + impreco

Be il loro portiere e uscito molto bene, non era semplicissimo

Mi spiace molto di piu per quel tiro a botta sicura di Carlitos....mi sembrava proprio indirizzato all'angolo :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato perchè si muove benissimo, si inserisce molto bene, non è la prima volta che si ritrova davanti alla porta. Ha 24 anni, può avere, sta a lui, altre occasioni e deve cercare di far meglio perchè in fondo non è così male come lo si vuol dipingere.

Stasera, con l'Atalanta, con il Sassuolo, con l'Udinese, con l'Olympiakos... e ne dimentico sicuramente qualcun'altra...

Se tutte le squadre fossero l'H.Verona saremmo a cavallo... purtroppo così non è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brutta telecronaca

ma infatti ma chi è sto tizio? Sembra una cosa amatoriale..

Un vocabolario di 20 parole massimo.. mamma mia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera, con l'Atalanta, con il Sassuolo, con l'Udinese, con l'Olympiakos... e ne dimentico sicuramente qualcun'altra...

Se tutte le squadre fossero l'H.Verona saremmo a cavallo... purtroppo così non è...

Sì, certo, deve limare questa sua pecca, anche perchè potrebbe diventare un ottimo giocatore, a maggior ragione perchè ha 24 anni e dunque ha dei margini di crescita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brutta telecronaca

Da quella posizione non era per nulla semplice...

Ps. Ma chi è il telecronista?!

commentatori indegni

Che telecronaca orrenda

Pereyra davanti alla porta continua ad essere una sciagura... .doh

P.s.

Ma questa telecronaca da dove proviene?

Ma chi è sto rosicone di telecronista?!

Chi erano le voci? Una mi è sembrata quella di Eranio. Ma era Mediaset?

Ma chi sono sti due telecronisti?? Mamma mia che pena...

ma infatti ma chi è sto tizio? Sembra una cosa amatoriale..

Un vocabolario di 20 parole massimo.. mamma mia..

sefz

Io, sono ormai 50 anni che soffro il mercoledì e quindi tento di inventarmele tutte ...

Mauro e Compagnoni, A ME, portano sfiga ... .the

P.s.: trattasi di televisione svizzera e quello rosicone è Eranio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.